INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE????
+2
daniele barison
Zucchetto
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
risposta
colleghi e amici, è inutile continuare le polemiche, la legge parla chiaro, non c'erano molte alternative alla mia persona ( come: azzurra, mike, thomas, zucchetto potevano candidarsi oltre a me); mi hanno proposto questa carica ed io ho accettato sapendo di avere dei pilastri forti che mi appoggiano come thomas (segretario Pd), zucchetto( segretario UDC), mike (presidente uscente esponente pdl) e azzurra (lega nord).
è per questi motivi che non vedo scontro nella sfera politica, la mia candidatura è stata appoggiata bipartisan, rimango del tutto sorpreso che m-87 abbia voluto polemizzare, nel centrodestra della nostra nazione ci sono due anime una aperta, costruttiva e innovativa, l'altra strumentalizzatrice e polemica.
non mi demotivo però continuo a testa alta, questa nazione ha bisogno di sviluppo e di collaborazione fra gli schieramenti pensavo che la decisione fra le due parti di un candidato unico avrebbe acceso un periodo di collaborazione fra le parti.
comunque sia ringrazio tutti per l'esperienza e la fiducia che state confidando in me, veramente grazie a tutti i miei colleghi e amici di maggioranza ed opposizione.
un grande in bocca al lupo a tutti per le elezioni politiche.
ed un grazie particolare a quello che per noi resterà il nostro primo presidente. GRAZIE MIKE.
grazie a tutti
ciao
è per questi motivi che non vedo scontro nella sfera politica, la mia candidatura è stata appoggiata bipartisan, rimango del tutto sorpreso che m-87 abbia voluto polemizzare, nel centrodestra della nostra nazione ci sono due anime una aperta, costruttiva e innovativa, l'altra strumentalizzatrice e polemica.
non mi demotivo però continuo a testa alta, questa nazione ha bisogno di sviluppo e di collaborazione fra gli schieramenti pensavo che la decisione fra le due parti di un candidato unico avrebbe acceso un periodo di collaborazione fra le parti.
comunque sia ringrazio tutti per l'esperienza e la fiducia che state confidando in me, veramente grazie a tutti i miei colleghi e amici di maggioranza ed opposizione.
un grande in bocca al lupo a tutti per le elezioni politiche.
ed un grazie particolare a quello che per noi resterà il nostro primo presidente. GRAZIE MIKE.
grazie a tutti
ciao
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE????
Concordo in pieno con Daniele e ribadisco il totale appoggio del PD (che rappresento) alla tua candidatura. Siamo sicuri che farai un ottimo lavoro.
grazie mille thomas
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
nessuno mette in dubbio la validità del candidato presidente........ persona che stimo e che ad ogni confronto ha sempre dimostrato, nel limite delle situazioni, moderazione ed onestà intellettuale indiscussa.
Però permettetemi di fare un piccolo appunto al mio caro Zucchetto: CERTO CHE VINCERA' LE ELEZIONI; E' L'UNICO CANDIDATO.
io voterò a favore in quanto questa candidatura fu sostenuta anche dal centro-destra a suo tempo; resta il fatto che le modifiche allo statuto si stanno attuanto man mano che vediamo che serve migliorarle. Per quanto riguarda i vincoli che ci sono alla candidatura per la presidenza per il momento mi sembrano sensati, in quanto si ha bisogno di un presidente che garantisca una presenza assidua.
Però permettetemi di fare un piccolo appunto al mio caro Zucchetto: CERTO CHE VINCERA' LE ELEZIONI; E' L'UNICO CANDIDATO.
io voterò a favore in quanto questa candidatura fu sostenuta anche dal centro-destra a suo tempo; resta il fatto che le modifiche allo statuto si stanno attuanto man mano che vediamo che serve migliorarle. Per quanto riguarda i vincoli che ci sono alla candidatura per la presidenza per il momento mi sembrano sensati, in quanto si ha bisogno di un presidente che garantisca una presenza assidua.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Concordo con daniele barison!C'é una parte dell'opposizione che strumentalizza,peccato!Speriamo che rimanga viva e presente quella parte di opposizione che invece ragiona e dice cose sensate!Andiamo avanti lo stesso noi a fianco di daniele barison!Ringrazio mikeguerini per i suoi interventi sempre saggi e giusti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
io non ho fatto polemiche. ho detto che barison risponde ai pre requisiti. solo che come diceva sibono è un pò tragico che non si presenti nessuno a sfidarlo. quindi dicevo che dato che è l'unico candidato non facciamo nessuna gara e nominiamolo direttamente.
e poi dicevo con il mio intervento che si potrebbe togliere ad esempio il pre requisito del ricoprire incarichi governativi o giudiziali così altre persone potrebbero entrare in lizza.
se voi però volete spostare l'attenzione su altre cose...fate. io non vi seguo.
Possono candidarsi alla Presidenza della Repubblica tutte le persone di qualunque età, di qualsiasi nazionalità che intendono mantenere l'impegno sottoscrivendo il seguente documento. Il candidato alla Presidenza della Repubblica deve aver ricoperto incarichi governativi, parlamentari o giudiziali e deve aver scritto un numero minimo di 100 messaggi
questo è preso dal regolamento...scusate zucchetto et altera...ma io toglierei il vincolo degli incarchi governativi e giudiziali. e poi guardate che anche se c'è un confronto anche tra un candidato che vince sicuro e uno che non vince sicuro...conviene a tutti. è questo il sale della democrazia. il confronto e il portare le ragioni dele proprie posizioni.
e poi dicevo con il mio intervento che si potrebbe togliere ad esempio il pre requisito del ricoprire incarichi governativi o giudiziali così altre persone potrebbero entrare in lizza.
se voi però volete spostare l'attenzione su altre cose...fate. io non vi seguo.
Possono candidarsi alla Presidenza della Repubblica tutte le persone di qualunque età, di qualsiasi nazionalità che intendono mantenere l'impegno sottoscrivendo il seguente documento. Il candidato alla Presidenza della Repubblica deve aver ricoperto incarichi governativi, parlamentari o giudiziali e deve aver scritto un numero minimo di 100 messaggi
questo è preso dal regolamento...scusate zucchetto et altera...ma io toglierei il vincolo degli incarchi governativi e giudiziali. e poi guardate che anche se c'è un confronto anche tra un candidato che vince sicuro e uno che non vince sicuro...conviene a tutti. è questo il sale della democrazia. il confronto e il portare le ragioni dele proprie posizioni.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:. e poi guardate che anche se c'è un confronto anche tra un candidato che vince sicuro e uno che non vince sicuro...conviene a tutti. è questo il sale della democrazia. il confronto e il portare le ragioni dele proprie posizioni.
Perfetto, ma si discue di fuffa....non sono pervente altre candidature, questo é quanto...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
Vi informo che ilconterob (giornalista PD) realizzerà una intervista di 10 domande a entrambi i candidati premier (il sottoscritto e mike).
ma pized...io sto dicendo che oramai è tardi. le candidature scadevano ieri. è solo per dare un segnale che alle prossime elezioni almeno due candidati, ognuno espressione delle due coalizioni. e poi...la politica è l'arte del compromesso diceva qualcuno...e i compromessi si trovano.pized85 ha scritto:m-87 ha scritto:. e poi guardate che anche se c'è un confronto anche tra un candidato che vince sicuro e uno che non vince sicuro...conviene a tutti. è questo il sale della democrazia. il confronto e il portare le ragioni dele proprie posizioni.
Perfetto, ma si discue di fuffa....non sono pervente altre candidature, questo é quanto...
cmq ora affrontiamo questa campagna elettorale. che secondo me sarà alquanto interessante. anche se scontata sul risultato. almeno sulla carta...
Ospite- Ospite
concordo con pized!
ok accetto per la proposta da segretario........... il vivepresidente non esiste da costituzione.................
mi riservo di rendere nota questa tua richiesta alla mia coalizione....... ma la ritengo più una proposta alla persona che al partito e di questo ne sono grato.
mi riservo di rendere nota questa tua richiesta alla mia coalizione....... ma la ritengo più una proposta alla persona che al partito e di questo ne sono grato.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
vedete che un accordo lo si trova sempre tra persone civili ed educate quali noi siamo tutti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Aperte le iscrizioni al PDL e la campagna pubblicitaria
» CAMPAGNA TESSERAMENTI FIAMMA TRICOLORE
» Come inizio? ^^''
» Aperte le iscrizioni al PDL e la campagna pubblicitaria