COMUNICAZIONE DI AUGURIO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMUNICAZIONE DI AUGURIO
la presidenza della repubblica augura buon lavoro ai due nuovi moderatori del forum, azzurra e zucchetto.
grazie
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: COMUNICAZIONE DI AUGURIO
grazie presidente!
AzZuRrA
Presidente Lega Nord
Deputato An PDL Lega Nord
AzZuRrA
Presidente Lega Nord
Deputato An PDL Lega Nord
Ospite- Ospite
io ringrazio il grande amministratore del forum mikeguerini che mi ha dato fiducia e che mi ha assegnato questo compito importante che cercherò di fare il più bene possibile!
Ringrazio il presidente della repubblica per questo augurio che mi concede e faccio tanti auguri di buon lavoro alla mia collega moderatrice azzurra!Grazie a tutti!
Ringrazio il presidente della repubblica per questo augurio che mi concede e faccio tanti auguri di buon lavoro alla mia collega moderatrice azzurra!Grazie a tutti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
mi associo alla presidenza nel fare gli auguri a zucchetto ed azzura per il loro nuovo incarico
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:mi associo alla presidenza nel fare gli auguri a zucchetto ed azzura per il loro nuovo incarico
Mi associo anch'io. Buon lavoro a entrambi
Spero che almeno l'italiano migliori. Capitano gli errori ma questzucchetto ha scritto:io ringrazio il grande amministratore del forum mikeguerini che mi ha dato fiducia e che mi ha assegnato questo compito importante che cercherò di fare il più bene possibile!
Ringrazio il presidente della repubblica per questo augurio che mi concede e faccio tanti auguri di buon lavoro alla mia col
lega moderatrice azzurra!Grazie a tutti!
Ospite- Ospite
Cosa vuoi dire esattamente m-87?Non ho ben capito sai!
il più bene possibilie è uno di quegli errori in italiano che ti rimandano all'anno dopo solo per questo errore. meglio "cercherà di fare al meglio possibile", "cercherò di fare il possibile al meglio". e vabbè...speriamo che almeno non inizino a essere troppi gli errori, sennò diventa difficile leggere la prosa dei tuoi interventi. Augh!zucchetto ha scritto:Cosa vuoi dire esattamente m-87?Non ho ben capito sai!
Ospite- Ospite
ti ringrazio per avermi fatto notare questo mio errore!
Argomenti simili
» COMUNICAZIONE PER LO STATUTO.
» COMUNICAZIONE PER L'IDV
» COMUNICAZIONE POLITICHE
» COMUNICAZIONE SUL CLIMA POLITICO
» COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV
» COMUNICAZIONE PER L'IDV
» COMUNICAZIONE POLITICHE
» COMUNICAZIONE SUL CLIMA POLITICO
» COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV