Entrare in Stampa
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Entrare in Stampa
SCUSATE IL ''DISTURBO'' , MA COME FACCIO A DIVENTARE UN DEPUTATO, O SENATORE, O GIORNALISTA?
Ultima modifica di mikeguerini il Gio 1 Apr 2010 - 17:53 - modificato 2 volte. (Motivazione : Cambiato titolo. Te l'ho già detto, scrivi minuscolo!)
Ospite- Ospite
Re: Entrare in Stampa
Beh, deputato o senatore devi aspettare le elezioni, per diventare giornalista vai in gruppi e chiedi l'iscrizione al gruppo stampa...
Ospite- Ospite
Grazie mille. Per il gruppo stampa ho già provato , ma non mi rispondono
Ospite- Ospite
Tranquillo, con calma...Quando mikeguerini, l'amministratore del forum entrerà, ti risponderà...
Ospite- Ospite
scusa, ma non mi vede di buon occhio perché mi ha già richiamato vedi quello che ho scritto bloccato dopo commenta...
Ospite- Ospite
Ho visto la tua richiesta al gruppo e l'ho rifiutata. Motivo? Non è perchè non ti vedo di buon occhio, è solo che prima devi imparare bene le regole e come usare il forum, e poi posso darti l'abilitazione al gruppo. Per esempio, il titolo di questo topic non c'entra nulla con la tua richiesta, è troppo generico! infatti, te l'ho appena cambiato. E scrivi in minuscolo, te l'ho già detto.MARCO ha scritto:scusa, ma non mi vede di buon occhio perché mi ha già richiamato vedi quello che ho scritto bloccato dopo commenta...
Spero di essere stato chiaro.
Infatti capisco, ed è per questo che non ti do un incarico cosi importante. E, se vogliamo, sei tu che non capisci ciò che ti dico: ti ho ripetuto almeno in 3 messaggi di scrivere in minuscolo, e l'hai capito solo ora.MARCO ha scritto:va be però potresti capire .
ma quando potrei diventar un giornalista mi interesso di politica da quando avevo 9 anni adesso ne ho 12 quanto potrò divenire un giornalista secondo lei. scusi se non le dispiace mi spiega come e quando diventerò dell 'udc se non le dispiace.
Ospite- Ospite
guarda marco,apprezzo veramente la tua forza di volontà e voglia di fare nel partito e nel forum!
Per questo voglio nominarti direttore di liberal,il giornale dell'udc che si trova nella sezione giornali!
Questo sarà il tuo primo compito come membro attivo dell'udc,così almeno mi aiuti!
Per diventare senatore o deputato devi aspettare le prossime elezioni politiche,intanto comincia come giornalista del nostro giornale!
Conto su di te e ti dò fiducia!Vediamo come ti comporti e come farai il tuo lavoro!
Saluti!
Per questo voglio nominarti direttore di liberal,il giornale dell'udc che si trova nella sezione giornali!
Questo sarà il tuo primo compito come membro attivo dell'udc,così almeno mi aiuti!
Per diventare senatore o deputato devi aspettare le prossime elezioni politiche,intanto comincia come giornalista del nostro giornale!
Conto su di te e ti dò fiducia!Vediamo come ti comporti e come farai il tuo lavoro!
Saluti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» Richiesta per entrare in redazione
» Entrare in un partito, come fare?
» DDL STAMPA!!
» sezione stampa
» [SEL] Conferenza Stampa: Coppie di Fatto
» Entrare in un partito, come fare?
» DDL STAMPA!!
» sezione stampa