Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bruno vespa il nuovo libro del cavaliere

5 partecipanti

Andare in basso

avete letto il nuovo libro su berlusconi

bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Vote_lcap17%bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Vote_rcap 17% 
[ 2 ]
bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Vote_lcap75%bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Vote_rcap 75% 
[ 9 ]
bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Vote_lcap8%bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Vote_rcap 8% 
[ 1 ]

Voti totali : 12

Sondaggio chiuso

bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Empty bruno vespa il nuovo libro del cavaliere

Messaggio  Onorevole Marco Sab 29 Mag 2010 - 20:48

avete letto il nuovo libro di vespa su il cavaliere cosa ne dite

Onorevole Marco
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Empty Re: bruno vespa il nuovo libro del cavaliere

Messaggio  Ospite Sab 29 Mag 2010 - 20:51

non lo sapevo ... lo comprerò

Ospite
Ospite

bruno vespa il nuovo libro del cavaliere Empty Re: bruno vespa il nuovo libro del cavaliere

Messaggio  Saul Sab 29 Mag 2010 - 22:41

Non l'ho letto e non lo leggerò mai, ci mancherebbe.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  alessimaga Dom 30 Mag 2010 - 7:47

saul mi ha rubato le parole di bocca Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Zucchetto Dom 30 Mag 2010 - 21:13

non ho mai letto i libri di vespa,sono sincero!
Non leggerò quindi neanche questo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Lun 31 Mag 2010 - 9:13

non l'ho letto ancora. esce in questi giorni se non sbaglio. a meno che qualcuno lo abbia già avuto in anteprima...
questo libro non è quello che Libero e gli altri giornali stanno citando in questi giorni?
certo che alessimaga sei democratico come un fascista.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 31 Mag 2010 - 11:31

m-87 non leggo libri di parte. Io leggo libri scritti da veri giornalisti, inoltre sono antifascista e penso che tutti qui dentro lo sanno.
Aggiungo anche che non mi piace bruno vespa per questo non comprerò il suo libro in quanto non credo sia un buon giornalista naturalmente la mia è un opinione e in quanto tale può essere criticata o meno
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  PAOLO95 Lun 31 Mag 2010 - 11:32

su berlusconi preferisco i libri di Travaglio!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Onorevole Marco Mer 2 Giu 2010 - 10:51

alessimaga ha scritto:m-87 non leggo libri di parte. Io leggo libri scritti da veri giornalisti, inoltre sono antifascista e penso che tutti qui dentro lo sanno.
Aggiungo anche che non mi piace bruno vespa per questo non comprerò il suo libro in quanto non credo sia un buon giornalista naturalmente la mia è un opinione e in quanto tale può essere criticata o meno

per me vespa è un bravo giornalista rispetto a santoro?!=?

Onorevole Marco

Numero di messaggi : 99

Messaggio  Saul Mer 2 Giu 2010 - 11:17

Onorevole Marco ha scritto:
alessimaga ha scritto:m-87 non leggo libri di parte. Io leggo libri scritti da veri giornalisti, inoltre sono antifascista e penso che tutti qui dentro lo sanno.

per me vespa è un bravo giornalista rispetto a santoro?!=?

Dipende dai punti di vista, io ho una mia idea e per fartene tu una tua dovresti vedere programmi e leggere libri di entrambi.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili