chiusura forum
+4
Zucchetto
mikeguerini
alessimaga
PAOLO95
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
chiusura forum
ma perchè pisogna chidere il forum ad agosto... è necessario??
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: chiusura forum
me lo chiedo anche io
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Per il semplice fatto che andrò in vacanza e non posso controllare il forum tutto qui non disponendo di internet
non c'è qualkuno ke ti può sostituire , qualke Senatore del forum?mikeguerini ha scritto:Per il semplice fatto che andrò in vacanza e non posso controllare il forum tutto qui non disponendo di internet
Ospite- Ospite
Bm l'amministrazione è una cosa seria e complicata e anche se ho fiducia in molti di voi preferisco non dare a nessuno le "chiavi" dell'admin... comunque ora valuto se lasciare il forum aperto o meno
Se lo si deve chiudere lo si faccia per massimo quindici giorni,perchè altrimenti rischiamo di finire come quando l'abbiamo chiuso per le vacanze natalizie!Al rientro non c'erano più utenti e rischiammo per la seconda volta la chiusura!Stiamo attenti a non rifare un errore tale!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
una chiusura minima il tempo necessario che serve a mike per fare le sue meritate vacanze..................... senza esagerare però con il riposo...... ah ah ah ah ah
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Visto che le recenti chiusure del forum hanno causato solo perdite di utenti e visto che mikeguerini aveva detto che sarebbe stato in vacanza per sole 2 settimane di agosto e fermo restando comunque che ogni utente ha il sacrosanto diritto di prendersi una pausa, io propongo questo: sospendiamo tutta l'attività per massimo una-due settimane di agosto (possibilmente dopo l'8 agosto) e nel restante tempo io consiglio a mike di lasciare aperto il forum ed eventualmente saranno i moderatori a gestire il tutto. Naturalmente è auspicabile che in questi giorni non ci "scanniamo" per rendere meno impegnativa la difficile attività di moderatore ed amministratore del forum.
Vorrei sapere da mike cosa ne pensa.
Vorrei sapere da mike cosa ne pensa.
ah ah ah, dai sarà un bann per tutti
alessimaga- Mod
due settimane sono troppe... bisogna trovare un modo per lasciarlo aperto
Dopo una attenta riflessione e dopo aver letto le vostre opinioni, ho deciso di lasciare il forum aperto per tutto il mese di agosto, e quindi non ci sarà alcuna chiusura. Ho deciso ciò perchè credo di potermi fidare di tutti voi utenti: vi chiedo, nel periodo di mia assenza, di cercare sempre il dialogo, di stare calmi, e di evitare polemiche inutili e poco costruttive. Ovviamente, durante le mie ferie (che coprono le prime due settimane di agosto e l'ultima sempre di agosto) non sarò disponibile per risolvere eventuali problemi tecnici al forum ne tantomeno sarò in grado di rispondere alle vostre richieste: vi prego pertanto di avere pazienza fino al mio ritorno. Sarò comunque informato su tutto ciò che accade nel forum grazie ad una "talpa", dunque se proprio c'è qualche problema grave ne parlerò con questa persona cercando di risolvere l'inconveniente. Infine, chiedo ai due moderatori di essere ancora piu vigili e presenti sul forum, onde evitare liti e battibecchi.
in questo periodo possiamo nominare un terzo moderatore per aiutare gli altri no??
Si se lo statuto lo permette si può anche fare.PAOLO95 ha scritto:in questo periodo possiamo nominare un terzo moderatore per aiutare gli altri no??
mikeguerini ha scritto:Dopo una attenta riflessione e dopo aver letto le vostre opinioni, ho deciso di lasciare il forum aperto per tutto il mese di agosto, e quindi non ci sarà alcuna chiusura. Ho deciso ciò perchè credo di potermi fidare di tutti voi utenti: vi chiedo, nel periodo di mia assenza, di cercare sempre il dialogo, di stare calmi, e di evitare polemiche inutili e poco costruttive. Ovviamente, durante le mie ferie (che coprono le prime due settimane di agosto e l'ultima sempre di agosto) non sarò disponibile per risolvere eventuali problemi tecnici al forum ne tantomeno sarò in grado di rispondere alle vostre richieste: vi prego pertanto di avere pazienza fino al mio ritorno. Sarò comunque informato su tutto ciò che accade nel forum grazie ad una "talpa", dunque se proprio c'è qualche problema grave ne parlerò con questa persona cercando di risolvere l'inconveniente. Infine, chiedo ai due moderatori di essere ancora piu vigili e presenti sul forum, onde evitare liti e battibecchi.
Mi sembra la cosa migliore.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
grande Mike, lunga vita a mike
alessimaga- Mod
Ritengo la decisione dell'amministratore Mikeguerini giusta e accettabile,ma per me non c'erano problemi se il forum veniva chiuso in quei giorni in cui lui era assente,bastava che non era per tutto il mese!
Comunque vi annuncio che per una settimana di agosto,non so quando,non ci sarò sul forum perché giustamente vado in vacanza fuori e credo,ma non ne sono sicuro ancora,di non portare il computer con me!Quindi favorevole alla richiesta di un terzo moderatore se lo statuto lo permette!
Comunque vi annuncio che per una settimana di agosto,non so quando,non ci sarò sul forum perché giustamente vado in vacanza fuori e credo,ma non ne sono sicuro ancora,di non portare il computer con me!Quindi favorevole alla richiesta di un terzo moderatore se lo statuto lo permette!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
quindi ora è necessario il 3 moderatore!... chi lo sarà?
Il terzo moderatore l'ho già scelto e verrà informato tramite un mp di questa decisione per vedere se accetta un impegno cosi importante. Comunque ringrazio tutti per i complimenti che secondo me non sono necessari perchè non ho fatto proprio nulla.
Ho appena nominato il terzo moderatore ed è già da ora operativo al 100%: congratulazioni a Thomas che secondo me si è meritato questo posto per impegno, presenza e serietà che ha sempre avuto nel forum.
mikeguerini ha scritto:Ho appena nominato il terzo moderatore ed è già da ora operativo al 100%: congratulazioni a Thomas che secondo me si è meritato questo posto per impegno, presenza e serietà che ha sempre avuto nel forum.
Vedo già il prossimo articolo:....la dittatura continua...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Politica: Chiusura forum mette paura
» COMUNICATO ELEZIONI PRESIDENZIALI E CHIUSURA DEL FORUM
» [Comunicato Ufficiale 6] Chiusura forum periodo natalizio
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» richiesta chiusura temporanea
» COMUNICATO ELEZIONI PRESIDENZIALI E CHIUSURA DEL FORUM
» [Comunicato Ufficiale 6] Chiusura forum periodo natalizio
» [Archivio] Gestione Ilconterob