Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ministro dell’Interno con delega al Lavoro, alla Salute ed alle Politiche Sociali

Andare in basso

Ministro dell’Interno con delega al Lavoro, alla Salute ed alle Politiche Sociali  Empty Ministro dell’Interno con delega al Lavoro, alla Salute ed alle Politiche Sociali

Messaggio  Italia Mar 30 Ago 2011 - 17:11

Cari Amici,

Per me è un onore essere il Ministro dell’Interno del governo Valentino. Spero di dimostrare che LA DESTRA può anche governare. Sono sempre stato fuori dal governo e spesso all’opposizione. Voglio realizzare quelle riforme che ho portato avanti per tante legislature ma non ho avuto occasione di realizzare. Anche se LA DESTRA ha realizzato un DDL nel governo tecnico di Azzurra quello contro il Signoraggio Bancario (firmato da bm1995 e me) e votato sia dalla sinistra che dalla destra. La mia speranza che la sinistra possa leggere i miei DDL senza pregiudizio perché spesso hanno una forte componente sociale. Per questo mi occuperò anche di Lavoro, Politiche Sociali, e Salute. Viviamo in un mondo pieno di nuove sfide dove sono i più deboli economicamente a essere colpiti. Un mondo sempre più globalizzato dove l’operaio italiano si sente indifeso contro le delocalizzazioni. Abbiamo un Europa governata dalle Banche e non dai popoli. La gente chiede anche una politica più seria sulla questione dell’immigrazione. Che non vuol dire dimenticarsi di quei paesi che hanno bisogno di aiuto. Anzi si deve creare un fondo di RES che aiuti lo sviluppo dei paesi poveri senza pretendere di influenzarli. Intendo inserire l’etica in politica ridando splendore a un Italia fantastica piena di bellezze e di potenziale. Saremo sempre un po’ divisi politicamente ma il sogno è che nei 150 anni dell’unita d’Italia si possa essere nuovamente fieri di essere Italiani. Spero di essere all’altezza ma comunque questa legislatura sarà un momento storico per il centrodestra.

VIVA RES

VIVA L’ITALIA



Italia

Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.