Nuovo moderatore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo moderatore
Visto il recente abbandono (sperando non sia definitivo) di Thomas, apro questo topic per cercare un nuovo moderatore che prenda il suo posto. Chiunque voglia candidarsi è pregato di farlo specificando in questa sezione la propria candidatura. Limite massimo per la presentazione delle liste: Mercoledì 15 settembre. La decisione finale aspetta all'amministrazione e sarà valutata in base ad alcuni criteri come presenza attiva, eventuali precedenti penali e affidabilità. La scelta finale è insindacabile.
Re: Nuovo moderatore
mikeguerini ha scritto:Visto il recente abbandono (sperando non sia definitivo) di Thomas, apro questo topic per cercare un nuovo moderatore che prenda il suo posto. Chiunque voglia candidarsi è pregato di farlo specificando in questa sezione la propria candidatura. Limite massimo per la presentazione delle liste: Mercoledì 15 settembre. La decisione finale aspetta all'amministrazione e sarà valutata in base ad alcuni criteri come presenza attiva, eventuali precedenti penali e affidabilità. La scelta finale è insindacabile.
propongo paolo95!
Ospite- Ospite
se è possibile desidero candidarmi
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:se è possibile desidero candidarmi
io ero indeciso tra te e paolo però ho proposto paolo perchè ha dato già dimostrazione di essere super partes
Ospite- Ospite
Anch'io, ma visto quello che si è candidato prima di me dubito che mi sceglierete. In caso contrario sarò sempre disposto a fare il dovere che mi spetta!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
magari ci organizziamo in coalizione poi proponiamo ok? non facciamo così
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
quoto pienamente con vincenzo propongo Paolo (anche perchè ne stavamo discutendo proprio ieri)
Ospite- Ospite
paolo penso che questa nomina non debba essere fatta tramite partito dato che deve essere assolutamente imparziale. Cmq vincenzo se fino ad ora non sono stato super partes è perchè la mia carica non richiedeva l'imparzialità
alessimaga- Mod
come vuoi alessio! allora visto che mi hanno proposto mi candido anch'io!!
ok paolo, mi fa solo piacere
alessimaga- Mod
anche a me!!!XD
alessimaga ha scritto:paolo penso che questa nomina non debba essere fatta tramite partito dato che deve essere assolutamente imparziale. Cmq vincenzo se fino ad ora non sono stato super partes è perchè la mia carica non richiedeva l'imparzialità
a punto ale e poi lo proposto anche per un altro fatto personale !
Ospite- Ospite
Mi candido anche io
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
mi candido anche io. poi visto che decide mike...accetto in maniera incondizionata la sua decisione.
Ospite- Ospite
Candidature chiuse. La mia scelta è caduta su alessimaga. Chiedo a alessimaga di confermare tramite mp la sua adesione a questo incarico. In caso di rifiuto, la nuova scelta sarà annunciata appena leggo del ritiro di alessimaga. Buon lavoro neomoderatore e grazie a tutti gli altri per la loro candidatura.
allora in bocca al lupo alessimaga!mikeguerini ha scritto:Candidature chiuse. La mia scelta è caduta su alessimaga. Chiedo a alessimaga di confermare tramite mp la sua adesione a questo incarico. In caso di rifiuto, la nuova scelta sarà annunciata appena leggo del ritiro di alessimaga. Buon lavoro neomoderatore e grazie a tutti gli altri per la loro candidatura.
Ospite- Ospite
auguri alessio per il tuo nuovo ruolo!!!
Pagina 1 di 1