SCUSE AL FORUM TUTTO!!
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
SCUSE AL FORUM TUTTO!!
Con l'apertura di questo topic voglio informare il forum intero che provo vergogna per la situazione che si é creata a causa di quello che silvio ha detto e sulle polemiche che si sono succedute sino ad ora.Mi voglio scusare con il forum,con l'amministratore e con i partiti politici tutti.Ho chiesto a silvio un passo indietro e di rassegnare le dimissioni da leader dell'udc e spero che accolga questa mia richiesta almeno per restituire all'udc dignità e limpidezza.
Se non lo farà mi costringe almeno fino al giudizio del giudice a lasciare il forum perché non voglio rimanere in un partito rappresentato da lui,e io partito non intendo cambiare sia chiaro!
Mi spiace molto che un membro dell'udc abbia provocato tutto questo caos,mi sento molto in colpa!Scusatemi ancora a nome dell'udc!Non avrei mai dovuto affidare la leadership a nessuno,forse aveva ragione thomas su repubblica che avrei dovuto aspettare più tempo e che sono stato troppo veloce,ho sbagliato e faccio mea culpa!!
Se non lo farà mi costringe almeno fino al giudizio del giudice a lasciare il forum perché non voglio rimanere in un partito rappresentato da lui,e io partito non intendo cambiare sia chiaro!
Mi spiace molto che un membro dell'udc abbia provocato tutto questo caos,mi sento molto in colpa!Scusatemi ancora a nome dell'udc!Non avrei mai dovuto affidare la leadership a nessuno,forse aveva ragione thomas su repubblica che avrei dovuto aspettare più tempo e che sono stato troppo veloce,ho sbagliato e faccio mea culpa!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: SCUSE AL FORUM TUTTO!!
lo sdegno a le condanna dei comportamenti di silvio marelli da parte di udm si uniscono a quelli di zucchetto
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Gli errori capitano a tutti, ora finiamo le polemiche aspettiamo il giudizio del giudice e sopratutto speriamo che Paolo torni e nel frattempo spero che in sua vece marco nomini dave e il suo vice xkè io mi sto annoiando
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Zucchetto tranquillo io non ce l'ho ne con l'UDC ne tantomeno con te... non è colpa tua se la situazione è questa, provo rammarico nella tua decisione di abbandonare la leadership cosi... spero ti serva in futuro.
hai ragione mikeguerini...questa esperienza mi serve per il futuro!
mikeguerini ha scritto:Zucchetto tranquillo io non ce l'ho ne con l'UDC ne tantomeno con te... non è colpa tua se la situazione è questa, provo rammarico nella tua decisione di abbandonare la leadership cosi... spero ti serva in futuro.
Quoto: da parte mia è tutto ok
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
ringrazio tutti e vi annuncio ufficialmente che silvio ha rassegnato le dimissioni da leader....ergo:il leader dell'udc sono di nuovo io ora e per sempre,almeno fino a quando nessuno mi metterà in discussione con l'entrata di nuovi membri nel partito.
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1