Comunicazione formale al Presidente della Res Publica
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Comunicazione formale al Presidente della Res Publica
Signor Presidente, ho letto la Sua comunicazione sull'esito delle elezioni.
Come ha avuto modo di apprendere in precedenza è mia intenzione non ricoprire l'incarico parlamentare e/o ministeriale.
Mi sono già dilungato sulle motivazioni alla base della mia scelta giornalistica a scapito di quella politica. Ciò che mi preme qui comunicare a Lei e a tutta Res sono le mie immediate dimissioni. Non conosco, nello specifico, tutte le procedure ed è anche questo che Le chiedo gentilmente.
Inoltre, data la mia prossima assenza a causa delle ferie, mi scuso in anticipo se non potrò seguire tutto l'iter della procedura di dimissioni nei minimi particolari.
Prego Lei e tutti quelli che hanno votato Sel di non affrontare questa mia comunicazione come un affronto nei confronti della fiducia conferitami dal voto popolare ma come un mantenimento della parola data personalmente. Un atto concreto di onestà verso una decisione presa da tempo e che vuole essere di riferimento per tutta Res.
La ringrazio e le auguro buon lavoro.
Arrivederci,
Saul
Come ha avuto modo di apprendere in precedenza è mia intenzione non ricoprire l'incarico parlamentare e/o ministeriale.
Mi sono già dilungato sulle motivazioni alla base della mia scelta giornalistica a scapito di quella politica. Ciò che mi preme qui comunicare a Lei e a tutta Res sono le mie immediate dimissioni. Non conosco, nello specifico, tutte le procedure ed è anche questo che Le chiedo gentilmente.
Inoltre, data la mia prossima assenza a causa delle ferie, mi scuso in anticipo se non potrò seguire tutto l'iter della procedura di dimissioni nei minimi particolari.
Prego Lei e tutti quelli che hanno votato Sel di non affrontare questa mia comunicazione come un affronto nei confronti della fiducia conferitami dal voto popolare ma come un mantenimento della parola data personalmente. Un atto concreto di onestà verso una decisione presa da tempo e che vuole essere di riferimento per tutta Res.
La ringrazio e le auguro buon lavoro.
Arrivederci,
Saul
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Comunicazione formale al Presidente della Res Publica
auguro a saul un buon lavoro come giornalista............................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: Comunicazione formale al Presidente della Res Publica
Ringrazio Mike per il mio inserimento in Parlamento (come da lista) ma, come da messaggio, mi sono cancellato dal gruppo per dedicarmi solamente alla carriera giornalistica. Se non riuscissi a farlo anche nei particolari, non voterò ad alcuna votazione (nemmeno astensione) facendo figurare il mio posto come "vuoto".
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» Comunicazione del Presidente inerente la situazione di stallo
» [Presidenziali]Elezioni V Presidente di Res Publica
» [Presidenziali]Elezioni VI Presidente di Res Publica
» ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA RES PUBLICA.
» Richiesta di sfiducia del presidente della Res-publica
» [Presidenziali]Elezioni V Presidente di Res Publica
» [Presidenziali]Elezioni VI Presidente di Res Publica
» ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA RES PUBLICA.
» Richiesta di sfiducia del presidente della Res-publica
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1