Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Probabile prossima cancellazione

+5
daniele barison
alessimaga
mikeguerini
Zucchetto
Saul
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Probabile prossima cancellazione - Pagina 2 Empty Re: Probabile prossima cancellazione

Messaggio  Ospite Ven 4 Giu 2010 - 18:32

Saul ha scritto:Ciao a tutti, mi dispiace darvi questa notizia ma molto probabilmente prossimamente abbandonerò il forum, ho parlato con il mio relatore di tesi che mi ha caricato di lavoro (da fare entro giugno) in più tra giugno e luglio dovrò sostenere tre esami, mi rendo conto che la cosa arriva inaspettata ma sinceramente non mi aspettavo neanche io che già cominciasse a chiedermi del materiale della tesi (visto che la sessione prevista sarà in febbraio), preferisco andarmene prima delle elezioni che dopo, in rispetto all'elettorato, se qualcuno condivide le idee del PLI lo prego di farsi avanti subito in modo da potergli affidare la guida del partito.

ci sono state delle divergenze tra noi due ma mi dispiace davvero ... imbocca al lupo

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Probabile prossima cancellazione - Pagina 2 Empty Re: Probabile prossima cancellazione

Messaggio  alessimaga Ven 4 Giu 2010 - 19:43

saul secondo me anche partecipare 5 minuti va bn poi quando 6 libero intervieni. Wink
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Zucchetto Ven 4 Giu 2010 - 20:56

mi dispiace che forse devi lasciare il forum saul!Spero di no!Rimani con noi! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  PAOLO95 Ven 4 Giu 2010 - 21:03

mi dispiace per la notizia comunque auguri per gli esami
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  marco.n Sab 5 Giu 2010 - 8:18

Allora noi siamo comunque al corrente dei tuoi problemi! STUDIA e appena hai qualche minuto libero giusto per riposare il cervello ti colleghi!!!!!! Se poi manchi per un pò mike congela il tuo account e non ci sono problemi!!!!

Imbocca al lupo SAUL....
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Saul Sab 5 Giu 2010 - 12:07

La mia idea (se nessuno se ne risente) è quella di votare alle elezioni e poi far congelare il mio account da Mike, come detto non mi va di fare interventi saltuari pochi minuti al giorno poichè se sono in questo forum ci voglio essere in maniera attiva e costante.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Sab 5 Giu 2010 - 12:19

mi spiace ke debba cancellare l'account....cmq buona fortuna x gli esami

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Sab 5 Giu 2010 - 14:13

congelare non cancellare!!!!!!!!!!!!! Very Happy

ok Saul... Very Happy tanti auguri per il futuro!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 9:06

Congela pure, ma davvero se hai un po' di tempo in più torna con noi! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 10:36

buona fortuna x gli esami

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Lun 21 Giu 2010 - 19:35

Come già scritto in precedenza, ho votato e ora mi ritiro dal forum.
Spero in un buon governo e invito Mike a congelarmi l'account, ciao a tutti Smile

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  alessimaga Lun 21 Giu 2010 - 19:41

gran bell'avventura con te amico, spero che le strade si rincrocino. In bocca al lupo per tutto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:44

Buona fortuna per gli esami. Mi dispiace moltissimo. Io in effetti condivido le tue idee, ma ancora non sono tagliato per fare il capo- partito, anche se ho detto più volte sono liberale.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:55

Sigismondo Malatesta ha scritto:Buona fortuna per gli esami. Mi dispiace moltissimo. Io in effetti condivido le tue idee, ma ancora non sono tagliato per fare il capo- partito, anche se ho detto più volte sono liberale.

un pò di esperienza e sarai pronto

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:56

vincenzomitico705 ha scritto:
Sigismondo Malatesta ha scritto:Buona fortuna per gli esami. Mi dispiace moltissimo. Io in effetti condivido le tue idee, ma ancora non sono tagliato per fare il capo- partito, anche se ho detto più volte sono liberale.

un pò di esperienza e sarai pronto

Grazie per la fiducia Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Lun 21 Giu 2010 - 19:57

in bocca al lupo!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:58

mikeguerini ha scritto:in bocca al lupo!
quoto

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Lun 21 Giu 2010 - 20:05

Grazie Smile

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Thomas Lun 21 Giu 2010 - 20:06

Imboccalupo Saul.

Mi dispiace che te ne vai per questo periodo ma sarò felice di riaverti nella mia coalizione al tuo ritorno Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Zucchetto Mar 22 Giu 2010 - 8:38

buona fortuna!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Mar 22 Giu 2010 - 11:08

Saul ha scritto:Grazie Smile
si dice crepi non grazie XD
non ho avuto modo di conoscerti, ma aspetterò un tuo ritorno XD
buona fortuna per tutto

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili