Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrare in Stampa

2 partecipanti

Andare in basso

Entrare in Stampa Empty Entrare in Stampa

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 17:26

SCUSATE IL ''DISTURBO'' , MA COME FACCIO A DIVENTARE UN DEPUTATO, O SENATORE, O GIORNALISTA?

Ultima modifica di mikeguerini il Gio 1 Apr 2010 - 17:53 - modificato 2 volte. (Motivazione : Cambiato titolo. Te l'ho già detto, scrivi minuscolo!)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Entrare in Stampa Empty Re: Entrare in Stampa

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 17:31

Beh, deputato o senatore devi aspettare le elezioni, per diventare giornalista vai in gruppi e chiedi l'iscrizione al gruppo stampa...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 17:39

Grazie mille. Per il gruppo stampa ho già provato , ma non mi rispondono

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 17:40

Tranquillo, con calma...Quando mikeguerini, l'amministratore del forum entrerà, ti risponderà...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 17:49

scusa, ma non mi vede di buon occhio perché mi ha già richiamato vedi quello che ho scritto bloccato dopo commenta...

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Gio 1 Apr 2010 - 17:51

MARCO ha scritto:scusa, ma non mi vede di buon occhio perché mi ha già richiamato vedi quello che ho scritto bloccato dopo commenta...
Ho visto la tua richiesta al gruppo e l'ho rifiutata. Motivo? Non è perchè non ti vedo di buon occhio, è solo che prima devi imparare bene le regole e come usare il forum, e poi posso darti l'abilitazione al gruppo. Per esempio, il titolo di questo topic non c'entra nulla con la tua richiesta, è troppo generico! infatti, te l'ho appena cambiato. E scrivi in minuscolo, te l'ho già detto.
Spero di essere stato chiaro.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 17:59

va be però potresti capire .

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Gio 1 Apr 2010 - 18:04

MARCO ha scritto:va be però potresti capire .
Infatti capisco, ed è per questo che non ti do un incarico cosi importante. E, se vogliamo, sei tu che non capisci ciò che ti dico: ti ho ripetuto almeno in 3 messaggi di scrivere in minuscolo, e l'hai capito solo ora.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Gio 1 Apr 2010 - 18:10

ma quando potrei diventar un giornalista mi interesso di politica da quando avevo 9 anni adesso ne ho 12 quanto potrò divenire un giornalista secondo lei. scusi se non le dispiace mi spiega come e quando diventerò dell 'udc se non le dispiace.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 1 Apr 2010 - 22:36

guarda marco,apprezzo veramente la tua forza di volontà e voglia di fare nel partito e nel forum!
Per questo voglio nominarti direttore di liberal,il giornale dell'udc che si trova nella sezione giornali!
Questo sarà il tuo primo compito come membro attivo dell'udc,così almeno mi aiuti!
Per diventare senatore o deputato devi aspettare le prossime elezioni politiche,intanto comincia come giornalista del nostro giornale!
Conto su di te e ti dò fiducia!Vediamo come ti comporti e come farai il tuo lavoro!
Saluti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili