Seduta parlamentare straordinaria n.1
+3
alessimaga
Zucchetto
Thomas
7 partecipanti
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: IV° Legislatura
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Seduta parlamentare straordinaria n.1
sibono ha scritto:pized............. lo avete cacciato perchè non condivide tutte le vostre idee e ora vuoi trovare dei pretesti per dargli la colpa
Cacciato proprio no, se n'è andato....che poi io ne sia contento è tutto un altro discorso....è da quando si è formato il primo governo che io non ero d'accordo ad un'alleanza con Zucchetto, per cui mi pare strano che la cosa lo abbia colto di sorpresa in quest'ultimo periodo....
Nonostante critico con l'alleanza non ho tuttavia mai fatto mancare il mio appoggio al governo, nè ai ddl presentati da zucchetto, che in alcuni casi(a mio modo di vedere) sfioravano il ridicolo....per questo motivo non vedo il perchè si voglia attribuire la colpa di questa crisi a quella parte del Pd che criticava Zucchetto; si sarebbe potuto andare avanti benissimo, visto che la maggior parte del partito lo sosteneva(e la maggioranza per me vince).
Zucchetto ha voluto creare un nuova alleanza ed è liberissimo di farlo, ma potrebbe semplicemente dirlo più apertamente, senza nascondersi dietro un dito.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
non sto attaccando nessuno, ho solo messo le mani avanti per evitare che quello che ho scritto si trasformi da parole a fatti. Perciò non sentitevela ok?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga prima di tutto con calma. questo è essere aggressivi.alessimaga ha scritto:non sto attaccando nessuno, ho solo messo le mani avanti per evitare che quello che ho scritto si trasformi da parole a fatti. Perciò non sentitevela ok?
poi chiedo davanti alla Nazione che venga interrotto il procedimento normativo. qualunque esso sia. non si può forzare la situazione di crisi continuando nella produzione normativa.
a mio avviso quando un governo cade non può più fare nuove leggi o nuovi decreti o nuove ordinanze ministeriali. quindi chiedo di fronte alla Nazione che il Governo presieduto da Thomas interrompa con decorrenza immediata qualunque procedimento normativo.
Ospite- Ospite
m-87 io non sono aggressivo anzi tutt'altro e il governo non è caduto dato che possiede la maggioranza del seggi tutt'ora quindi a mio avviso la produzione normativa deve continuare.
alessimaga- Mod
[quote="m-87"]
Questo vorrebbe anche dire lasciare il numero di parlamentari a 8, invece che 14
alessimaga ha scritto:
a mio avviso quando un governo cade non può più fare nuove leggi o nuovi decreti o nuove ordinanze ministeriali. quindi chiedo di fronte alla Nazione che il Governo presieduto da Thomas interrompa con decorrenza immediata qualunque procedimento normativo.
Questo vorrebbe anche dire lasciare il numero di parlamentari a 8, invece che 14
pized85- Onorevole
pized ma io non ho mai detto quello che hai quotato tu, la detto m-87 quello. Cmq concordo con pized
alessimaga- Mod
non é una novità che pized sia contento che l'alleanza si sia rotta ed é proprio grazie a persone come lui che oggi l'alleanza si é definitivamente frantumata,complimenti!
Non mi nascondo dietro a un dito dato che sei stato proprio tu una delle principale cause di separazione tra pd e udc e lo dico apertamente e sei stato tu a mandarmi un mp in cui quasi volevi mettere in discussione il mio ruolo di ministro dicendo che io non ponevo spiegazioni ai ddl e mi limitavo a dire sono d'accordo o il contrario.Ridicoli poi saranno i tuoi ddl e non i miei,io ho fatto un grande lavoro mentre tu a quanto mi risulta ne hai pubblicati la metà dei miei quindi dovresti solo che tacere,grazie!
Non mi nascondo dietro a un dito dato che sei stato proprio tu una delle principale cause di separazione tra pd e udc e lo dico apertamente e sei stato tu a mandarmi un mp in cui quasi volevi mettere in discussione il mio ruolo di ministro dicendo che io non ponevo spiegazioni ai ddl e mi limitavo a dire sono d'accordo o il contrario.Ridicoli poi saranno i tuoi ddl e non i miei,io ho fatto un grande lavoro mentre tu a quanto mi risulta ne hai pubblicati la metà dei miei quindi dovresti solo che tacere,grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:non é una novità che pized sia contento che l'alleanza si sia rotta ed é proprio grazie a persone come lui che oggi l'alleanza si é definitivamente frantumata,complimenti!
Veramente io non ti ho mandato MP, ho risposto ad un tuo MP.
E' vero, io ne ho pubblicato finora solo uno(di riparazione ad uno dei tuoi), ma preferisco la qualità alla quantità...è comunque un fatto che il 90% dei tuoi messaggi siano:"concordo con", "non concordo con", e che non hai saputo argomentare alcuni dei ddl da te stesso proposti(per parlare del gran lavoro fatto)
Purtroppo i miei(forse più numerosi) impegni mi impediscono di partecipare quanto vorrei.
pized85- Onorevole
grazie per la risposta che non condivido ma rispetto come é giusto che sia!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Seduta parlamentare straordinaria n.1
» Seduta parlamentare extra
» Rinvio seduta parlamentare
» COMUNICATO N. 13 PRIMA SEDUTA PARLAMENTARE.
» [color=red]Seduta straordinaria[/color]
» Seduta parlamentare extra
» Rinvio seduta parlamentare
» COMUNICATO N. 13 PRIMA SEDUTA PARLAMENTARE.
» [color=red]Seduta straordinaria[/color]
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: IV° Legislatura
Pagina 2 di 2