Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCUSE AL FORUM TUTTO!!

5 partecipanti

Andare in basso

SCUSE AL FORUM TUTTO!! Empty SCUSE AL FORUM TUTTO!!

Messaggio  Zucchetto Mer 22 Giu 2011 - 21:27

Con l'apertura di questo topic voglio informare il forum intero che provo vergogna per la situazione che si é creata a causa di quello che silvio ha detto e sulle polemiche che si sono succedute sino ad ora.Mi voglio scusare con il forum,con l'amministratore e con i partiti politici tutti.Ho chiesto a silvio un passo indietro e di rassegnare le dimissioni da leader dell'udc e spero che accolga questa mia richiesta almeno per restituire all'udc dignità e limpidezza.
Se non lo farà mi costringe almeno fino al giudizio del giudice a lasciare il forum perché non voglio rimanere in un partito rappresentato da lui,e io partito non intendo cambiare sia chiaro!
Mi spiace molto che un membro dell'udc abbia provocato tutto questo caos,mi sento molto in colpa!Scusatemi ancora a nome dell'udc!Non avrei mai dovuto affidare la leadership a nessuno,forse aveva ragione thomas su repubblica che avrei dovuto aspettare più tempo e che sono stato troppo veloce,ho sbagliato e faccio mea culpa!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

SCUSE AL FORUM TUTTO!! Empty Re: SCUSE AL FORUM TUTTO!!

Messaggio  sibono Mer 22 Giu 2011 - 21:33

lo sdegno a le condanna dei comportamenti di silvio marelli da parte di udm si uniscono a quelli di zucchetto
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  alessimaga Mer 22 Giu 2011 - 21:45

Gli errori capitano a tutti, ora finiamo le polemiche aspettiamo il giudizio del giudice e sopratutto speriamo che Paolo torni e nel frattempo spero che in sua vece marco nomini dave e il suo vice xkè io mi sto annoiando Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  mikeguerini Mer 22 Giu 2011 - 22:02

Zucchetto tranquillo io non ce l'ho ne con l'UDC ne tantomeno con te... non è colpa tua se la situazione è questa, provo rammarico nella tua decisione di abbandonare la leadership cosi... spero ti serva in futuro.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Mer 22 Giu 2011 - 22:26

hai ragione mikeguerini...questa esperienza mi serve per il futuro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Saul Gio 23 Giu 2011 - 12:24

mikeguerini ha scritto:Zucchetto tranquillo io non ce l'ho ne con l'UDC ne tantomeno con te... non è colpa tua se la situazione è questa, provo rammarico nella tua decisione di abbandonare la leadership cosi... spero ti serva in futuro.

Quoto: da parte mia è tutto ok Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Gio 23 Giu 2011 - 14:21

ringrazio tutti e vi annuncio ufficialmente che silvio ha rassegnato le dimissioni da leader....ergo:il leader dell'udc sono di nuovo io ora e per sempre,almeno fino a quando nessuno mi metterà in discussione con l'entrata di nuovi membri nel partito.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili