INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE????
+2
daniele barison
Zucchetto
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE????
scusate,ma quando iniziamo a fare i dibattiti televisivi e le interviste ai maggiori esponenti di partito per la campagna elettorale delle ormai imminenti elezioni politiche?
Gradirei risposte,grazie!
Saluti a tutti i membri del forum!
Gradirei risposte,grazie!
Saluti a tutti i membri del forum!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
risposta
ragazzi io essondo l'unico candidato alla presidenza della repubblica ho già fatto un intervista se c'è tempo prima di lunedì farò un intervista televisiva aspetto mike che si prepari per le elezioni, noi dell'unione democratica siamo pronti abbiamo presentato tutto ma l'opposizione????
dov'è l'opposizione????' che candidati ha???? chi si è fatto vivo???? aspettiamo solo loro ed in particolare richiediamo più presenza a mike in queste settimane in quanto amministratore.
grazie
dov'è l'opposizione????' che candidati ha???? chi si è fatto vivo???? aspettiamo solo loro ed in particolare richiediamo più presenza a mike in queste settimane in quanto amministratore.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE????
Eccomi daniele, stiamo facendo il programma elettorale e le liste... verrà tutto presentato a breve!daniele barison ha scritto:ragazzi io essondo l'unico candidato alla presidenza della repubblica ho già fatto un intervista se c'è tempo prima di lunedì farò un intervista televisiva aspetto mike che si prepari per le elezioni, noi dell'unione democratica siamo pronti abbiamo presentato tutto ma l'opposizione????
grazie
Se volete fare qualche intervista a qualche membro dell'opposizione, io sono disponibile!
va bene mikeguerini,ma quando i dibattiti televisivi?
risposta
spero mike prepari un calendario per i prossimi giorni più o meno così:
- lunedì 8 marzo elezione del presidente della repubblica dalle ore 15.00, a mercoledì 10 marzo ore 15.00, sono chiamati a votare tutti e dieci i parlamentari (3 senatori e 7 deputati), chiusura delle candidature 1 marzo, candidato unico daniele barison.
- mercoledì 10 marzo in serata discorso alla nazione del neoletto presidente della repubblica pubblicata sulla sezione piazza, e pubblicazione ed ufficializzazione nomine dell'ufficio di presidenza.
- giovedì 11 marzo, orario da definire, dibattito televisivo fra i due candidati premier thomas per unione democratica e mikeguerini per la coalizione pdl lega nord an, il dibattito pubblicato sulle reti rai sarà moderato dal giornalista zucchetto se ne darà disponibilità.
- venerdì 12 marzo, elezioni politiche perparlamento e governo, votano tutti i cittadini dalle ore 15.00 di venerdì 12 alle ore 15.00 di martedì 16 marzo, in serata i risultati saranno pubblicati e ufficializzati.
- mercoledì 17 marzo prima seduta delle nuove camere, discorso di apertura del neoletto premier, e nomine dei ministri.
- giovedì 18 marzo inizio dell'attivita legislativa ed esecutiva di governo e parlamento, ha inizio la 4 legislatura.
ecco il mio programma per i prossimi giorni attendo proposte o risposte,
grazie
ciao
- lunedì 8 marzo elezione del presidente della repubblica dalle ore 15.00, a mercoledì 10 marzo ore 15.00, sono chiamati a votare tutti e dieci i parlamentari (3 senatori e 7 deputati), chiusura delle candidature 1 marzo, candidato unico daniele barison.
- mercoledì 10 marzo in serata discorso alla nazione del neoletto presidente della repubblica pubblicata sulla sezione piazza, e pubblicazione ed ufficializzazione nomine dell'ufficio di presidenza.
- giovedì 11 marzo, orario da definire, dibattito televisivo fra i due candidati premier thomas per unione democratica e mikeguerini per la coalizione pdl lega nord an, il dibattito pubblicato sulle reti rai sarà moderato dal giornalista zucchetto se ne darà disponibilità.
- venerdì 12 marzo, elezioni politiche perparlamento e governo, votano tutti i cittadini dalle ore 15.00 di venerdì 12 alle ore 15.00 di martedì 16 marzo, in serata i risultati saranno pubblicati e ufficializzati.
- mercoledì 17 marzo prima seduta delle nuove camere, discorso di apertura del neoletto premier, e nomine dei ministri.
- giovedì 18 marzo inizio dell'attivita legislativa ed esecutiva di governo e parlamento, ha inizio la 4 legislatura.
grazie
ciao
Quoto in pieno daniele barison.
Io sono disponibile a un dibattito tv con mike.
Attendiamo risposte.
Io sono disponibile a un dibattito tv con mike.
Attendiamo risposte.
non sono disposto a fare da moderatore per un eventuale dibattito tra candidati premier perché non é compito mio innanzitutto!Lo farei anche pur volendo ma non posso perché non ho tempo sufficiente per stare collegato tanto sul forum,soprattutto dai prossimi giorni e mi dispiace,comunque riuscirò ad essere presente lo stesso in qualche modo!
Come calendario è perfetto, per l'orario del dibattito preferirei la sera che sono più tranquillo...daniele barison ha scritto:spero mike prepari un calendario per i prossimi giorni più o meno così:
grazie
ciao
risposta
ok ragazzi, invito mike a pubblicare un topic riassuntivo del programma con gli orari delle varie votazioni, inoltre sostengo che il dibattito fra i candidati premier si previsto per giovedì 11 marzo dalle ore 20.30 alle ore 21.30 su chat box non potranno intervenire altre persone al di fuori di mike, thomas ed il moderatore, poi il tutto verrà pubblicato nelle reti rai.
ditemi che ne pensate?
chi farà il moderatore? io purtroppo ho un impegno e zucchetto anche.
fatemi sapere
grazie
daniele
ditemi che ne pensate?
chi farà il moderatore? io purtroppo ho un impegno e zucchetto anche.
fatemi sapere
grazie
daniele
concordo con barison!
Chi sarà però il moderatore?Si proponga qualcuno!
Chi sarà però il moderatore?Si proponga qualcuno!
Scusate ma io il martedì e il giovedì sera non posso per il dibattito.
Sono gli unici due giorni in cui non posso. Io propongo di fare il dibattito mercoledì 10.
Sono gli unici due giorni in cui non posso. Io propongo di fare il dibattito mercoledì 10.
Per me va bene anche mercoledi alla stessa ora... posso chiedere a azzurra se può fare il moderatore.Thomas ha scritto:Scusate ma io il martedì e il giovedì sera non posso per il dibattito.
Io propongo moderatore daniele barison che sarà eletto quello stesso giorno Presidente della Repubblica.
IO NON CONDIVIDO IL FATTO CHE CANDIDATO PRESIDENTE CI SIA SOLO UNA PERSONA.
E' ASSURDO
E' ASSURDO
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
risposta
ok ragazzi dopo la mia elezione farò io il moderatore facciamo dalle 20.30 alle 21.00 però ok?
qualcuno dovrà poi mettere l'intervista nelle tv rai ok
grazie aspetto commenti
caro sibono per la candidatura a presidente l'unica pervenuta è stata la mia, le candidature per la presidenza della repubblica andavano presentate entro il primo marzo, ormai risulto io l'unico candidato è per questo che ho deciso di nominare un ufficio di presidenza composto da membri dell'opposizione, ti comunico già da subito che tu sarai il mio vicepresidente e segretario alla presidenza, se accetterai, io ti ritengo all'altezza fammi sapere, comunque la mia candidatura è stata appoggiata dal pd dall'udc dal pdl, da mike presidente uscente e da una parte della lega facente capo ad azzurra e bm1995, se anche an vuole aggregarsi visto che avrà un'istituzione se accetterai noi ci siamo.
grazie
daniele
grazie aspetto commenti
caro sibono per la candidatura a presidente l'unica pervenuta è stata la mia, le candidature per la presidenza della repubblica andavano presentate entro il primo marzo, ormai risulto io l'unico candidato è per questo che ho deciso di nominare un ufficio di presidenza composto da membri dell'opposizione, ti comunico già da subito che tu sarai il mio vicepresidente e segretario alla presidenza, se accetterai, io ti ritengo all'altezza fammi sapere, comunque la mia candidatura è stata appoggiata dal pd dall'udc dal pdl, da mike presidente uscente e da una parte della lega facente capo ad azzurra e bm1995, se anche an vuole aggregarsi visto che avrà un'istituzione se accetterai noi ci siamo.
grazie
daniele
Ok daniele, poi pubblico io tutto in Rai.daniele barison ha scritto:ok ragazzi dopo la mia elezione farò io il moderatore facciamo dalle 20.30 alle 21.00 però ok?
grazie aspetto commenti
grazie
daniele
Per quanto riguarda la candidatura unica, sibono evita critiche perchè le candidature erano aperte a tutti e se nessuno si è candidato oltre Daniele nessuno ci può fare nulla.
risposta
ok presidente mike, ti ricordo che bisogna fare e pubblicare un calendario con gli orari e le due elezioni quella del presidente e quella di governo e parlamento, per la seconda votazione servono due schede unacamera l'altra senato.
ok?
grazie mike veramente
daniele
ok?
grazie mike veramente
daniele
Si faccio subito!daniele barison ha scritto:ok presidente mike, ti ricordo che bisogna fare e pubblicare un calendario con gli orari e le due elezioni quella del presidente e quella di governo e parlamento, per la seconda votazione servono due schede unacamera l'altra senato.
ok?
grazie mike veramente
daniele
vedo che la situazione si é risolta,bene!
Possono candidarsi alla Presidenza della Repubblica tutte le persone di qualunque età, di qualsiasi nazionalità che intendono mantenere l'impegno sottoscrivendo il seguente documento. Il candidato alla Presidenza della Repubblica deve aver ricoperto incarichi governativi, parlamentari o giudiziali e deve aver scritto un numero minimo di 100 messaggi.
purtroppo questi sono i prerequisiti per potersi candidare alla carica di presidente della Repubblica. non so quanti e chi possa dire di avere questi requisiti. se daniele barison rispetta tutti i requisiti si candida. se poi nessun'altro li ha...ovvio che o si cambia lo statuto oppure lo si nomina direttamente.
purtroppo questi sono i prerequisiti per potersi candidare alla carica di presidente della Repubblica. non so quanti e chi possa dire di avere questi requisiti. se daniele barison rispetta tutti i requisiti si candida. se poi nessun'altro li ha...ovvio che o si cambia lo statuto oppure lo si nomina direttamente.
Ospite- Ospite
daniele barison ha tutte le carte in regola per potersi candidare alla presidenza di res publica e vincerà le elezioni senza dubbio!.Lo statuto non si tocca,modifiche ne abbiamo già fatte recentemente,quindi questo problema non sorge,grazie!
Stiamo andando Off Topic, non costringetemi a bloccare la discussione!
Ripeto: Barison ha le carte in regola per candidarsi punto e stop.
Ripeto: Barison ha le carte in regola per candidarsi punto e stop.
infatti mikeguerini!Io ho detto quello che hai scritto tu,ovvero che barison ha le carte in regola per potersi candidare.E' stato il solito m-87 a fare polemiche!Ma noi andiamo avanti ugualmente,saluti mikeguerini!
Penso si capiva che il mio intervento era diretto a lui e non a te...zucchetto ha scritto:infatti mikeguerini!Io ho detto quello che hai scritto tu,ovvero che barison ha le carte in regola per potersi candidare.E' stato il solito m-87 a fare polemiche!Ma noi andiamo avanti ugualmente,saluti mikeguerini!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Aperte le iscrizioni al PDL e la campagna pubblicitaria
» CAMPAGNA TESSERAMENTI FIAMMA TRICOLORE
» Come inizio? ^^''
» Aperte le iscrizioni al PDL e la campagna pubblicitaria
» Come inizio? ^^''
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica