Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sistema elettorale

2 partecipanti

Andare in basso

Sistema elettorale Empty Sistema elettorale

Messaggio  Thomas Mer 8 Lug 2009 - 12:45

Vorrei chiedere ancora una cosa a Mike visto che il sistema elettorale non è molto chiaro. Ecco le mie domande

1) Alle elezioni potranno votare solo gli iscritti a questo forum o tutti i visitatori del sito (anche i non iscritti)?

2) Le elezioni della Camera e quelle del Senato sono separate (come nel Parlamento italiano con due schede differenti) o ci sarà un'unica votazione che sarà valutata sia per la Camera che per il Senato?

Spero di essere stato chiaro nel formulare le domande.

Attendo risposte.

Thomas
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Sistema elettorale Empty Re: Sistema elettorale

Messaggio  mikeguerini Mer 8 Lug 2009 - 13:00

Thomas ha scritto:Vorrei chiedere ancora una cosa a Mike visto che il sistema elettorale non è molto chiaro. Ecco le mie domande

1) Alle elezioni potranno votare solo gli iscritti a questo forum o tutti i visitatori del sito (anche i non iscritti)?

2) Le elezioni della Camera e quelle del Senato sono separate (come nel Parlamento italiano con due schede differenti) o ci sarà un'unica votazione che sarà valutata sia per la Camera che per il Senato?

Spero di essere stato chiaro nel formulare le domande.

Attendo risposte.

Thomas
1 Solo gli iscritti (non vedo perchè il primo che passa abbia il diritto di votare)
2 Sono due schede separate
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.