Ciao
+3
PAOLO95
Thomas
alessimaga
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao
benvenuto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
ben vengano elettori di centro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto allora ti rispondo ben vengono elettori di destra ... che senso ha questa frase che hai detto? sei felice che vengono elettori fantasmi?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:ma è una mia impressione o stanno crescendo gli utenti del centro? ....
Intendiamoci,io sono un liberale di Destra (nel senso di Destra storica)...siccome esiste un PLI mi iscrivo a quello...a questo proposito come posso iscrivermi al PLI? Nella sezione del partito mi dice che solo utenti autorizzati possono farlo.
Ospite- Ospite
Tipo Destro ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:ma è una mia impressione o stanno crescendo gli utenti del centro? ....
Intendiamoci,io sono un liberale di Destra (nel senso di Destra storica)...siccome esiste un PLI mi iscrivo a quello...a questo proposito come posso iscrivermi al PLI? Nella sezione del partito mi dice che solo utenti autorizzati possono farlo.
Chiedi a Mike Guerini (in quanto amministratore del forum), mandagli un mp con scritto quello che vuoi fare
P.S. Dimenticavo: se vuoi cancella pure i miei vecchi topic visto che ora non faccio più parte di quel partito.
Ultima modifica di Saul il Mer 2 Giu 2010 - 15:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : p.s. sulla cancellazione dei vecchi topic della sezione PLI)
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2