COMUNICAZIONE PER LO STATUTO.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMUNICAZIONE PER LO STATUTO.
cari amici colleghi e cittadini la presidenza della repubblica chiede nella prossima legislatura una riforma dello statuto che colmi le lacune e riformi il sistema stato verso il presidenzialismo ed il sistema proporzionale per le elezioni parlamentari come richiesto al parlamento da diverse formazioni politiche.
vedo la necessità per la prossima legislatura di nominare una commissione bicamerale per la riforma dello statuto, tele commissione composta da membri senatori e deputati dei diversi schieramenti, metterà sul tavolo le proposte le bozze per rivedere questo statuto nei minimi dettagli.
ecco quanto
grazie
vedo la necessità per la prossima legislatura di nominare una commissione bicamerale per la riforma dello statuto, tele commissione composta da membri senatori e deputati dei diversi schieramenti, metterà sul tavolo le proposte le bozze per rivedere questo statuto nei minimi dettagli.
ecco quanto
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: COMUNICAZIONE PER LO STATUTO.
ALLEANZA NAZIONALE condivide in pieno questa decisione.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Sono anch'io favorevole a questa proposta.
Ricordo però che quando ho pubblicato il DDL N.24 in Piazza (riguardante proprio modifiche allo Statuto) sono intervenuti solo tre utenti di opposizione: Sibono, Mike e Azzzurra. Ricordo anche che Sibono, anzichè collaborare per trovare un DDL condiviso, non ha accettato nessuna proposta di modifica a prioprio perchè fatta da "governo in crisi".
Se manca quel spirito di collaborazione e dialogo e soprattutto la partecipazione è inutile aprire questo tavolo di confronto.
Ricordo però che quando ho pubblicato il DDL N.24 in Piazza (riguardante proprio modifiche allo Statuto) sono intervenuti solo tre utenti di opposizione: Sibono, Mike e Azzzurra. Ricordo anche che Sibono, anzichè collaborare per trovare un DDL condiviso, non ha accettato nessuna proposta di modifica a prioprio perchè fatta da "governo in crisi".
Se manca quel spirito di collaborazione e dialogo e soprattutto la partecipazione è inutile aprire questo tavolo di confronto.
Thomas ha scritto:Sono anch'io favorevole a questa proposta.
quoto in pieno
Ospite- Ospite
l'udc approva questa riforma da fare che vada verso il presidenzialismo ma sul sistema elettorale c'é ancora da discutere!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV
» Comunicazione !
» COMUNICAZIONE PER L'IDV
» COMUNICAZIONE POLITICHE
» COMUNICAZIONE DI AUGURIO
» Comunicazione !
» COMUNICAZIONE PER L'IDV
» COMUNICAZIONE POLITICHE
» COMUNICAZIONE DI AUGURIO