Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Processo contro MARCO

3 partecipanti

Andare in basso

Processo contro MARCO Empty Processo contro MARCO

Messaggio  Ospite Gio 8 Apr 2010 - 14:46

La sentenza della Corte Costituzionale è arrivata: MARCO è condannato al ban per 2 settimane, ma potrà diventare un ban definitivo se si verificassero altri reati simili; i suoi fratelli (così si sono presentati) THE BEST e monica condannati al ban definitivo. Cosa ne pensate? Credete alla versione dei fratelli (soprattutto di monica) o pensate che MARCO abbia effettivamente gestito due utenti?

@ mikeguerini: mi scuso anche questa volta nel caso in cui dovevo postare in "Off Topic".

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Processo contro MARCO Empty Re: Processo contro MARCO

Messaggio  Zucchetto Gio 8 Apr 2010 - 15:05

io credo in quello che ha detto marco,ci mancherebbe altro!E trovo giusta la condanna a due settimane di ban come sentenza del giudice!Possono capitare questi incidenti di percorso,ma sono sicuro che marco tornerà nel forum più costante di prima,vedrete!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Gio 8 Apr 2010 - 16:37

io credo che marco ha gestito un utente solo. ma il caos scoppiato x colpa sua visto che ha detto sia la password ai fratelli sia perchè e stato richiamato più volte xk scriveva in maiuscolo....
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  mikeguerini Gio 8 Apr 2010 - 18:56

Tranquillo alessandro, la sezione è corretta.
In ogni caso, voglio ricordarvi che la sentenza è stata decisa da tutta la Corte Costituzionale, vale a dire da ben 5 persone.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Gio 8 Apr 2010 - 20:23

e io rispetto la decisione come é giusto che sia della suprema corte del forum!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr 2010 - 7:27

si rispetta la sentenza...ma io non sono d'accordo. non si poteva cercare in tutti i modi di salvare i tre utenti, magari mettendo un qualche blocco al forum che facesse trascorrere magari un minuto intero tra un post e un altro che lo stesso utente può mandare? in questo modo non postava in maniera così abnorme.
cioè...siamo pochi. d'accordo che bisogna rispettare le regole. ma fino a che siamo in pochi salviamo i pochi iscritti mettendo più controlli e più vincoli alla possibilità di postare troppo a breve distanza l'uno dall'altro.

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Ven 9 Apr 2010 - 7:48

m-87 ha scritto:si rispetta la sentenza...ma io non sono d'accordo. non si poteva cercare in tutti i modi di salvare i tre utenti, magari mettendo un qualche blocco al forum che facesse trascorrere magari un minuto intero tra un post e un altro che lo stesso utente può mandare? in questo modo non postava in maniera così abnorme.
cioè...siamo pochi. d'accordo che bisogna rispettare le regole. ma fino a che siamo in pochi salviamo i pochi iscritti mettendo più controlli e più vincoli alla possibilità di postare troppo a breve distanza l'uno dall'altro.
Si, ma non è che se siamo pochi allora tutto è permesso... e comunque, iscrivendosi al forum si accettano automaticamente le regole del gioco, giuste o sbagliate che siano. E poi, quella di mettere il blocco per post mi sembra un po' restrittiva perchè molti utenti corretti del forum, se vogliono scrivere due topic rapidamente, hanno il diritto di farlo. Non è che per colpa di uno devono rimetterci gli altri eh... Smile
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Ven 9 Apr 2010 - 11:35

concordo con mikeguerini! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr 2010 - 12:41

zucchetto ha scritto:concordo con mikeguerini! Processo contro MARCO Icon_biggrin

allora la corte costituzionale all' unanimità ha deciso come sanzione il ban di 2 setttimane che è il minimo, perchè non si tratta solo di sondaggi e post poco opportuni ma di triplo utente in questo caso!
visto e considerato l'insieme di disagi causati il ban avrebbe potuto essere di 2 mesi secondo il regolamento

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili