UN PICCOLO SUGGERIMENTO PER I GIORNALISTI DEL FORUM!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
UN PICCOLO SUGGERIMENTO PER I GIORNALISTI DEL FORUM!
In questo forum ho notato che ormai ci sono abbastanza giornalisti bravi e preparati che fanno il loro lavoro regolarmente pubblicando sui giornali le loro notizie su cosa succede nei partiti e nel forum.Su questo non ho nulla da dire!
Però vorrei anche,almeno il mio é un auspicio,che i giornalisti di questo forum facessero anche di più,e mi spiego meglio:Vorrei che facessero delle interviste ai membri dei partiti non certo quotidianamente ma magari almeno una volta alla settimana intervistando a turno un leader di un partito su come sta andando la politica e anche altro e in questo modo renderle pubbliche sui loro giornali e capire quindi gli orientamenti e loro opinioni.
Ecco,mi aspetto questo!Il mio é un consiglio,non voglio che si creino polemiche perché il mio,e lo ripeto,é un semplice suggerimento che arricchirebbe il forum e spingerebbe magari gli utenti a intervenire di più!
Aspetto risposte soprattutto dai giornalisti,grazie!
Però vorrei anche,almeno il mio é un auspicio,che i giornalisti di questo forum facessero anche di più,e mi spiego meglio:Vorrei che facessero delle interviste ai membri dei partiti non certo quotidianamente ma magari almeno una volta alla settimana intervistando a turno un leader di un partito su come sta andando la politica e anche altro e in questo modo renderle pubbliche sui loro giornali e capire quindi gli orientamenti e loro opinioni.
Ecco,mi aspetto questo!Il mio é un consiglio,non voglio che si creino polemiche perché il mio,e lo ripeto,é un semplice suggerimento che arricchirebbe il forum e spingerebbe magari gli utenti a intervenire di più!
Aspetto risposte soprattutto dai giornalisti,grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: UN PICCOLO SUGGERIMENTO PER I GIORNALISTI DEL FORUM!
E' una giusta osservazione e un buon suggerimento...Certo è che se io, direttore di Orizzonti Nuovi, sono l'unico a scrivere e faccio fatica a trovare un vice, è difficile che riesca anche a intervistare!
Ospite- Ospite
anche questo é vero alessandro!
Aspetto commenti anche dagli altri giornalisti e anzi propongo a mike di aprire una sezione nel forum intitolata "interviste",almeno così possiamo spingere gli utenti giornalisti a farle perché rientra nei loro compiti!
Argomenti simili
» LIBERAL CERCA GIORNALISTI!!
» Orizzonti nuovi cerca giornalisti!!!
» chiusura forum
» ABBANDONO IL FORUM
» AVVISO AL FORUM!
» Orizzonti nuovi cerca giornalisti!!!
» chiusura forum
» ABBANDONO IL FORUM
» AVVISO AL FORUM!