Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sentenza processo n8 denuncia contro l'utente RONALD REGAN

Andare in basso

sentenza processo n8 denuncia contro l'utente RONALD REGAN Empty sentenza processo n8 denuncia contro l'utente RONALD REGAN

Messaggio  Ospite Sab 5 Giu 2010 - 10:41

FATTO
il tribunale del primo grado presieduto dal giudice roberto belli, prende atto della denuncia presentata dal sen. thomas contro l'utente RONALD REGAN qui citata.

DENUNCIA.
ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER VIOLAZIONE ARTICOLO 3 REGOLAMENTO
Il sottoscritto Thomas, attuale Presidente del Consiglio di Res Publica, denuncia l’utente RONALD REAGAN per aver offeso il sottoscritto e il Partito di cui faccio parte e per aver tenuto un comportamento a mio avviso irresponsabile. L’utente, in pratica, ha violato l’articolo 3 del Regolamento di Res Publica:

Art.3
E' assolutamente vietato insultare e/o diffamare qualsiasi persona esterna al forum e/o qualsiasi utente.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne

Porto le prove della mia accusa:

MP INVIATO DA RONALD REAGAN A THOMAS ORE 19.28 3/06/2010

CIAO TOMAS SONO RONALD REAGan vorrei iscrivermi con il pli alla vostra alleanza di sinistra.

rispondi, 2 utenti

RICHIESTA DI CONDANNA

Chiedo al giudice (l'on. Roberto Belli) di adottare i provvedimenti nei confronti dell’utente sotto processo secondo quanto prevede l'articolo 3 del Regolamento: in particolare la mia richiesta di condanna è del ban di 1 mese con proposta di ban perenne (pena massima).

SENTENZA
l'utente RONALD REGAN non ha rispettato l'art. 3 del nostro regolamento ed è asccusato di, gravi ingiurie contro un utente del forum.
ritengo dovereso per rispetto del regolamento condannare RONALD REGAN a settimane 3 di ban , con la sua esclusione delle liste politiche in quanto candidato alle prossime elezioni, già il partito UNIONE DI CENTRO ha avviato contro il medesimo un processo di sospensione.

questo è quanto la seduta è tolta

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

sentenza processo n8 denuncia contro l'utente RONALD REGAN Empty Re: sentenza processo n8 denuncia contro l'utente RONALD REGAN

Messaggio  Zucchetto Sab 5 Giu 2010 - 10:55

come leader del mio partito avevo già sospeso ieri l'utente roanald reagan e ora che c'é una sentenza ben precisa non entrerà nel nostro partito!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili