Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao

+3
PAOLO95
Thomas
alessimaga
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao - Pagina 2 Empty Re: Ciao

Messaggio  PAOLO95 Mar 1 Giu 2010 - 19:17

benvenuto
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Zucchetto Mar 1 Giu 2010 - 19:33

ben vengano elettori di centro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Mar 1 Giu 2010 - 19:35

zucchetto allora ti rispondo ben vengono elettori di destra ... che senso ha questa frase che hai detto? sei felice che vengono elettori fantasmi?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 7:07

ciao e benvenuto al nuovo utente Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:59

vincenzomitico705 ha scritto:ma è una mia impressione o stanno crescendo gli utenti del centro? ....

Intendiamoci,io sono un liberale di Destra (nel senso di Destra storica)...siccome esiste un PLI mi iscrivo a quello...a questo proposito come posso iscrivermi al PLI? Nella sezione del partito mi dice che solo utenti autorizzati possono farlo.

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mer 2 Giu 2010 - 15:01

Tipo Destro ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:ma è una mia impressione o stanno crescendo gli utenti del centro? ....

Intendiamoci,io sono un liberale di Destra (nel senso di Destra storica)...siccome esiste un PLI mi iscrivo a quello...a questo proposito come posso iscrivermi al PLI? Nella sezione del partito mi dice che solo utenti autorizzati possono farlo.

Chiedi a Mike Guerini (in quanto amministratore del forum), mandagli un mp con scritto quello che vuoi fare Wink

P.S. Dimenticavo: se vuoi cancella pure i miei vecchi topic visto che ora non faccio più parte di quel partito.

Ultima modifica di Saul il Mer 2 Giu 2010 - 15:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : p.s. sulla cancellazione dei vecchi topic della sezione PLI)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili
» Ciao..