Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GDR.ITALIA

+7
Claudio
V.I.
sen. Marco Del Drago
mikeguerini
Zucchetto
Expito
sibono
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sibono Gio 20 Ott 2011 - 20:55

exipo da quanto ho potuto capire in gdr.italia non si possono avere più account come nel nostro forum, il controllo è ferreo, mentre in real gdr italia si possono avere più account, è vero secondo te????
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Expito Gio 20 Ott 2011 - 21:00

sibono ha scritto:exipo da quanto ho potuto capire in gdr.italia non si possono avere più account come nel nostro forum, il controllo è ferreo, mentre in real gdr italia si possono avere più account, è vero secondo te????

No. Si possono avere doppi account da ambedue le parti. Ad esempio si può avere un account per le elezioni amministrative, uno per un azienda, uno principale ed un giornalista. in totale , idem su real.

Cmq seriamente, parliamo di RES e non del resto! in ogni caso, cerchiamo una fusione tra i tre forum!
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sibono Gio 20 Ott 2011 - 21:13

certo.............. facciamo tutto quello che possiamo per migliorare res, se pensi che la fusione possa servire facciamola, non penso che mik sia contario...
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sen. Marco Del Drago Ven 21 Ott 2011 - 9:36

Esatto, come accopunt principale (abilitati al voto attivo e passivo) c'è da entrambe le parti un rigido controllo. C'è poi la possibilità di fare account secondari. La differenza è che in REAL ci sono più opportunità: niente periodo di prova per un mese, possibilità di entrare subito in parlamento. L'amministrazione poi è un servizio all'utenza e non un potere (in "nord corea" il centrodestra è penalizzato perchè di fatto l'amministrazione decida chi vince ed è in mano alla Sinistra). Molti utenti che giocavano qui giocano in REAL
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Expito Ven 21 Ott 2011 - 10:59

Perchè anzichè spammare come se ci pagassero non si torna a parlare di RES e di come migliorarla?
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Ven 21 Ott 2011 - 14:54

Vi volevo invitare a visitare questo forum che è una città stato ed è ancora in via di completamento però potremmo tentare di creare una vera e propria micronazione. http://cesaria.forumfree.it/
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Zucchetto Ven 21 Ott 2011 - 16:58

io sto sia qui su res publica che su real gdr italia del senatore marco del drago.L'ho sempre detto,sia chiaro!
Credo però che res publica sia a un bivio:o cerca di sopravvivere da sola oppure é inevitabile la fusione con qualche altro forum,non ci sono alternative!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  mikeguerini Ven 21 Ott 2011 - 18:43

Allora la fusione si può anche fare... ma occorrono patti chiari e trasparenti, e entrambe le parti devono necessariamente collaborare, senza che l'una schiacci l'altra... Del Drago che ne pensi?
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Zucchetto Ven 21 Ott 2011 - 20:54

credo che Del Drago accetterà mikeguerini,almeno lo spero!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sibono Ven 21 Ott 2011 - 21:09

io ribadisco che di tutto quello che state dicendo non ci capisco nulla............. ma mi adeguo alle vostre decisioni..... .....
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Expito Sab 22 Ott 2011 - 14:33

Annuncio che aspettando le decisioni che verranno prese inizio a creare le basi della eventuale micronazione.
Ribadisco inoltre la mia volontà di creare una fusione tra Gdr Italia, Real Gdr Italia e Res Publica
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Roberto Marchese Sab 22 Ott 2011 - 14:36

anche io sono per la fusione, qui ormai siamo rimasti in pochi
Roberto Marchese
Roberto Marchese
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sen. Marco Del Drago Sab 22 Ott 2011 - 16:32

Io l'ho sempre detto RES e REAL non sono in contrapposizione perchè voi siete una micronazione, noi un GDR e la prova è che diversi giocano in entrambi senza problemi. Detto questo pare anche a me che su RES ci siano pochi utenti quindi anch'io sono per la fusione. Non so se mike si intende di forumfree, cmq ripeto per me averlo come adm sarebbe un onore. Però devo ancora capire se volete rimanere qui o spostarvi di piattaforma? Se volete fare una micronazione vera e propria o un forum di simulazione dell'unione europea (idea di cui mi aveva già accennato e che integrerebbe molto bene i due forum) oppure ...non so...unire i due forum e basta...
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Expito Sab 22 Ott 2011 - 18:07

sen. Marco Del Drago ha scritto:Io l'ho sempre detto RES e REAL non sono in contrapposizione perchè voi siete una micronazione, noi un GDR e la prova è che diversi giocano in entrambi senza problemi. Detto questo pare anche a me che su RES ci siano pochi utenti quindi anch'io sono per la fusione. Non so se mike si intende di forumfree, cmq ripeto per me averlo come adm sarebbe un onore. Però devo ancora capire se volete rimanere qui o spostarvi di piattaforma? Se volete fare una micronazione vera e propria o un forum di simulazione dell'unione europea (idea di cui mi aveva già accennato e che integrerebbe molto bene i due forum) oppure ...non so...unire i due forum e basta...

Io avevo l'idea di fare una sorta di EU tra noi e voi. Ovviamente ampliata anche a chiunque voglia aderire.
Inoltre ho anche creato un eventuale forum in casi di spostamento e di creazione di micronazione (http://respublicaindex.forumfree.it) [come logo si avrà l'eventuale nuova bandiera], cosa che mi piacerebbe alquanto.


Ultima modifica di Expito il Sab 22 Ott 2011 - 18:39 - modificato 1 volta.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Sab 22 Ott 2011 - 18:20

Avevamo pensato essendo che questa è una micro nazione se volete potete passare con il real gdr ed iscrivervi al link che vi ho dato prima, anche quella è una micro nazione associata al real così potremmo fare un progetto lì di cambiamento con la collaborazione del real visto che nella mia miscro nazione vi sono iscritti del real. Che ne pensate???
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sen. Marco Del Drago Sab 22 Ott 2011 - 18:35

Secondo me se rimanete in questo forum micronazione, se vi spostate su forumfree l'idea del forum UE mi sembra eccellente! Vedete voi...personalmente sceglierei la seconda...
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  mikeguerini Sab 22 Ott 2011 - 19:31

Marco io so qualcosa anche di forumfree (avevo provato a fare un forum in passato li) però in ogni caso non so io personalmente preferisco nettamente questa piattaforma, però potrei anche adattarmi a forumfree. Comunque per cortesia illustratemi bene le due possibili alternative.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Expito Sab 22 Ott 2011 - 19:37

mikeguerini ha scritto:Marco io so qualcosa anche di forumfree (avevo provato a fare un forum in passato li) però in ogni caso non so io personalmente preferisco nettamente questa piattaforma, però potrei anche adattarmi a forumfree. Comunque per cortesia illustratemi bene le due possibili alternative.

Quali alternative?
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  mikeguerini Sab 22 Ott 2011 - 19:56

UE o fusione completa
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sibono Sab 22 Ott 2011 - 20:02

vorrei che qualcuno spiegasse bene le varie proposte da scegliere, exipo o del negro fate una sezione dove ci spiegate le varie ipotesi per poi decidere tutti insime, le differenze, a cosa andiamo incontro. ecc.....
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Expito Sab 22 Ott 2011 - 20:07

sibono ha scritto:vorrei che qualcuno spiegasse bene le varie proposte da scegliere, exipo o del negro fate una sezione dove ci spiegate le varie ipotesi per poi decidere tutti insime, le differenze, a cosa andiamo incontro. ecc.....

Sibono con i nomi sei negato! È Expito e del Drago non exipo e del negro xD

Ok apro un nuovo topic
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  sibono Sab 22 Ott 2011 - 20:21

è vero.. ho sempre storpiato i nomi di tutti da qudno mi sono sicritto................... ah ah ah ah ah ah
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Bobodonato. Lun 24 Ott 2011 - 12:20

Ribadisco la necessità di unire questi 3 forum. GDR.italia Real.gdr.italia, res
Bobodonato.
Bobodonato.
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 36
Località : Badalucco (IM)

Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Ospite Gio 27 Ott 2011 - 11:25

Bobodonato. ha scritto:Ribadisco la necessità di unire questi 3 forum. GDR.italia Real.gdr.italia, res

Neanche per idea visto che RGDR Italia è una depandance dei bannati di GDR Italia... è come se Res Publica avesse una copia Real Res Publica creata dai giocatori bannati.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GDR.ITALIA - Pagina 2 Empty Re: GDR.ITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.