Salve!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve!
Salve!
Sono Umberto Rusciano.. un nuovo giocatore
Vedo che quello di Res Publica è un nuovo progetto che sta ancora crescendo.. e che dire, spero che potrò farmi partecipe di questo sviluppo
Ciao a tutti,
Umberto.
Sono Umberto Rusciano.. un nuovo giocatore
Vedo che quello di Res Publica è un nuovo progetto che sta ancora crescendo.. e che dire, spero che potrò farmi partecipe di questo sviluppo
Ciao a tutti,
Umberto.
Ospite- Ospite
Re: Salve!
benvenuto umberto e buona permanenza in questo splendido forum!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ciao benvenuto!
Spero che tu e altri nuovi utenti facciate crescere ancora di più il forum!
Buon divertimento
Spero che tu e altri nuovi utenti facciate crescere ancora di più il forum!
Buon divertimento
dai mikeguerini,siamo sulla buona strada,il forum si sta piano piano riempiendo!!!
Meno male... spero che però gli utenti iscritti continuino a frequentare e far crescere res-publicazucchetto ha scritto:dai mikeguerini,siamo sulla buona strada,il forum si sta piano piano riempiendo!!!
non ne ho dubbi,gli iscritti sapranno fare il loro compito in maniera eccellente!!!Non c'é niente da preoccuparsi,sono tutti ragazzi ingamba!!
A proposito di sviluppo, ho proposto delle modifiche alla guida e legge elettorale ma thomas mi ha detto che ha già presentato il testo al consiglio dei ministri quindi al massimo si puo' modificare in un altro momento.
in sostanza sono poche cose.. soprattutto sulla durata del mandato di presidente e governo, che mi sembrano un po' troppo lunghi (limitando così il divertimento del gioco di fare campagna elettorale). Quindi ho proposto un mandato di 1 mese per il governo (invece di 3) e un mandato di 2 per il presidente (invece di 5)
in sostanza sono poche cose.. soprattutto sulla durata del mandato di presidente e governo, che mi sembrano un po' troppo lunghi (limitando così il divertimento del gioco di fare campagna elettorale). Quindi ho proposto un mandato di 1 mese per il governo (invece di 3) e un mandato di 2 per il presidente (invece di 5)
Ospite- Ospite
1 mese per la durata del governo è troppo poco,vanno bene tre mesi!!!Thomas ha fatto un buon lavoro!!!
zucchetto ha scritto:1 mese per la durata del governo è troppo poco,vanno bene tre mesi!!!Thomas ha fatto un buon lavoro!!!
beh certo, thomas è stato bravissimo ma con 3 mesi di uno stesso governo il divertimento è limitato.. con 1 mese c'è sempre ricambio
Ospite- Ospite
Ciao!
Ciao Umberto! Benvenuto in Res Pubblica.
Per quanto riguarda la tua proposta mi trovi scettico. Se ogni mese finisce un mandato il partito o movimento eletto non ha tempo di imprire nulla del proprio pasassaggio! Inoltre in un mese non cambiano gli orientamenti elettorali dei giocatori.
Il bello di questo forum attivo è la discussione che non deve avvenire solo in campagna elettorale, ma SEMPRE! La piazza è SEMPRE aperta e spero di trovarti spesso come importante alleato politico o intelligente avversario nei vari argomenti che verranno trattati!
Ti auguro un buon gioco!
Saluti
Per quanto riguarda la tua proposta mi trovi scettico. Se ogni mese finisce un mandato il partito o movimento eletto non ha tempo di imprire nulla del proprio pasassaggio! Inoltre in un mese non cambiano gli orientamenti elettorali dei giocatori.
Il bello di questo forum attivo è la discussione che non deve avvenire solo in campagna elettorale, ma SEMPRE! La piazza è SEMPRE aperta e spero di trovarti spesso come importante alleato politico o intelligente avversario nei vari argomenti che verranno trattati!
Ti auguro un buon gioco!
Saluti
Ospite- Ospite
concordo con lattanzio
saluti
ciao umberto ben venuto in res publica sono daniele barison spero ti divertirai a giocore ma sopratutto a lavorare con noi come un vero politico, ti dò un caloroso benvenuto anche nel nostro gruppo del partito democratico, speriamo di lavorare e collaborare tutti uniti in vista delle prossime elezioni del 12 dicembre.
ci sentiremo presto alla riunione di partito,
grazie ancora,
daniele
ci sentiremo presto alla riunione di partito,
grazie ancora,
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Pagina 1 di 1