revisione sulla legge della legalizazione delle prostitute
+3
sibono
Zucchetto
marco.n
7 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: revisione sulla legge della legalizazione delle prostitute
pized85 ha scritto:marco.n ha scritto:Pized85, non facciamo tanto i saputelli! lei non può sbagliare a scrivere? lei è un genio? oppure non è in grado di imagginarsi quello che una persona voleva dire anche se c'è una parola mancante? Cmq glielo riscrivo:
Sembra che [/b]ho pubblicato le percentuali sui redditi del proprietario che apre l'attività.
Sono molto più elevati dell'IVA.
Per controllare che viene pagato tutto è più facile, perche i contratti d'affitto vanno registrati e non ne scappa uno!!!
e aggiungo che con i controlli effettuati in maniera precisa non si può evadere alla tassa sull'affitto! Dico questo perche anch'io ho un'attività e sappiamo tutti come fare per pagare meno tasse! dobbiamo guardare la realtà dei fatti!!!
Poi chiedo agli altri che erano interessati di modificare la legge di fare delle proposte se la proposta mia, applicata in altri stati come la GERMANIA, non và bene!!
Ancora non capisco, saró scemo ma per me non ha senso quella frase...spiegamela per piacere.
Come giá deto i contratti di affitto non sempre vengono registrati, specialmente quando si tratta dicategorie deboli(studenti, stranieri) e le prostitute apparterrebbero naturalmente a questa categoria.
Tra l´altro in Germania(dove io vivo) le prostitute pagano l´IVA, ti sei dato la zappa sui piedi da solo...
Allora trova un dizionario italiano e inizia a tradurla forse la capisce. E in Germania dove sono nato e dove ho frequentato le scuole per 16 anni la prostituta non ti stacca una ricevuta dopo aver ricevuto il servizio. Non sò in quale Germania vive lei attualmente.
[b]Se vuole le posso scrivere un link di una struttura che svolge quest'attività cosi può dare un'occhiata nella sezione "AFFITTA UNA STANZA"
Mi faccia sapere!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
La prostituzione legalizzata in Germania porta anche soldi nelle casse dello Stato
22 luglio 2007.
Nell’oceano planetario di sessuofobia e di ipocrisia, diffuse a piene mani da religioni antiumane e da morali ancestrali, se non preistoriche, che producono, oltre che infelicità maschile e femminile, prostituzione clandestina, traffico di esseri umani, criminalità, malattie sessuali, problemi di ordine pubblico, è da richiamare il comportamento realista, ragionevole della Germania, che ha legalizzato la prostituzione, che porta anche soldi nella casse dello Stato, nel senso che ogni operatrice del sesso deve versare ad es. 30 euro al giorno.
Esse sono organizzate in sindacati, sono protette dalla polizia contro sfruttatori, pazzi, delinquenti ed operano non in strada, ma in centri organizzati con cura e igiene.
Nell’ultimo numero di ‘L’Espresso’(n.29/2007) è presente un preciso articolo ’Eros alla berlinese’, che spiega come il tutto funziona.
Come esempio si parla del Centro Artemis (aperto dalle 11 alle 5 del mattino), dove si entra con 70 euro (con sconto del 50% per pensionati la domenica e il lunedì). Si ha il diritto all’accappatoio (bianco), all’asciugamano (giallo) e a gironzolare (anche nudi) per piscina e sauna, bagno turco, solarium e palestre. Le operatrici, che pagano alla struttura l'uso giornaliero degli ambienti con 70 euro, hanno a disposizione 50 stanze arredate alla greca, alla romana, alla messicana, dove ricevono i clienti, con prezzi che partono da 60 euro. Esse possono detrarre spese dalla dichiarazione dei redditi annui per accertamenti medici, trucchi, profilattici e biancheria intima.
Arrivano frotte di turisti e manager italiani (i più esposti alla sessuofobia vaticana e alle morali tradizionali), che, secondo una responsabile del Centro “sono i nostri clienti più attivi, simpatici e gentili.”
Nel settore in senso lato del sesso (prostitute, hostess, massaggiatrici, call girl, call boy) si parla in Germania di 400 mila addetti, quasi un esercito che "ogni giorno soddisfa le esigenze di 1 milione e 200 mila clienti", con un giro di 14,5 miliardi di euro all’anno.
[b]
Pized le basta?? oppure le ne trovo altri articoli? Forse non è molto informato di alcune cose che mette in atto la Germania(Stato dove vive LEI)
22 luglio 2007.
Nell’oceano planetario di sessuofobia e di ipocrisia, diffuse a piene mani da religioni antiumane e da morali ancestrali, se non preistoriche, che producono, oltre che infelicità maschile e femminile, prostituzione clandestina, traffico di esseri umani, criminalità, malattie sessuali, problemi di ordine pubblico, è da richiamare il comportamento realista, ragionevole della Germania, che ha legalizzato la prostituzione, che porta anche soldi nella casse dello Stato, nel senso che ogni operatrice del sesso deve versare ad es. 30 euro al giorno.
Esse sono organizzate in sindacati, sono protette dalla polizia contro sfruttatori, pazzi, delinquenti ed operano non in strada, ma in centri organizzati con cura e igiene.
Nell’ultimo numero di ‘L’Espresso’(n.29/2007) è presente un preciso articolo ’Eros alla berlinese’, che spiega come il tutto funziona.
Come esempio si parla del Centro Artemis (aperto dalle 11 alle 5 del mattino), dove si entra con 70 euro (con sconto del 50% per pensionati la domenica e il lunedì). Si ha il diritto all’accappatoio (bianco), all’asciugamano (giallo) e a gironzolare (anche nudi) per piscina e sauna, bagno turco, solarium e palestre. Le operatrici, che pagano alla struttura l'uso giornaliero degli ambienti con 70 euro, hanno a disposizione 50 stanze arredate alla greca, alla romana, alla messicana, dove ricevono i clienti, con prezzi che partono da 60 euro. Esse possono detrarre spese dalla dichiarazione dei redditi annui per accertamenti medici, trucchi, profilattici e biancheria intima.
Arrivano frotte di turisti e manager italiani (i più esposti alla sessuofobia vaticana e alle morali tradizionali), che, secondo una responsabile del Centro “sono i nostri clienti più attivi, simpatici e gentili.”
Nel settore in senso lato del sesso (prostitute, hostess, massaggiatrici, call girl, call boy) si parla in Germania di 400 mila addetti, quasi un esercito che "ogni giorno soddisfa le esigenze di 1 milione e 200 mila clienti", con un giro di 14,5 miliardi di euro all’anno.
[b]
Pized le basta?? oppure le ne trovo altri articoli? Forse non è molto informato di alcune cose che mette in atto la Germania(Stato dove vive LEI)
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:
Sembra che [/b]ho[b] pubblicato le percentuali sui redditi del proprietario che apre l'attività.
Non entro nella polemica, peró dico una cosa, se uno non capisce una frase e chiede spiegazioni, é cosí duro rispondergli?mah...
marco.n ha scritto:
Allora trova un dizionario italiano e inizia a tradurla forse la capisce. E in Germania dove sono nato e dove ho frequentato le scuole per 16 anni la prostituta non ti stacca una ricevuta dopo aver ricevuto il servizio. Non sò in quale Germania vive lei attualmente.
In Germania(io vivo a Colonia) le prostitute sono libere professioniste, per cui pagano le tasse sul loro lavoro. Ti linko una risposta di uno Steuerberater ad una prostituta che lo spiega molto bene.
http://frag-einen.com/steuerberater/einkommensteuererklaerung/steuererklaerung_bei_prostitution-306.html
Sul fatto che le prostitute affittino le stanze, questo é ovvio, ma si faceva il discorso sulle tasse che pagano(e se pagassero solo l´affitto) in piú non puoi paragonarmi il sistema degli affitti tedesco con quello italiano, qua effettivamente é molto difficile avere contratti in nero, ma non in Italia.
Sul fatto della ricevuta non so se a fine servizio te la diano(la ricevuta), non ci sono mai stato e in teoria neanche tu, visto che non avevi l´etá per andarci(credo, visto che solo i maggiorenni possono andarci)
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
marco.n ha scritto:
Dovresti postare tesi a favore della tua tesi, non della mia... sei tu a dire che le prostitute non pagano le tasse, io dico il contrario per cui é ovvio che in Germania entrino soldi nelle casse statali, perché le prostitute le tasse le pagano.
Tu hai postato una proposta in cui le prostitute non pagano le tasse, dicendo che questo avviene in Germania. Non é vero...se poi vogliamo discuterne va bene, peró le tasse le prostitute in germania devono pagarle.
pized85- Onorevole
Va bene Pized..
è inutile parlare con te. Forse non capisci cosa ho postato poco fà! mi disp ma non posso più aiutarti!!!
Cmq se poi proprio ti interessa dai un'occhiata qui!
http://www.eros-waiblingen.de/jobs/
cercherò di postare qualcosa in tedesco sempre se l'amministrazione me lo permette!!!
Forse è più chiaro!!!!
è inutile parlare con te. Forse non capisci cosa ho postato poco fà! mi disp ma non posso più aiutarti!!!
Cmq se poi proprio ti interessa dai un'occhiata qui!
http://www.eros-waiblingen.de/jobs/
cercherò di postare qualcosa in tedesco sempre se l'amministrazione me lo permette!!!
Forse è più chiaro!!!!
marco.n- Ministro
]
Forse non capisci quello che dico...mi hai postato un sito a un bordello dove affittano stanze per ragazze, perfetto, so che é cosí, non si discuteva di questo. La discussione era: bisogna far pagare le tasse alle prostitute? si o no?
La nostra legge dice di si, te dici che secondo te non é giusto e che basterebbe recuperare i soldi dagli affitti, come avviene in Germania. Ora, come dimostra l´articolo che tu stesso hai postato, e il link che ho postato io, in Germania le prostitute pagano le tasse(come proposto da noi) perché fanno una dichiarazione dei redditi da liberi professionisti.
Per cui se vuoi proporre il metodo tedesco, a me va benissimo, anche perché su quello si basava la proposta di legge. La tua proposta peró omette il far pagare le tasse alle prostitute.
Se anche l´amministrazione non te lo permette, mandamelo in messaggio privato, io leggo sempre tutto quello che si posta(e rispondo alle domande, addirittura!!!)
marco.n ha scritto:
Esse possono detrarre spese dalla dichiarazione dei redditi annui per accertamenti medici, trucchi, profilattici e biancheria intima.
Forse è più chiaro!!!!
Forse non capisci quello che dico...mi hai postato un sito a un bordello dove affittano stanze per ragazze, perfetto, so che é cosí, non si discuteva di questo. La discussione era: bisogna far pagare le tasse alle prostitute? si o no?
La nostra legge dice di si, te dici che secondo te non é giusto e che basterebbe recuperare i soldi dagli affitti, come avviene in Germania. Ora, come dimostra l´articolo che tu stesso hai postato, e il link che ho postato io, in Germania le prostitute pagano le tasse(come proposto da noi) perché fanno una dichiarazione dei redditi da liberi professionisti.
Per cui se vuoi proporre il metodo tedesco, a me va benissimo, anche perché su quello si basava la proposta di legge. La tua proposta peró omette il far pagare le tasse alle prostitute.
Se anche l´amministrazione non te lo permette, mandamelo in messaggio privato, io leggo sempre tutto quello che si posta(e rispondo alle domande, addirittura!!!)
pized85- Onorevole
Forse non ci siamo capiti dall'inizio.
Io non ho mai detto di NON fare pagare le tasse!
le trattenute ecc vengono pagate cmq.
O si stabilisce una media da versare ogni mese da ogni singola prostituta e in più incassare sui contratti di affitto. Perche con pò di serietà nello svolgimento dei controlli non si riesce ad evadere. Dobbiamo guardare in avanti. Perche sappiamo che l'italiano e disonesto! Ma non possiamo neanche approvare leggi pensando all'italiano che evade dalle tasse. Così resteremo sempre indietro.
Le dò del LEI perche rende il gioco più serio Pized
Lei lo può confermare.
La prego di pensarci sopra. Noi tutti operiamo per il bene del nostro Paese.
Mi faccia sapere anche con MP.
Di quale partito fà parte lei che mi sono dimenticato? mi scusi ci sono da poco
Ci pensi!
Le auguro buon lavoro collega
Marco Nicoletti
O si stabilisce una media da versare ogni mese da ogni singola prostituta e in più incassare sui contratti di affitto. Perche con pò di serietà nello svolgimento dei controlli non si riesce ad evadere. Dobbiamo guardare in avanti. Perche sappiamo che l'italiano e disonesto! Ma non possiamo neanche approvare leggi pensando all'italiano che evade dalle tasse. Così resteremo sempre indietro.
Le dò del LEI perche rende il gioco più serio Pized
Lei lo può confermare.
La prego di pensarci sopra. Noi tutti operiamo per il bene del nostro Paese.
Mi faccia sapere anche con MP.
Ci pensi!
Le auguro buon lavoro collega
Marco Nicoletti
marco.n- Ministro
come vicepremier invito tutti e due alla calma,grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Salve Zuchetto.
Non c'è bisogno di intervenire. Non ci siamo capiti con il collega Pized.
Ci siamo ritrovati e ora è tutto apposto
Grazie della sua preoccupazione!
Non c'è bisogno di intervenire. Non ci siamo capiti con il collega Pized.
Ci siamo ritrovati e ora è tutto apposto
Grazie della sua preoccupazione!
marco.n- Ministro
sono felice per voi!Grazie a lei per avermi avvisato!Saluti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Prego! Con piacere
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:Forse non ci siamo capiti dall'inizio.
marco.n ha scritto:
Io dico di non fare pagare L'IVA in questa circostanza...
Non far pagare l´IVA per me vuol dire non far pagare le tasse...o se no come giele fai pagare?
Per cui adesso, riscrivi la proposta di legge come la vuoi te che cosí la capisco bene, con le tasse e tutto, perché non vedo una gran differenza da quella da noi proposta.
Io sono del Pd...ma non proccuparti, fino a stamattina ero convinto fossi dell´Idv...
Siccome a volte mi dai del Lei, e a volte del tu, io resto semplicemente sul tu, non mi piace dare del Lei nei forum..
pized85- Onorevole
Come preferisci!
rifaccio la mia proposta e ti faccio sapere!!
rifaccio la mia proposta e ti faccio sapere!!
marco.n- Ministro
scusate tanto ma una legge equa non deve legalizzare la prostituzione e "accettarlo" come lavoro. è una cavolata in piena regola. sarebbe più decente una legge più efficace contro la prostituzione o sbaglio???
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:scusate tanto ma una legge equa non deve legalizzare la prostituzione e "accettarlo" come lavoro. è una cavolata in piena regola. sarebbe più decente una legge più efficace contro la prostituzione o sbaglio???
Allora Expito hai sbagliato partito!!!!!!!
marco.n- Ministro
Expito- Mod
LE PROSTITUTE SONO ILLEGALI E COME GLI ILLEGALI VANNO ARRESTATE E NON LEGALIZATE CAPITO!
Ospite- Ospite
Expito- Mod
GRAZIE EXPITO CONDIVIDIAMO LE STESSE IDEE . SAREMO OTTIMI AMICI DI FORUM
Ospite- Ospite
gia... ma nn capisco di che partito sei....
Expito- Mod
sono di udc ma come sai udc e pd sono in coalizione assieme con unione democratica per res publica
Ospite- Ospite
si lo so.
comunque va eliminata la legge sulla legalizzazione della prostituzione
comunque va eliminata la legge sulla legalizzazione della prostituzione
Expito- Mod
[***cut by mikeguerini***]
Ultima modifica di mikeguerini il Gio 1 Apr 2010 - 17:56 - modificato 2 volte. (Motivazione : Piantala di scrivere in maiuscolo, di offendere la gente e di andare off topic. Ora rischi seriamente!)
Ospite- Ospite
Scusate ragazzi, state entrando in off topic, non andate fuori tema...Dico bene mike?
Ospite- Ospite
Già fattoAlessandro Giovannini TN ha scritto:Scusate ragazzi, state entrando in off topic, non andate fuori tema...Dico bene mike?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PROPOSTA DI MODIFICA DELLA LEGGE SULLA PROSTITUZIONE SULLA BASE DI QUELLA APPROVATA PRECEDENTEMENTE
» proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
» legalizzazione delle prostitute
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» LEGGE SULLA PROSTITUZIONE
» proposta legge sulla legalizzazione della prostituzione
» legalizzazione delle prostitute
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» LEGGE SULLA PROSTITUZIONE
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 3