[Comunicato 12]Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Comunicato 12]Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
Comunicato 12
Oggetto: Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
Destinatari: Utenti
Con il presente comunicato si informano gli utenti del forum che, vista la poca chiarezza e confusione nella sezione Piazza, l'amministrazione ha deciso di creare una nuova sezione ( http://www.respublicaforum.com/f92-segnalazione-vacanze-e-congedi ) chiamata "Segnalazione vacanze e congedi", dove gli utenti che resteranno assenti per un periodo di tempo dal forum possono segnalare la propria assenza senza incorrere in eventuali sanzioni. Ogni utente deve aprire un proprio topic per ogni periodo di inattività nel forum, pertanto è vietato rispondere ad un topic già aperto. Se si deve segnalare una vacanza o un congedo a tempo determinato, è obbligatorio segnalare la data di rientro nel forum; altrimenti, se si tratta di un congedo a tempo indeterminato, occorre specificare chiaramente che non si conosce la data di rientro. In entrambi i casi, al termine del periodo di assenza, occorre rispondere obbligatoriamente al topic aperto, informando l'amministrazione del termine della propria assenza.
Per ulteriori chiarimenti o critiche, contattare l'amministrazione.
Grazie per l'attenzione
Oggetto: Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
Destinatari: Utenti
Con il presente comunicato si informano gli utenti del forum che, vista la poca chiarezza e confusione nella sezione Piazza, l'amministrazione ha deciso di creare una nuova sezione ( http://www.respublicaforum.com/f92-segnalazione-vacanze-e-congedi ) chiamata "Segnalazione vacanze e congedi", dove gli utenti che resteranno assenti per un periodo di tempo dal forum possono segnalare la propria assenza senza incorrere in eventuali sanzioni. Ogni utente deve aprire un proprio topic per ogni periodo di inattività nel forum, pertanto è vietato rispondere ad un topic già aperto. Se si deve segnalare una vacanza o un congedo a tempo determinato, è obbligatorio segnalare la data di rientro nel forum; altrimenti, se si tratta di un congedo a tempo indeterminato, occorre specificare chiaramente che non si conosce la data di rientro. In entrambi i casi, al termine del periodo di assenza, occorre rispondere obbligatoriamente al topic aperto, informando l'amministrazione del termine della propria assenza.
Per ulteriori chiarimenti o critiche, contattare l'amministrazione.
Grazie per l'attenzione
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 35
Località : Bisignano (CS)
Re: [Comunicato 12]Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
marco.n ha scritto:ottima idea!!!!
Bunny23- Onorevole
- Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 29
Argomenti simili
» Vacanze
» vacanze 12-16 agosto
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» Creazione Nuovo Partito
» Creazione contatti MSN e Skype
» vacanze 12-16 agosto
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» Creazione Nuovo Partito
» Creazione contatti MSN e Skype
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.