Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto

4 partecipanti

Andare in basso

Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto Empty Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto

Messaggio  Gabriele Dom 7 Ago 2011 - 10:07

Cari amici di Res Publica, scrivo per esprimere le mie scuse e il mio rammarico per la mia prolungata assenza, dovuta a varie motivazioni: problemi con la linea, altri problemi di non so che tipo che in un paio di occasioni non mi hanno permesso di aprire il form per inserire topic o post (non so cosa può essere successo, ora è tutto a posto) e una serie di numerosi impegni di cui non vi ho potuto avvertire a causa degli inconvenienti espressi prima. Oltre agli ultimi due esami e la tesi di laurea, ho avuto problemi familiari, sono stato fuori casa per un paio di settimane per altre cause e, da ultimo, sono entrato nella redazione di un giornale locale come collaboratore, oltre a curare un altro portale di cronaca locale e un blog. Tutto questo non mi ha permesso di portare avanti i miei incarichi come avrei voluto, perciò rassegno ufficialmente le dimissioni da Direttore del Corriere della Sera. Non posso portare avanti questa carriera giornalistica virtuale, dal momento che ne ho appena iniziato una reale ed effettiva che mi porta via molto tempo, in unione agli impegni universitari.
Non appena avrò più tempo, a partire dalla stagione autunnale/invernale, potrei tornare ad avere un ruolo attivo nel forum. Comunque, cercherò di garantire almeno un paio di accessi al giorno e relativi commenti, per dimostrare che sono ancora parte del forum in qualche modo.
Buona estate a tutti e buon lavoro a politici, magistrati e giornalisti!
Gabriele
Gabriele
Frequentatore moderato
Frequentatore moderato

Numero di messaggi : 265

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto Empty Re: Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto

Messaggio  sibono Dom 7 Ago 2011 - 15:02

ciao gabriele..................... l'importante è non dimenticarti di noi...................... in bocca a lupo per tutto nella vita reale.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto Empty Re: Mi scuso per l'assenza, vi spiego tutto

Messaggio  mikeguerini Lun 8 Ago 2011 - 11:30

Va bene Gabriele sono contento per te per ciò che stai vivendo nella vita reale... buona fortuna e appena puoi fai qualche accesso qui da noi eh Wink
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Saul Lun 8 Ago 2011 - 17:15

mikeguerini ha scritto:Va bene Gabriele sono contento per te per ciò che stai vivendo nella vita reale... buona fortuna e appena puoi fai qualche accesso qui da noi eh Wink

Quoto.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili