Vacanze
+8
sibono
V.I.
mikeguerini
marco.n
Zucchetto
Saul
Bunny23
DaveChiappucci
12 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vacanze
Come scritto (e non considerato da un moderatore) probabilmente non mi collegherò da venerdì a domenica.
In più dovrei avere le ferie la settimana di Ferragosto, quindi sarò assente anche in quella settimana.
Per ora sono queste le mie assenze previste.
In più dovrei avere le ferie la settimana di Ferragosto, quindi sarò assente anche in quella settimana.
Per ora sono queste le mie assenze previste.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Vacanze
Comunico la mia assenza totale nei giorni di oggi e domani (22 e 23 luglio).
Sarò a Genova, al corteo per il decennale del G8 e non avrò alcun modo di connettermi (qualcuno di voi parteciperà?)
Inoltre
25 Luglio - 5 Agosto
Saremo assenti parzialmente io ed alessimaga, saremo in vacanza insieme entrambi col mio pc finchè regge... indi per cui NESSUN MODERATORE SI SCANDALIZZI NEL CASO VEDA ME E MAGA CON IL MEDESIMO IP
Piuttosto pregate perchè usciremo vivi entrambi... io e lui facciamo in tempo a litigare in mezza giornata, immaginatevi in 10 giorno...
(ah, Maga ultimamente ha il pc rotto e non riesce a connettersi)
Grazie
Sarò a Genova, al corteo per il decennale del G8 e non avrò alcun modo di connettermi (qualcuno di voi parteciperà?)
Inoltre
25 Luglio - 5 Agosto
Saremo assenti parzialmente io ed alessimaga, saremo in vacanza insieme entrambi col mio pc finchè regge... indi per cui NESSUN MODERATORE SI SCANDALIZZI NEL CASO VEDA ME E MAGA CON IL MEDESIMO IP
Piuttosto pregate perchè usciremo vivi entrambi... io e lui facciamo in tempo a litigare in mezza giornata, immaginatevi in 10 giorno...
(ah, Maga ultimamente ha il pc rotto e non riesce a connettersi)
Grazie
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vacanze 12-16 agosto
» [Comunicato 12]Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
» vacanze 11 agosto 17 agosto
» [Comunicato 12]Creazione sezione "Segnalazione vacanze e congedi"
» vacanze 11 agosto 17 agosto
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2