Processo contro MARCO
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Processo contro MARCO
La sentenza della Corte Costituzionale è arrivata: MARCO è condannato al ban per 2 settimane, ma potrà diventare un ban definitivo se si verificassero altri reati simili; i suoi fratelli (così si sono presentati) THE BEST e monica condannati al ban definitivo. Cosa ne pensate? Credete alla versione dei fratelli (soprattutto di monica) o pensate che MARCO abbia effettivamente gestito due utenti?
@ mikeguerini: mi scuso anche questa volta nel caso in cui dovevo postare in "Off Topic".
@ mikeguerini: mi scuso anche questa volta nel caso in cui dovevo postare in "Off Topic".
Ospite- Ospite
Re: Processo contro MARCO
io credo in quello che ha detto marco,ci mancherebbe altro!E trovo giusta la condanna a due settimane di ban come sentenza del giudice!Possono capitare questi incidenti di percorso,ma sono sicuro che marco tornerà nel forum più costante di prima,vedrete!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
io credo che marco ha gestito un utente solo. ma il caos scoppiato x colpa sua visto che ha detto sia la password ai fratelli sia perchè e stato richiamato più volte xk scriveva in maiuscolo....
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Tranquillo alessandro, la sezione è corretta.
In ogni caso, voglio ricordarvi che la sentenza è stata decisa da tutta la Corte Costituzionale, vale a dire da ben 5 persone.
In ogni caso, voglio ricordarvi che la sentenza è stata decisa da tutta la Corte Costituzionale, vale a dire da ben 5 persone.
e io rispetto la decisione come é giusto che sia della suprema corte del forum!
si rispetta la sentenza...ma io non sono d'accordo. non si poteva cercare in tutti i modi di salvare i tre utenti, magari mettendo un qualche blocco al forum che facesse trascorrere magari un minuto intero tra un post e un altro che lo stesso utente può mandare? in questo modo non postava in maniera così abnorme.
cioè...siamo pochi. d'accordo che bisogna rispettare le regole. ma fino a che siamo in pochi salviamo i pochi iscritti mettendo più controlli e più vincoli alla possibilità di postare troppo a breve distanza l'uno dall'altro.
cioè...siamo pochi. d'accordo che bisogna rispettare le regole. ma fino a che siamo in pochi salviamo i pochi iscritti mettendo più controlli e più vincoli alla possibilità di postare troppo a breve distanza l'uno dall'altro.
Ospite- Ospite
Si, ma non è che se siamo pochi allora tutto è permesso... e comunque, iscrivendosi al forum si accettano automaticamente le regole del gioco, giuste o sbagliate che siano. E poi, quella di mettere il blocco per post mi sembra un po' restrittiva perchè molti utenti corretti del forum, se vogliono scrivere due topic rapidamente, hanno il diritto di farlo. Non è che per colpa di uno devono rimetterci gli altri eh...m-87 ha scritto:si rispetta la sentenza...ma io non sono d'accordo. non si poteva cercare in tutti i modi di salvare i tre utenti, magari mettendo un qualche blocco al forum che facesse trascorrere magari un minuto intero tra un post e un altro che lo stesso utente può mandare? in questo modo non postava in maniera così abnorme.
concordo con mikeguerini!
zucchetto ha scritto:concordo con mikeguerini!
allora la corte costituzionale all' unanimità ha deciso come sanzione il ban di 2 setttimane che è il minimo, perchè non si tratta solo di sondaggi e post poco opportuni ma di triplo utente in questo caso!
visto e considerato l'insieme di disagi causati il ban avrebbe potuto essere di 2 mesi secondo il regolamento
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [processo n°24] processo contro marco ferrando
» Proseguo del processo contro MARCO
» [Processo 4] Denuncia per doppia utenza contro MARCO e THE BEST
» sentenza n9 del processo di accusa contro l'utente onerevole marco
» [processo n°24] processo contro marco ferrando
» Proseguo del processo contro MARCO
» [Processo 4] Denuncia per doppia utenza contro MARCO e THE BEST
» sentenza n9 del processo di accusa contro l'utente onerevole marco
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica