Lascio il forum..
+4
Zucchetto
Expito
DaveChiappucci
marco.n
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Lascio il forum..
Cari ragazzi,
questa lettera che sto scrivendo è una lettera d'addio al forum. So che ora vi starete già ponendo domande del tipo: " perchè dovrebbe farlo? Perchè proprio ora?". La risposta è questa: lascio il forum per motivi personali e per motivi di tempo. Non voglio fare la figura dell'utente assenteista e incoerente. Preferisco lasciare il forum e tutte le cariche da me occupate per lasciare, ad altri utenti più volenterosi e meno impegnati di me, il posto . Mi dimetto da segretario generale di SEL. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i componenti di SEL e tutti gli utenti di Res che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato nel mio, pur brevissimo, percorso nel Forum. Grazie.
questa lettera che sto scrivendo è una lettera d'addio al forum. So che ora vi starete già ponendo domande del tipo: " perchè dovrebbe farlo? Perchè proprio ora?". La risposta è questa: lascio il forum per motivi personali e per motivi di tempo. Non voglio fare la figura dell'utente assenteista e incoerente. Preferisco lasciare il forum e tutte le cariche da me occupate per lasciare, ad altri utenti più volenterosi e meno impegnati di me, il posto . Mi dimetto da segretario generale di SEL. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i componenti di SEL e tutti gli utenti di Res che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato nel mio, pur brevissimo, percorso nel Forum. Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Lascio il forum..
Prenditi un attimo e rifletti!!!! Magari non prenderti un incarico così alto, prendine uno più tranquillo, ma non abbandonare il forum
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Prenditi un attimo e rifletti!!!! Magari non prenderti un incarico così alto, prendine uno più tranquillo, ma non abbandonare il forum
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
DaveChiappucci ha scritto:marco.n ha scritto:Prenditi un attimo e rifletti!!!! Magari non prenderti un incarico così alto, prendine uno più tranquillo, ma non abbandonare il forum
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ripensaci,fidati!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Expito ha scritto:DaveChiappucci ha scritto:marco.n ha scritto:Prenditi un attimo e rifletti!!!! Magari non prenderti un incarico così alto, prendine uno più tranquillo, ma non abbandonare il forum
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:Expito ha scritto:DaveChiappucci ha scritto:marco.n ha scritto:Prenditi un attimo e rifletti!!!! Magari non prenderti un incarico così alto, prendine uno più tranquillo, ma non abbandonare il forum
Spero vivamente in tuo ripensamento!!!! Non bisogna mollare ragazzi!!
marco.n ha scritto:Prenditi un attimo e rifletti!!!! Magari non prenderti un incarico così alto, prendine uno più tranquillo, ma non abbandonare il forum
Ci sono passato anche io e ti invito a riflettere, se vuoi scrivimi pure in privato. Domani avrò la discussione di tesi ma se vuoi prossimamente trovo un momento per risponderti
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Pensaci bene prima di mollare definitivamente, trovati magari un ruolo tranquillo oppure resta solo nel partito e accedi quando puoi, bastano 5 minuti a settimana se non hai ruoli.
Ringrazio tutti ma chiedo cordialmente all'admin Mike di eliminare il mio account!
Ospite- Ospite
Mi spiace per la tua scelta definitiva... a risentirci filo!
Account eliminato come richiesto dall'utente.
Account eliminato come richiesto dall'utente.
Argomenti simili
» Lascio
» LASCIO
» Comunicato ufficiale: Lascio Libero, ma con un intento...
» A TUTTO IL FORUM!!!
» Forum morto!!!!!!!!!!
» LASCIO
» Comunicato ufficiale: Lascio Libero, ma con un intento...
» A TUTTO IL FORUM!!!
» Forum morto!!!!!!!!!!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1