Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!!!!

+6
marco.n
Saul
Thomas
daniele barison
Zucchetto
sibono
10 partecipanti

Andare in basso

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!!!! Empty CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!!!!

Messaggio  sibono Mer 26 Mag 2010 - 21:32

Come potete notare ultimamente la mia presenza e il mio impegno sono diminuiti notevolemente.
In questo ultimo mese mi sono sottoposto a delle visite particolari che al termine del loro percorso hanno portato alla diagnosi che ha stabilito la presenza di una massa tumorole alla parotide destra. Ora dobbiamo aspettare il risultato dell'esame estologico, ma fortunatamente i medici, visto la formazione e la composizione di questa massa sono molto ottimisti...... ma comunque sia sarà necessario un intervento chirurgico il quale sarà fatto nelle prossime settimane. Detto questo non voglio nessun tipo di compassione ma ho tenuto a comunicare questo a tutte le persone che conosco in questo forum. Dopo l'intervento tornerò ad essere il gustafeste di sempre determinato nelle mie idee politiche.
Ringrazio tutti dal primo all'ultimo............ dal Presidente della Repubblica........... il queale non ho condiviso molto del suo operato all'attuale presidente del consiglio.............. ai colleghi della maggioranza a quelli che hanno vissuto con me l'esperienza dell'opposizione. In particolare voglio ringraziare Mike il quale è stata la persona che mi ha aiutato a crescere in questo forum e mi ha permesso di conoscere altr.
Ripeto................. non so perchè ho voluto scrivere questo ma ci tengo a precisare di nuovo che non l'ho fatto per avere la vostra compassione ma solo per condividere con voi un problema che sto vivendo insieme a mia moglie.................. grande donna............. la quale mi sta molto vicino e senza della quale avrei sicuramente reagito diversamente.
Grazie a tutti.

Ps Parteciperò comunque per quello che posso alla campagna elettorale.............. e sono sicuro che Zucchetto in parlamento e gl'altri miei colleghi di coalizione sapranno rappresentarmi al meglio.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!!!! Empty Re: CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!!!!

Messaggio  Zucchetto Mer 26 Mag 2010 - 23:36

mi dispiace moltissimo sibono e ti faccio tanti auguri e un grande in bocca al lupo!Vedrai che tutto andrà bene!Pensa prima ai tuoi problemi e poi quando tutto sarà a posto rientrerai nel forum insieme a noi,ok?
Mi raccomando ehe?Forza e corraggio! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  daniele barison Mer 26 Mag 2010 - 23:52

caro amico e collega sibono, sono molto dispiaciuto di apprendere questa notizia sul tuo stato di salute, ti auguro di riprenderti al più presto affinchè tu possa contribuire come sempre alla partecipazione nella nostra comunità di res publica, grazie per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare, il forum tutto ti è vicino. io personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè tu possa ritornare come prima nel forum.
forza sibono, fatti coraggio, noi ci siamo.

grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  Thomas Gio 27 Mag 2010 - 5:14

daniele barison ha scritto:caro amico e collega sibono, sono molto dispiaciuto di apprendere questa notizia sul tuo stato di salute, ti auguro di riprenderti al più presto affinchè tu possa contribuire come sempre alla partecipazione nella nostra comunità di res publica, grazie per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare, il forum tutto ti è vicino. io personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè tu possa ritornare come prima nel forum.
forza sibono, fatti coraggio, noi ci siamo.

grazie

Mi aggiungo anch'io al pensiero di Daniele. Mi dispiace per la situazione ma sono sicuro che ti riprenderai al meglio. Quando sarà tutto più normale saremo pronti ad accoglierti sul forum. La tua presenza è molto importante per Res Publica.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Saul Gio 27 Mag 2010 - 8:04

Te lo dico sinceramente: SEI UN GRANDE! A trovarne di persone che reagiscono così a una cosa come questa, questo comportamento ti fa onore nel più nobile dei modi, ti siamo vicini e coraggio!

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Gio 27 Mag 2010 - 8:05

io come al solito sarò sincero e schietto. forse al punto da farmi odiare.
fino a che non stai meglio abbandona res publica. meglio avere la salute o almeno essere vivo senza il forum che avere il forum sapendo che ho la possibilità di morire a seguito di un tumore.
dopo che avrai sconfitto il tumore (benigno o maligno che sia) torna. ma non prima. fallo per te. fallo per tua moglie che ti è così vicina.

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Gio 27 Mag 2010 - 8:09

Mi dispiace tantissimo sibono, devi farti coraggio e devi avere tanta forza!! Vedrai che tutto andrà bene!!!!!!!

I MIEI MIGLIORI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  alessimaga Gio 27 Mag 2010 - 11:30

Mi dispiace moltissimo sibono, tantissimi auguri di pronta guarigione. Vedrai che c'è la farai.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Gio 27 Mag 2010 - 12:13

mi dispiace molto... comunque tanti auguri

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Gio 27 Mag 2010 - 12:45

tanti auguri
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  mikeguerini Gio 27 Mag 2010 - 13:34

Bruttissima notizia Sibono, mi dispiace veramente molto per il tuo stato di salute spero vivamente in una tua guarigione. Ti ringrazio per la tua partecipazione sempre attiva nel forum e ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto. Secondo me ti conviene seguire il consiglio di m-87, cioè abbandonare il forum per permetterti di guarire bene: in fondo questo è solo un gioco ed è ovviamente piu importante la vita reale, hai un motivo validissimo (e bruttissimo) per richiedere la sospensione dell'account a tempo indeterminato. Pensaci bene e facci sapere.
In bocca al lupo!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Onorevole Marco Sab 29 Mag 2010 - 19:31

prima la salute poi il forum sibono guarisci in fretta così ci reincontreremo presto nel forum.
non devi .

Onorevole Marco
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 99

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili