Accettazione nel partito
2 partecipanti
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Accettazione nel partito
Non voglio fare la figura dell'antipatico però ci tengo ad esporvi la questione: ieri mi sono iscritto regolarmente al forum e ho fatto la domanda di iscrizione al gruppo del partito (nello specifico Idv), ad oggi non ho avuto risposta, la mia domanda è: c'è un limite temporale (visto che io non l'ho trovato nel regolamento) per cui il presidente di partito mi deve dare una risposta?Nel caso non mi dovesse dare una risposta entro quel "tot" di tempo potrei revocare la domanda e, di conseguenza, partito?Grazie mille delle risposte.
P.S. Capisco gli impegni della vita reale e forse sono questi che impongono dei tempi per le risposte, quindi non prendetela sul personale ma solo come una curiosità, buona serata!
P.S. Capisco gli impegni della vita reale e forse sono questi che impongono dei tempi per le risposte, quindi non prendetela sul personale ma solo come una curiosità, buona serata!
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Accettazione nel partito
credo che non ci sia un limite temporale però ti consiglio di rivolgerti a mikeguerini che é l'amministratore del forum,lui ti saprà dare spiegazioni più di me,ciao!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Grazie, farò anche questo, buona serata.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
buona serata anche a te!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» La Destra, il mio Partito!
» Creare partito
» Iscrizione al partito
» Il partito fantasma
» Programma mio partito