salve
+2
PAOLO95
Zucchetto
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: salve
ho offuscato il tuo valore? mi pare che ti ho fatto un solo commento ironico ... te lo dico in un altro modo .... ok ti senti realizzato? siamo li ... paolo pesale le parole ... seno da un ciao ti posso ricavare una minaccia
Ospite- Ospite
purtroppo questo è il grave difetto dell'italiano, ogni parola ha il suo peso, e il difficile è bilanciarlo
Ultima modifica di PAOLO95 il Mar 1 Giu 2010 - 21:31 - modificato 1 volta.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
paolo esiste: un contesto , un modo di scrivere ( virgole , facce ecc ) , esiste conoscere il carattere e paolo lo conosce il mio . tutto ciò forma una bilancia delle parole .
Ospite- Ospite
benissimo allora siamo d'accordo, buona notte
cmq si è rivelato un topic alquanto movimentato, per essere una presentazione... Nonostante tutto auguro una buona notte a tutti (a COMUNISTI e a FASCISTI)
Ospite- Ospite
Nicola95 ha scritto:cmq si è rivelato un topic alquanto movimentato, per essere una presentazione... Nonostante tutto auguro una buona notte a tutti (a comunisti e a FASCISTI)
quel punto potevi evitarlo ...
Ospite- Ospite
in ogni caso anke se avessi lasciato così nn avrei sbagliato xkè se nn sbaglio sei stato tu ad accennare (se è il verbo adatto) la questione di fascisti e comunisti, e se nn sbaglio hai anke esplicitato di essere fascista, cosa invece k i "presunti comunisti" nn hanno fatto, quindi nn vedo quale punto avrei potuto evitare
Ospite- Ospite
ora basta cerchiamo di smetterla 4 pagine in una presentazione sono troppe
invece stiamo facendo una discussione costruttiva ... stiamo scoprendo le ideologie - il DIZIONARIO - come PESARE le parole cose utili
Ospite- Ospite
benvenuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Sorvolando sulle polemiche (le ennesime che vincenzo ha sollevato), auguro un caloroso benvenuto a Nicola e gli comunico che il partito di Rifondazione (purtroppo) non esiste in quanto non ha membri, però abbiamo comunque il PD e l'Idv che sono di sinistra e a dirla tutta ho molte idee concordanti con i nostri compagni Guevara eccetera...
P.S.: vincenzo, non voglio aprire "polemiche fertili" come direbbe zucchetto, però per favore non scrivere errori, anzi orrori di italiano tipo calugna invece che calunnia e poi andare a vedere sul dizionario tutti i significati di diffamazione e compagnia bella diventando un saggio acculturato, voglio dire, fai il saggio acculturato quando si tratta di scrivere in italiano vero e non storpiato...Ripeto, non voglio aprire una polemica che peraltro sarebbe stupida.
Cordiali saluti
P.S.: vincenzo, non voglio aprire "polemiche fertili" come direbbe zucchetto, però per favore non scrivere errori, anzi orrori di italiano tipo calugna invece che calunnia e poi andare a vedere sul dizionario tutti i significati di diffamazione e compagnia bella diventando un saggio acculturato, voglio dire, fai il saggio acculturato quando si tratta di scrivere in italiano vero e non storpiato...Ripeto, non voglio aprire una polemica che peraltro sarebbe stupida.
Cordiali saluti
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:Sorvolando sulle polemiche (le ennesime che vincenzo ha sollevato), auguro un caloroso benvenuto a Nicola e gli comunico che il partito di Rifondazione (purtroppo) non esiste in quanto non ha membri
Cordiali saluti
In realtà c'è (o almeno il logo fino a poco tempo fa c'era) per cui volendo potrebbe farsi Presidente di quel partito e poi allearsi con il centro sinistra sulla base della condivisione del programma o correre da solo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
come moderatore invito tutti a smetterla di andare off topic,se continuate dovrò dirlo a mikeguerini!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ora mi sto letteralmente stufando! Il topic delle presentazioni è stato concepito per dare il benvenuto ai nuovi utenti non per fare polemiche o dibattiti che poco c'entrano con le presentazioni! Il prossimo che inizia con l'off topic sarà denunciato al Tribunale e tutti gli argomenti e messaggi in off topic cancellati senza preavviso. Grazie per l'attenzione
Mikeguerini
admin
PS: Invito i moderatori a intervenire pure piu spesso senza paura, se ci sono errori provvedo io.
Mikeguerini
admin
PS: Invito i moderatori a intervenire pure piu spesso senza paura, se ci sono errori provvedo io.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2