LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI
chiedo scusa a tutti gli utenti del forum dopo i disastri successi gli ultimi giorni chiedo scusa a guerini che spero non mi rimproveri più e non mi faccia fuori dal forum inizierò a lavorare nel giornale meglio con articoli "seri" e rubriche nuove e proporrò ddl "seri" anche se non mi sopportate
scusa se si può aprire un topic qua senza chiedere scusa a tutti attraverso dei pm.
scusa se si può aprire un topic qua senza chiedere scusa a tutti attraverso dei pm.
Ospite- Ospite
Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI
Io accetto le scuse, a patto di vederti lavorare seriamente e non scrivere messaggi solo per aumentare le steline...E' però inutile che cerchi di "mettere una pezza" sulla denuncia nei tuoi confronti, anche perchè in questo modo mi sembra ancora più palese che è una persona con due utenti...
Ospite- Ospite
No beh alessandro, questo topic è stato pubblicato prima della mia denuncia. E proprio questo topic mi ha fatto capire che qualcosa non quadrava...Alessandro Giovannini TN ha scritto:Io accetto le scuse, a patto di vederti lavorare seriamente e non scrivere messaggi solo per aumentare le steline...E' però inutile che cerchi di "mettere una pezza" sulla denuncia nei tuoi confronti, anche perchè in questo modo mi sembra ancora più palese che è una persona con due utenti...
Sì, è vero, ma per me che avevo già il dubbio questo topic ha reso ancor più chiara la situazione...
Ospite- Ospite
Sinceramente a me x marco dispiace un pò.. Si ha fatto l'errore suo e penso che l'avrà capito. Dal tronte è un ragazzo e sicuramente non voleva creare disastri nel forum. Quindi caro Marco nel futuro ti auguro di svolgere un lavoro serio e utile x questo forum. Tanti auguri...
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Argomenti simili
» [Comunicato Stampa n.7] Lettera agli utenti del forum
» SCUSE PUBBLICHE
» SCUSE PUBBLICHE
» Scuse
» Scuse pubbliche
» SCUSE PUBBLICHE
» SCUSE PUBBLICHE
» Scuse
» Scuse pubbliche