Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Probabile prossima cancellazione

+5
daniele barison
alessimaga
mikeguerini
Zucchetto
Saul
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Probabile prossima cancellazione Empty Probabile prossima cancellazione

Messaggio  Saul Ven 14 Mag 2010 - 14:20

Ciao a tutti, mi dispiace darvi questa notizia ma molto probabilmente prossimamente abbandonerò il forum, ho parlato con il mio relatore di tesi che mi ha caricato di lavoro (da fare entro giugno) in più tra giugno e luglio dovrò sostenere tre esami, mi rendo conto che la cosa arriva inaspettata ma sinceramente non mi aspettavo neanche io che già cominciasse a chiedermi del materiale della tesi (visto che la sessione prevista sarà in febbraio), preferisco andarmene prima delle elezioni che dopo, in rispetto all'elettorato, se qualcuno condivide le idee del PLI lo prego di farsi avanti subito in modo da potergli affidare la guida del partito.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Probabile prossima cancellazione Empty Re: Probabile prossima cancellazione

Messaggio  Zucchetto Ven 14 Mag 2010 - 14:44

mi dispiace moltissimo saul,ora il partito liberale di centro come farà?Spero in tuo ripensamento,comunque rispetto qualsiasi decisione tu voglia assumere! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  mikeguerini Ven 14 Mag 2010 - 15:14

Ovviamente dispiace perdere un membro attivo come te saul. Però, giustamente, la vita reale è più importante di questo misero forum per cui in bocca al lupo!!!!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  alessimaga Ven 14 Mag 2010 - 15:53

mi dispiace tantissimo saul che te ne devi andare, in bocca al lupo per l'università!!!
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Ven 14 Mag 2010 - 16:44

Saul ha scritto:Ciao a tutti, mi dispiace darvi questa notizia ma molto probabilmente prossimamente abbandonerò il forum, ho parlato con il mio relatore di tesi che mi ha caricato di lavoro (da fare entro giugno) in più tra giugno e luglio dovrò sostenere tre esami, mi rendo conto che la cosa arriva inaspettata ma sinceramente non mi aspettavo neanche io che già cominciasse a chiedermi del materiale della tesi (visto che la sessione prevista sarà in febbraio), preferisco andarmene prima delle elezioni che dopo, in rispetto all'elettorato, se qualcuno condivide le idee del PLI lo prego di farsi avanti subito in modo da potergli affidare la guida del partito.
eventualmente chiedi a mike di bloccare il tuo utente fino a che non hai finito. magari poi hai più tempo e riesci a tornare. cmq in bocca al lupo per la tesi e per i 3 esami.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 14 Mag 2010 - 17:01

Sai bene quanto ti stimo dopo l'esperienza assieme all'IdV e per questo voglio comunicarti il mio dispiacere per questa obbligata decisione. Colgo l'occasione per proporre l'annullamento in casi particolari della cancellazione dell'account, voglio dire, possiamo stabilire che se un utente attivo comunica la sua assenza per un periodo di tempo il suo account non verrà eliminato e al ritorni da questa sosta può riprendere con lo stesso account?

Ospite
Ospite

Messaggio  daniele barison Ven 14 Mag 2010 - 18:11

concordo con alessandro, sono amaramente dispiaciuto che un membro molto attivo del forum lo abbandoni in questo periodo importante per la nazione, sono convito che ritornerai al più presto, noi saremo qui ad aspettarti con le braccia aperte. non ci sono problemi.
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  sibono Ven 14 Mag 2010 - 20:40

mi dispiace.................... il tuo lavoro è stato un forte contributo per l'intera nazione
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Ven 14 Mag 2010 - 21:53

in bocca al lupo anche da parte mia saul!Spero comunque di ricontrarti su res publica magari un giorno!Ciao amico! Smile
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Thomas Sab 15 Mag 2010 - 6:53

Mi dispiace molto Saul. Perdiamo uno degli utenti più attivi del forum. Comunque come ha detto mike la vita reale è più importante di questo forum.

Quando tornerai sarai il benvenuto.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  mikeguerini Sab 15 Mag 2010 - 8:19

Comunque saul se vuoi io posso congelare il tuo account e quando sei disponibile posso riattivarlo.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Saul Sab 15 Mag 2010 - 11:32

mikeguerini ha scritto:Comunque saul se vuoi io posso congelare il tuo account e quando sei disponibile posso riattivarlo.

D'accordo, anche se non sò se tornerò e come, inoltre vi RINGRAZIO ^^
Spero che qualcuno di voi sia interessato al PLI e ne vorrà essere il Presidente al posto mio, le idee sono liberali e la coalizione centrista-liberista.
Ciao!

P.S. Se nessuno volesse aderire in questo momento al PLI chiedo comunque a Mike di non cancellarlo, grazie.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  marco.n Sab 15 Mag 2010 - 11:48

questo naturalmente é una bella botta e mi dispiace veramente! Però chiedo cmq all utente saul anche se si deve collegare per cinque minuti non penso sia un problema! Anzi a noi può fare più che piacere, ma per come vedi sono dispiaciuti tutti ed é un vero peccato che lasci il forum. Quindi ti invito a pensarci veramente e seriamente! D'altronte sono cinque minuti al giorno! É un vero peccato!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Saul Sab 15 Mag 2010 - 13:23

marco.n ha scritto:questo naturalmente é una bella botta e mi dispiace veramente! Però chiedo cmq all utente saul anche se si deve collegare per cinque minuti non penso sia un problema! Anzi a noi può fare più che piacere, ma per come vedi sono dispiaciuti tutti ed é un vero peccato che lasci il forum. Quindi ti invito a pensarci veramente e seriamente! D'altronte sono cinque minuti al giorno! É un vero peccato!

Il problema è che potrei anche farlo ma poi non sò da settembre come si evolverà la faccenda e non sò se riuscirò a garantire la realizzazione degli impegni elettorali presi (nel senso della proposta dei DDL anche se probabilmente esterno al parlamento), potrei provare in fin dei conti a Giugno devo solo fare il programma (di cui ho già steso alcuni punti con Zucchetto) e votare.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  marco.n Sab 15 Mag 2010 - 15:42

appunto fatti la prossima legislatura e poi vedi! Non ci pensare ora! Siamo tutti con te e siamo anche al corrente dei tuoi problemi!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Saul Sab 15 Mag 2010 - 17:07

Ok Smile

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  alessimaga Sab 15 Mag 2010 - 17:11

evvai Saul rimane!!!
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Zucchetto Sab 15 Mag 2010 - 22:41

io sono molto felice per la decisione del grande saul di rimanere nel forum!Grazie! Very Happy Smile
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Saul Sab 15 Mag 2010 - 22:45

zucchetto ha scritto:io sono molto felice per la decisione del grande saul di rimanere nel forum!Grazie! Very Happy Smile

Grande mi sembra eccessivo dai Smile comunque prego ^^ tanto appunto approvare e discutere il programma e votare non dovrebbe portarmi via molto, poi vedremo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Thomas Dom 16 Mag 2010 - 6:42

Sono contento che Saul abbia deciso di rimanere nel forum. Gioverà a tutti.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  daniele barison Dom 16 Mag 2010 - 10:34

sono contentissimo per saul
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  Ospite Dom 16 Mag 2010 - 11:11

Saul, hai preso una bella decisione, complimenti!

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Dom 16 Mag 2010 - 14:11

Grazie ancora a tutti ^^

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Saul Ven 4 Giu 2010 - 17:49

Mi dispiace ma mi si è riproposta questa questione, aggravata dagli esami, ne devo sostenere tre, di cui due fatti tra oggi e ieri ma di cui non saprò l'esito almeno fino a domenica,del terzo invece devo assolutamente finire un libro di 230 pagine il prima possibile (avendolo cominciato oggi prima di un esame).
La questione è che ovvio collegarmi 5 min. al giorno non costa nulla ma collegarmi così tanto per non mi va, vorrei mantenere la costanza e l'attività avuta sempre e studiando 50 pagine al giorno di media non avrei poi alla sera molta voglia di sostenere la cosa.
Credo che molti di voi più o meno implicitamente sappiano questo mio problema, anche i miei colleghi dell'Idv, ora vi chiedo, siccome capisco che potrebbe essere spiacevole se volete che comunque voti alle elezioni (pur non assicurando una presenza successivamente a questa) o no, un voto non cambia nulla ma per come stanno le cose tra i due maggiori schieramenti potrebbe, quindi esprimetevi pure liberamente sull'argomento.
Grazie.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  mikeguerini Ven 4 Giu 2010 - 18:26

Saul ha scritto:Mi dispiace ma mi si è riproposta questa questione, aggravata dagli esami, ne devo sostenere tre, di cui due fatti tra oggi e ieri ma di cui non saprò l'esito almeno fino a domenica,del terzo invece devo assolutamente finire un libro di 230 pagine il prima possibile (avendolo cominciato oggi prima di un esame).
La questione è che ovvio collegarmi 5 min. al giorno non costa nulla ma collegarmi così tanto per non mi va, vorrei mantenere la costanza e l'attività avuta sempre e studiando 50 pagine al giorno di media non avrei poi alla sera molta voglia di sostenere la cosa.
Credo che molti di voi più o meno implicitamente sappiano questo mio problema, anche i miei colleghi dell'Idv, ora vi chiedo, siccome capisco che potrebbe essere spiacevole se volete che comunque voti alle elezioni (pur non assicurando una presenza successivamente a questa) o no, un voto non cambia nulla ma per come stanno le cose tra i due maggiori schieramenti potrebbe, quindi esprimetevi pure liberamente sull'argomento.
Grazie.
Saul vai tranquillo scegli pure tu cosa fare... se vuoi votare non ho nulla in contrario Wink
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo