Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allarme democrazia

Andare in basso

allarme democrazia Empty allarme democrazia

Messaggio  Ospite Mar 9 Mar 2010 - 15:37

in ogni democrazia che si rispetti vige il diritto di parola. detto diritto vige in ogni caso e ad ogni livello. questo determinato diritto però non può prescindere dal rispetto dell'avversario.
purtroppo come succede oramai dall'inizio della legislatura determinati elementi della maggioranza si divertono a sparlare per il semplice gusto di dare aria ai denti. in modo anche offensivo determinate volte, e cosa ancora più grave in modo da cercare solo di mantenere la cadreghina. detti comportamenti sono molto gravi in una democrazia. noi di Libero chiediamo quindi che questi comportamenti possano cessare da parte di determinati soggetti. a meno che determinati soggetti vogliano che sia scatenata una campagna stampa molto serrata sul loro governo.

il direttore
m-87

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

allarme democrazia Empty Re: allarme democrazia

Messaggio  Zucchetto Mar 9 Mar 2010 - 15:45

se ti riferisci a me caro m-87 dillo chiaramente!A me i giri di parole per non arrivare al dunque non mi piaccioni sai!Se ti riferisci a me dimmelo tranquillamente!E poi io non ho offeso nessuno,io ho fatto osservazioni politiche sullo stato non certo buono dell'opposizione e posso farlo,non ho usato termini offensivi su nessun utente dell'opposizione quindi diciamo la verità,grazie!.Ora non si può neanche più parlare e dire la sua?Andiamo bene!Allora allarme democrazia lo dovremo dire noi di unione democratica!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili