Ci vorrei (ri)provare con il giornalismo
+4
V.I.
Expito
mikeguerini
Saul
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ci vorrei (ri)provare con il giornalismo
caro saul............ intanto questa situazione l'ha detreminata la vostra incapacità di avere un governo per questa nazione............................. e non dare colpe ad altri...........
per quanto riguarda invece la mia proposta è stat una proposta di lavorare insieme è vero e la tua risposta non è stata quella di ideali, ti ricordo che sulla carta fli è stat fandata da te, ma hai detto no solo perchè altrimenti avresti fatto una brutta figura con gl'altri, se vuoi posso renderlo noto anch'io il msg di risposta.
per quanto riguarda invece la mia proposta è stat una proposta di lavorare insieme è vero e la tua risposta non è stata quella di ideali, ti ricordo che sulla carta fli è stat fandata da te, ma hai detto no solo perchè altrimenti avresti fatto una brutta figura con gl'altri, se vuoi posso renderlo noto anch'io il msg di risposta.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:caro saul............ intanto questa situazione l'ha detreminata la vostra incapacità di avere un governo per questa nazione............................. e non dare colpe ad altri...........
Caro sibono questa situazione c'era ben prima di questo governo, c'era nella precedente Res Publica e purtroppo continua tra alti e bassi.
Continua grazie alle provocazioni di persone che si dicono moderate sulla carta ma che, in realtà, sono fascisti, infatti Expito non ha mai smentito quanto affermato tempo fa.
Prosegue grazie a certe "migrazioni" sospette in altri forum.
Continua sì, anche per colpa mia ma mi pare di essere stato uno dei pochi (a memoria un altro è zucchetto) ad aver sempre fatto un certo "mea culpa" in proposito.
In più ho sempre dato a questo topic un tono cordiale che è stato cambiato proprio dai vostri interventi che non hanno fatto altro che alzare i toni. Perciò assumetevi le vostre responsabilità.
Mi dispiace che tu abbia letto solo le prime due righe della mia risposta perché quando scrivo un mp mi piacerebbe che il mio interlocutore lo leggesse completamente, vedrai che rileggendolo integralmente scorgerai almeno altre due motivazioni.
Il punto comunque non è questo, è che ancora una volta, come hai fatto in tribunale (processo Expito per intenderci) ti sei dimenticato, diciamo così, di certi mp che ci siamo scambiati solo per difendere la tua causa.
Se il tuo modo di relazionarti con me è instaurare un dialogo in mp per poi tirararmi le mazzate in pubblico va bene, basta saperlo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
ti sbagli proprio saul................ posso essere fiero di affermare che io ho sempre portato avanti le mie idee senza cambiare o fare doppie faccie......... a volte anche portamdomi dietro la vostra ira............
sibono- Ministro
sibono ha scritto:ti sbagli proprio saul................ posso essere fiero di affermare che io ho sempre portato avanti le mie idee senza cambiare o fare doppie faccie......... a volte anche portamdomi dietro la vostra ira............
Eppure in questo caso mi hai criticato qui quando prima mi avevi chiesto di collaborare, mentre nel processo mi hai detto che non ero attivo (quando in realtà ci eravamo sentiti per mp qualche giorno prima) perché in quel momento dovevi difendere Expito.
Guarda a caso, in questo topic, la critica scatta poco dopo il rifiuto. Ah, quest'uva che non piace alla volpe!
Non preoccuparti sibono va bene così, ti dico: basta saperlo. Non c'è problema, prendo nota e me ne ricorderò.
Approfitto dell'occasione per scusarmi con Mike per tutta la polemica perché tanto è solo colpa mia, quelli di U.D.M. sono moderati che non polemizzano mai.
Buona giornata e buona politica.
bravo saul............. vedi quando capisci e chiedi scusa mi piaci,.,..............
sibono- Ministro
sibono ha scritto:bravo saul............. vedi quando capisci e chiedi scusa mi piaci,.,..............
Hai ragione IO so chiedere scusa, non è un pregio che hanno molti qui. Buona giornata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2