Ciao
+3
PAOLO95
Thomas
alessimaga
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe avere qualche informazione circa l'attuale situazione politica del sito (chi è al Governo,chi ha vinto le scorse elezioni,che coalizioni ci sono ecc.)
Mi piacerebbe avere qualche informazione circa l'attuale situazione politica del sito (chi è al Governo,chi ha vinto le scorse elezioni,che coalizioni ci sono ecc.)
Ospite- Ospite
Re: Ciao
ciao ti spiego io, le coalizione sono: alleanza riformista democratica che comprende il PD e l'IDV, il polo delle libertà PDL-Lega nord-La destra e infine il polo di centro con l'udc. Le scorse elezioni le ha vinte il PD alleato con l'udc come anche quelle prima ma adesso le strade si sono divise perciò il PD corre con l'IDV. Le elezioni saranno il 12 giugno e i programmi presto saranno pubblicati anche se qualcuno lo trovi già nelle sezioni di partito. Le liste per il parlamento sono quasi tutte pronte ad accezione di qualcuno che le presenterà nei prossimi giorni. Inoltre ti ricordo che i partiti veri qui non c'entrano molto dato che cmq qui si portano avanti le proprie idee e non quelle di Berlusconi, Fini, Bersani, Di Pietro. Infatti per farti un es. l'UDC ha votato leggi che vanno dalle coppie di fatto alla legalizzazione della prostituzione. Anche se comunque ci sono alcuni punti in comune con i partiti reali.
Detto questo benvenuto nel forum, piacere di conoscerti io sono alessio e sono un membro del PD
Detto questo benvenuto nel forum, piacere di conoscerti io sono alessio e sono un membro del PD
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Tipo Destro ha scritto:Ciao a tutti.
spero segui le tue ideologie e non ti faccia condizionare dal potere
Ospite- Ospite
vincenzo ha solo chiesto come era la situazione anche io prima mi sono informato per capire meglio come funzionava, penso che tutti abbiano fatto così
alessimaga- Mod
vincenzomitico705 ha scritto:no .... infatti nel pd c'è gente che si è iscritta li solo per il potere ...
Scusa vincenzo ma ad ogni accusa vanno portate delle prove. Le tue dove sono?
E' inutile "parlare al vento" (uso l'espressione di Flavius).
thomas senti per ogni cosa che io dico voi della sinistra venite ad attaccarmi e per lo più delle volte ve ne andate con la coda fra le gambe ... ora non mi venire a dire che non c'è gente che è entrata nel pd solo perchè è un partito di maggioranza
Ospite- Ospite
e allora metti le prove dato che ne 6 sicuro
alessimaga- Mod
vincenzomitico705 ha scritto:thomas senti per ogni cosa che io dico voi della sinistra venite ad attaccarmi e per lo più delle volte ve ne andate con la coda fra le gambe ... ora non mi venire a dire che non c'è gente che è entrata nel pd solo perchè è un partito di maggioranza
Adesso sono io quello che attaccha?
Tu dici che "c'è gente che è entrata nel pd solo perchè è un partito di maggioranza" e sono io quello che ti attacca?
Io ho chiesto solo di farmi vedere le prove, che credo tu non abbia.
expito ... si è dichiarato apertamente fascista e un fascista io non lo definisco membro ideologico del partito democratico lo definirei un membro abramato di potere ... e con questo è tutto
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:expito ... si è dichiarato apertamente fascista e un fascista io non lo definisco membro ideologico del partito democratico lo definirei un membro abramato di potere ... e con questo è tutto
Expito non ha ricoperto nessun incarico nel Parlamento, Governo e nel Partito fino al Congresso di pochi giorni fa dove è stato eletto Segretario Generale del PD.
Quindi che utilità avrebbe avuto per candidarsi al PD? Di certo non per il potere.
benvenuto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
ciao destra
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
concordo con mikeguerini!Finiamola con gli off topic!
Benvenuto al nuovo utente!
Benvenuto al nuovo utente!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ringrazio per l'accoglienza,e chiedo ancora: ho letto un messaggio del maggio 2010,dove si parla di un Polo Liberale formato da UdC e PLI...esiste ancora?
Ospite- Ospite
ma è una mia impressione o stanno crescendo gli utenti del centro? .... bha .. pura casualità
PS per gli attaccatori : è un commento gettato cosi eh ... non vi accanite
PS per gli attaccatori : è un commento gettato cosi eh ... non vi accanite
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:bm ... la legge più bella della vita : non mi toccare perchè poi ti tocco io
Come prima cosa dò il benvenuto al nuovo utente e poi vi ricordo che questo è un topic di presentazioni, tre pagine di frecciatine reciproche in un topic di presentazioni, assurdo...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2