salve
+2
PAOLO95
Zucchetto
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: salve
amico di paolo giusto? mi dispiace te lo dico subito sono fascista ... e tu sei comunista ... fai 1 +1
Ospite- Ospite
scusa vincenzo ti dispiace non attaccare così un nuovo arrivato.
comunque ben venuto nicola
comunque ben venuto nicola
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
io rispetto le sue ideologie infatti non gli ho detto mai nulla.
il problema è che io non condivido le sue opinioni e lui non condivide le mie
e se ha interpretato l'iscrizione di nicola come un atto per contrapporsi a lui si sbaglia.
il problema è che io non condivido le sue opinioni e lui non condivide le mie
e se ha interpretato l'iscrizione di nicola come un atto per contrapporsi a lui si sbaglia.
non lo giudicata cosi ... volevo sapere se era lui ... visto che i comunisti io non li posso vedere gli ho solo dato il benvenuto .... a modo mio
Ospite- Ospite
io il benvenuto lo do dicendo benvenuto e basta. anche quando ti sei iscritto tu
lo sai che questa può essere considerata diffamazione
se vuoi possiamo continuare
se vuoi possiamo continuare
grz a tutti x il caloroso benvenuto, e cmq vincenzo, nn so cosa tu intenda x comunista o fascista, visto k viviamo in un paese repubblicano
Ospite- Ospite
diffamazione? ecco un copia - incolla dal dizionario
diffamàre
creare a qualcuno una cattiva fama
ok ... se la chiami diffamazione facciamo una legge in parlamento che al teatro non si possono fare applausi ... seno è considerata secondo i COMUNISTI diffamazione e poi vanno a piangere nelle loro care e amate foibe
diffamàre
creare a qualcuno una cattiva fama
ok ... se la chiami diffamazione facciamo una legge in parlamento che al teatro non si possono fare applausi ... seno è considerata secondo i COMUNISTI diffamazione e poi vanno a piangere nelle loro care e amate foibe
Ospite- Ospite
Nicola95 ha scritto:grz a tutti x il caloroso benvenuto, e cmq vincenzo, nn so cosa tu intenda x comunista o fascista, visto k viviamo in un paese repubblicano
repubblicano? .... l'italia è una nazione MAFIOSA basata sul lecchinaggio .... questo penso
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:... visto che i comunisti io non li posso vedere gli ho solo dato il benvenuto .... a modo mio
Prima cosa benvenuto al nuovo utente, seconda cosa per Vincenzo: poi però non scrivermi in chat che non hai mai combinato casini nel forum perchè questo è l'esempio che almeno uno nei hai combinato, questi sono topic di presentazioni cerchiamo di farli restare tali, grazie.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
infatti io ho detto che casini ne ho fatto ma ho anche detto che molti mi criticano perchè sono fascista ....
Ospite- Ospite
io non ti sto criticando perchè sei fascista e spero che tu non mi stia criticando perchè sono comunista ecco quanto
con questo chiudo
con questo chiudo
PAOLO95 ha scritto:io non ti sto criticando perchè sei fascista e spero che tu non mi stia criticando perchè sono comunista ecco quanto
con questo chiudo
che molti
c'è riferimento? non mi pare
Ospite- Ospite
comunque una piccola parentesi la definizione di diffamazione nello Zanichelli 2010 è cito testualmente " Il diffamare | Calunnia, denigrazione. sottolineando le denigrazione.
vincenzomitico705 ha scritto:infatti io ho detto che casini ne ho fatto ma ho anche detto che molti mi criticano perchè sono fascista ....
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:comunque una piccola parentesi la definizione di diffamazione nello Zanichelli 2010 è cito testualmente " Il diffamare | Calunnia, denigrazione. sottolineando le denigrazione.
a posta ti ho calugnato? non mi sembra ti ho fatto un applauso ironico stop ...
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 Oggi a 10:53 pm
ok ... l'applauso te lo do se vuoi ... *clap clap clap* contento?
se vuoi ti do la definizione di denigrazione
" Screditare qlcu. o qlco. offuscandone il valore, l'onore, il prestigio sim.: denigrare i propri avversari"
ok ... l'applauso te lo do se vuoi ... *clap clap clap* contento?
se vuoi ti do la definizione di denigrazione
" Screditare qlcu. o qlco. offuscandone il valore, l'onore, il prestigio sim.: denigrare i propri avversari"
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2