allarme democrazia
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
allarme democrazia
in ogni democrazia che si rispetti vige il diritto di parola. detto diritto vige in ogni caso e ad ogni livello. questo determinato diritto però non può prescindere dal rispetto dell'avversario.
purtroppo come succede oramai dall'inizio della legislatura determinati elementi della maggioranza si divertono a sparlare per il semplice gusto di dare aria ai denti. in modo anche offensivo determinate volte, e cosa ancora più grave in modo da cercare solo di mantenere la cadreghina. detti comportamenti sono molto gravi in una democrazia. noi di Libero chiediamo quindi che questi comportamenti possano cessare da parte di determinati soggetti. a meno che determinati soggetti vogliano che sia scatenata una campagna stampa molto serrata sul loro governo.
il direttore
m-87
purtroppo come succede oramai dall'inizio della legislatura determinati elementi della maggioranza si divertono a sparlare per il semplice gusto di dare aria ai denti. in modo anche offensivo determinate volte, e cosa ancora più grave in modo da cercare solo di mantenere la cadreghina. detti comportamenti sono molto gravi in una democrazia. noi di Libero chiediamo quindi che questi comportamenti possano cessare da parte di determinati soggetti. a meno che determinati soggetti vogliano che sia scatenata una campagna stampa molto serrata sul loro governo.
il direttore
m-87
Ospite- Ospite
Re: allarme democrazia
se ti riferisci a me caro m-87 dillo chiaramente!A me i giri di parole per non arrivare al dunque non mi piaccioni sai!Se ti riferisci a me dimmelo tranquillamente!E poi io non ho offeso nessuno,io ho fatto osservazioni politiche sullo stato non certo buono dell'opposizione e posso farlo,non ho usato termini offensivi su nessun utente dell'opposizione quindi diciamo la verità,grazie!.Ora non si può neanche più parlare e dire la sua?Andiamo bene!Allora allarme democrazia lo dovremo dire noi di unione democratica!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Oggi muore la democrazia
» [Ediz.2] L'Incontro
» Editoriale: Una bella iniezione di democrazia
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana
» Oggi muore la democrazia
» [Ediz.2] L'Incontro
» Editoriale: Una bella iniezione di democrazia
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana