nuovo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: nuovo
Ciao benvenuto!
Ti ho già inserito nel gruppo idv e, essendo il primo di quel gruppo, sarai il nuovo leader.
Leggi le guide e se hai dubbi chiedi nel forum Help o mandami un messaggio privato.
Ti ho già inserito nel gruppo idv e, essendo il primo di quel gruppo, sarai il nuovo leader.
Leggi le guide e se hai dubbi chiedi nel forum Help o mandami un messaggio privato.
bhe un dubbio l'avrei...ora ke sono membro di entrambi i gruppi...cosa dovrei o potrei fare? Cioè...dovrei fare coalizione con un altro,, oppure? Nn so cm andare avanti...
Ospite- Ospite
benvenuto nel forum
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Dunque, in realtà ora sei membro solo del IDV... sta a te chiedere ai membri di quella coalizione se allearti con loro o meno, e dipende dalla loro risposta ovviamentelacob ha scritto:bhe un dubbio l'avrei...ora ke sono membro di entrambi i gruppi...cosa dovrei o potrei fare? Cioè...dovrei fare coalizione con un altro,, oppure? Nn so cm andare avanti...
Membri della coalizione Unione Democratica, non del partito...lacob ha scritto:Non ci sono membri che io sappia...
per me non ci sarebbero problemi!
risposta
benevenuto in res publica, congratulazioni per la nomina e l'attivazione a capo dell'italia dei valori,
sono lieto se lo vorrai insieme ai membri di UNIONE DEMOCRATICA di accoglierti nella nostra coalizione di centro sinistra che comprenderebbe allora PD-UDC-IDV, penso che ti troverai bene a lavorare con noi che ora rappresentiamo la maggioranza nel paese.
ricordati se avrai problemi puoi contare sempre su di me e sulla coalizione
grazie ancora
ciao
daniele
sono lieto se lo vorrai insieme ai membri di UNIONE DEMOCRATICA di accoglierti nella nostra coalizione di centro sinistra che comprenderebbe allora PD-UDC-IDV, penso che ti troverai bene a lavorare con noi che ora rappresentiamo la maggioranza nel paese.
ricordati se avrai problemi puoi contare sempre su di me e sulla coalizione
grazie ancora
ciao
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
concordo con massimo!
Pagina 1 di 1