Complimenti al governo!!!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1
Complimenti al governo!!!
COMPLIMENTI AL GOVERNO!!!
-TRENTO- Cari lettori, vi avevo anticipato che vi avrei tenuti aggiornati sull'argomento delle dimissioni mie e di ilconterob. Ebbene, ci sono tantissime scoppiettanti novità. Thomas è rientrato dal periodo d'assenza e ha pubblicato un comunicato in cui esprime le sue opinioni sulla nostra azione. Il sottoscritto ha risposto, sono stati chiesti dei chiarimenti e quindi a breve sarà pubblicato un comunicato sottofirmato dai due dimissionari con ulteriori spiegazioni. Questo però non è niente: alle ore 11.53 di oggi, infatti, è stata indetta una riunione straordinaria del PD proprio per affrontare questo tema. E fino a qua tutto sembra normale. Il fatto è che lariunione era convocata per le 12, esattamente 7 minuti dopo la convocazione. Non solo, chi non poteva parteciparci doveva avvisare il presidente entro le 11 del giorno stesso, 53 minuti prima della convocazione, pena provvedimenti (come esclusione dal PD come risulterebbe dallo statuto del Partito). Mi ritengo assai fortunato ad essere uscito da questo partito, anche perchè altrimenti sarei uscito oggi, visto che probabilmente se non fossi ammalato avrei avuto altro da fare e quindi non avrei potuto entrare nel forum, leggere la convocazione e partecipare o comunicare la mia assenza. Augurando al PD e alla coalizione che quest'incontro sia utile per rinsaldare il governo, auguro un buon lavoro!
30-3-2010
30-3-2010
Ospite- Ospite
Re: Complimenti al governo!!!
Caro Alessandro,
La riunione straordinaria del PD è stata convocata per oggi alle ore 12.00. Tutti i membri del partito sono stati avvisati con un MP che ho inviato a ciascuno di loro ieri alle 13.48.
Dunque per favore evita di creare polemiche quando non sai come si sono evolute le cose.
Vi dò un consiglio: fate critiche costruttive e non solo polemiche inutili.
Grazie,
Thomas
Leader PD
PS: La riunione di partito ha come tema principale la non-partecipazione di alcuni utenti del PD e non le dimissioni tue e di ilconterob. Certo è che si parlerà anche di quello.
La riunione straordinaria del PD è stata convocata per oggi alle ore 12.00. Tutti i membri del partito sono stati avvisati con un MP che ho inviato a ciascuno di loro ieri alle 13.48.
Dunque per favore evita di creare polemiche quando non sai come si sono evolute le cose.
Vi dò un consiglio: fate critiche costruttive e non solo polemiche inutili.
Grazie,
Thomas
Leader PD
PS: La riunione di partito ha come tema principale la non-partecipazione di alcuni utenti del PD e non le dimissioni tue e di ilconterob. Certo è che si parlerà anche di quello.
Ma nell'articolo ho inserito la parola polrmica o critica? Stavo per caso polemizzando o criticando. A me non pare.
E preciso anfine (e adesso è l'ultimo messaggio perchè ho abbastanza fame e non voglio più entrare e uscire) che sono in stretto contatto con Anto.O che mi aveva contattato per espormi la sua volontà di uscire dal PD. Ebbene, ho anche saputo che inizialmente la riunione era stata convocata per il 31 marzo. Lui ieri non aveva letto un altro messaggio da te mandato più tardi che ha letto solo oggi quando è entrato per cancellarsi dal PD. In questo messaggio ha detto che c'era lo spostamento della riunione ad oggi. Per fortuna l'ho contattato io alle 11.55 di oggi dicendogli del tuo post sulla riunione urgente, altrimenti non entrava oggi, ma domani per la riunione.
E preciso anfine (e adesso è l'ultimo messaggio perchè ho abbastanza fame e non voglio più entrare e uscire) che sono in stretto contatto con Anto.O che mi aveva contattato per espormi la sua volontà di uscire dal PD. Ebbene, ho anche saputo che inizialmente la riunione era stata convocata per il 31 marzo. Lui ieri non aveva letto un altro messaggio da te mandato più tardi che ha letto solo oggi quando è entrato per cancellarsi dal PD. In questo messaggio ha detto che c'era lo spostamento della riunione ad oggi. Per fortuna l'ho contattato io alle 11.55 di oggi dicendogli del tuo post sulla riunione urgente, altrimenti non entrava oggi, ma domani per la riunione.
Ultima modifica di Alessandro Giovannini TN il Mar 30 Mar 2010 - 11:05 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
A me pare proprio di sì:
Se questa non è una polemica cos'è? Di certo non è la rappresentazione dei fatti: hai pubblicato un articolo senza conoscere come sono andate le cose e sparando a zero sulla decisione e sulle modalità di convocazione della riunione di partito.
Questo però non è niente: alle ore 11.53 di oggi, infatti, è stata indetta una riunione straordinaria del PD proprio per affrontare questo tema. E fino a qua tutto sembra normale. Il fatto è che lariunione era convocata per le 12, esattamente 7 minuti dopo la convocazione. Non solo, chi non poteva parteciparci doveva avvisare il presidente entro le 11 del giorno stesso, 53 minuti prima della convocazione, pena provvedimenti (come esclusione dal PD come risulterebbe dallo statuto del Partito). Mi ritengo assai fortunato ad essere uscito da questo partito, anche perchè altrimenti sarei uscito oggi, visto che probabilmente se non fossi ammalato avrei avuto altro da fare e quindi non avrei potuto entrare nel forum, leggere la convocazione e partecipare o comunicare la mia assenza
Se questa non è una polemica cos'è? Di certo non è la rappresentazione dei fatti: hai pubblicato un articolo senza conoscere come sono andate le cose e sparando a zero sulla decisione e sulle modalità di convocazione della riunione di partito.
Adesso che ho modificato e ho spiegato le mie fonti ne sei proprio sicuro? E sappi che Anto.O mi aveva detto che partecipava alla riunione di domani e dopo decideva se rimanere e assumersi dei compiti e cominciare a partecipare o se passare con noi all'IdV. E in seguito ai fatti di oggi è passato immediatamente con noi. Quindi avete perso una grande opportunità.
Ospite- Ospite
Nell'MP era scritto: "convocata per domani 31 marzo la riunione". E' stato un mio errore ma intendevo "domani 30 marzo". Pochi secondi dopo ho mandato un MP di rettifica a tutti i membri del PD.
Argomenti simili
» Complimenti, "presidente"!
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» BELLA COERENZA,COMPLIMENTI!
» AVETE VINTO COMPLIMENTI NON ROVINIAMO IL FORUM
» governo
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» BELLA COERENZA,COMPLIMENTI!
» AVETE VINTO COMPLIMENTI NON ROVINIAMO IL FORUM
» governo
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1