Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM STA DIVENTANDO NOIOSO!!!

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IL FORUM STA DIVENTANDO NOIOSO!!! Empty IL FORUM STA DIVENTANDO NOIOSO!!!

Messaggio  Zucchetto Gio 14 Gen 2010 - 16:32

cari utenti e colleghi di res publica forum,
voglio creare questo nuovo topic per esporre a tutti voi un problema che vedo sempre più costante in questo forum!.La scarsa partecipazioni di utenti attivi sta rendendo questo forum un tantino noioso,e scusatemi se ve lo dico!E sto pensando seriamente all'ipotesi se rimanere oppure andarmene da res publica perché non c'é più quella spinta che mi invoglia diciamo a giocare e a divertirmi con voi.Non c'è un'opposizione con cui discutere,anche a volte scontrarsi sempre nel giusto e civile dei modi,non c'é dibattito e confronto,manca questa cosa in questo forum.Mi dispiace dire questo,ma bisogna che il forum si dia una svegliata nel vero senso della parola,così non si può continuare,bisogna fare pubblicità e diffondere la voce dell'esistenza di questo mondo virtuale che si chiama res publica.Vedo con piacere che oggi si sono iscritti due nuovi utenti a cui va il mio benvenuto più caloroso,ma non bastano per far si che il forum sia al completo.Nel mio partito per esempio ci sono solo io,e ormai sono passati credo due mesi dalla mia iscrizione eppure niente,nessun altro dell'udc é arrivato,e comincio a stancarmi a essere il leader di un partito che non ha altre persone con cui discutere e prendere decisioni!Questo non é normale per un forum,però lo abbiamo detto,ci sono problemi di iscrizioni,ma la cosa non si sta risolvendo a quanto pare,anzi peggioriamo,perché perdiamo utenti che prima per esempio erano attivi e mi riferisco ai svariati utenti della lega che oggi non ci sono più tranne azzurra e ste92 e forse qualcun altro.Aspettiamo,attendiamo,continuiamo a sperare che qualcuno arrivi,ma personalmente non sono così ottimista da crederci.Mi dispiace,ma erano cose che volevo dirvi e spero che possiate comprendere.Sia ben chiaro,io rimango per il momento,ma se la situazione nei prossimi mesi non migliora,la mia uscita dal forum ci sarà sicuramente perché come ripeto non c'é gioco!Ora continuiamo a giocare però!!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

IL FORUM STA DIVENTANDO NOIOSO!!! Empty Re: IL FORUM STA DIVENTANDO NOIOSO!!!

Messaggio  mikeguerini Gio 14 Gen 2010 - 18:58

Guarda zucchetto ti capisco, ma io ho fatto il possibile per fare conoscere il forum. A quanto pare alla gente non interessa la politica e soprattutto mettersi in gioco proponendo idee personali. Oggi ho cancellato diversi utenti che si sono iscritti e manco hanno scritto un messaggio, altri che hanno giocato e poi all'improvviso spariti nel nulla. Sinceramente non so cosa fare nemmeno io e se la solfa è questa tra qualche mese è possibile che chiuda. Mi auguro ovviamente di no.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Gio 14 Gen 2010 - 20:53

speriamo di no!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

IL FORUM STA DIVENTANDO NOIOSO!!! Empty Non molliamo!

Messaggio  Ospite Gio 14 Gen 2010 - 20:56

Ragazzi non voglio pensare che in Italia a pochissimi importi di politica!Io sto cercando di far appassionare gli iscritti tramite il giornale...Magari scrivendo articoli la gente legge...si appassiona e porta ragazzi...Dobbiamo trovare molte alternative!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 15 Gen 2010 - 13:36

Peppe Gianno ha scritto:Ragazzi non voglio pensare che in Italia a pochissimi importi di politica!Io sto cercando di far appassionare gli iscritti tramite il giornale...Magari scrivendo articoli la gente legge...si appassiona e porta ragazzi...Dobbiamo trovare molte alternative!

cmq ho visto che le cs stanno un po' cambiando abbiamo qlk iscritto in piu'

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 15 Gen 2010 - 14:51

Le persone iscritte aumentano perchè il tempo passa...Ma dobbiamo vedere chi effettivamente frequenta il forum...E non siamo tantissimi!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 15 Gen 2010 - 15:47

Peppe Gianno ha scritto:Le persone iscritte aumentano perchè il tempo passa...Ma dobbiamo vedere chi effettivamente frequenta il forum...E non siamo tantissimi!

vedremo cm va qst cs

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Ven 15 Gen 2010 - 18:06

noto con piacere che anche oggi abbiamo un nuovo iscritto e mi fa piacere,però dobbiamo vedere quanti sono quelli veramenti attivi oltre a noi,altrimenti la situazione è difficile!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  mikeguerini Ven 15 Gen 2010 - 20:16

Il problema è la continuità non tanto le iscrizioni....
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Zucchetto Ven 15 Gen 2010 - 21:56

certo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mar 19 Gen 2010 - 13:33

ho visto k sn state aggiunte nuove sezioni!

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Mar 19 Gen 2010 - 13:42

AzZuRrA ha scritto:ho visto k sn state aggiunte nuove sezioni!
Si, dopo l'approvazione del nuovo statuto.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Ospite Mar 19 Gen 2010 - 13:46

mikeguerini ha scritto:

mi sn persa qlks quale statuto?

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 19 Gen 2010 - 15:08

quello di res publica forum!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  mikeguerini Mar 19 Gen 2010 - 16:28

AzZuRrA ha scritto:
mikeguerini ha scritto:

mi sn persa qlks quale statuto?
Ci sono state delle modifiche nuove appena approvate
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Zucchetto Mar 19 Gen 2010 - 16:32

nuove modifiche fatte dal ministro barison che ha fatto un ottimo lavoro a mio avviso!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Zucchetto Mer 27 Gen 2010 - 17:08

vedo nuovi utenti iscritti,tra cui uno dell'udc e mi fa piacere.Spero che questi siano attivi e che contribuiscano al crescere del forum.Comunque vedo passi avanti del forum,bene!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  mikeguerini Mer 27 Gen 2010 - 19:24

zucchetto ha scritto:vedo nuovi utenti iscritti,tra cui uno dell'udc e mi fa piacere.Spero che questi siano attivi e che contribuiscano al crescere del forum.Comunque vedo passi avanti del forum,bene!
Speriamo!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Ospite Gio 28 Gen 2010 - 11:19

sono nuovo e forse non ho molto diritto di parola...ma a mio avviso il forum diventa interessante se tutti si impegnano se interessa a mettersi in gioco mettendo le proprie idee. io ho cercato di fare nella sezione della nostra coalizione la mia parte. se però, come può capitare, ci sono i momenti morti nel forum...bè. noi non possiamo farci molto. sarebbe molto bello a mio avviso se magari si istituiscono nuove figure all'interno del forum per rendere il gioco più simile alla vita reale. e sarebbe anche molto bello se iniziassimo a fare in modo tale che questo diventi una sorta di mondo parallelo.

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Gio 28 Gen 2010 - 14:21

m-87 ha scritto:sono nuovo e forse non ho molto diritto di parola...ma a mio avviso il forum diventa interessante se tutti si impegnano se interessa a mettersi in gioco mettendo le proprie idee. io ho cercato di fare nella sezione della nostra coalizione la mia parte. se però, come può capitare, ci sono i momenti morti nel forum...bè. noi non possiamo farci molto. sarebbe molto bello a mio avviso se magari si istituiscono nuove figure all'interno del forum per rendere il gioco più simile alla vita reale. e sarebbe anche molto bello se iniziassimo a fare in modo tale che questo diventi una sorta di mondo parallelo.
Del tipo m-87? puoi spiegarti meglio?
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Zucchetto Gio 28 Gen 2010 - 14:58

m-87 non ha tutti i torti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Gio 28 Gen 2010 - 15:25

mikeguerini ha scritto:
m-87 ha scritto:sono nuovo e forse non ho molto diritto di parola...ma a mio avviso il forum diventa interessante se tutti si impegnano se interessa a mettersi in gioco mettendo le proprie idee. io ho cercato di fare nella sezione della nostra coalizione la mia parte. se però, come può capitare, ci sono i momenti morti nel forum...bè. noi non possiamo farci molto. sarebbe molto bello a mio avviso se magari si istituiscono nuove figure all'interno del forum per rendere il gioco più simile alla vita reale. e sarebbe anche molto bello se iniziassimo a fare in modo tale che questo diventi una sorta di mondo parallelo.
Del tipo m-87? puoi spiegarti meglio?
dimmi a cosa ti riferivi in particolare. così spiego meglio quella cosa lì.

io sono iscritto a due gioco gestionali. uno è un manageriale di calcio e un altro è warwide. lì è come se fossì in un mondo parallelo. ad esempio nel manageriale (goalunited) te gestisci la tua squadra e tutto come se fossì te il manager di una qualunque società sportiva.
ora se noi vogliamo applicare la stessa cosa con questo gioco dovremmo mettere come prima cosa nuove figure come Presidente delle Camere, Garanti. questo per rendere il gioco più avvincente. poi per renderlo più simile alla realtà e riuscire nel farlo un mondo parallelo fare una sezone, carcere dove stanno le persone che subiscono condanne di qualunque tipo all'interno del gioco.
ad esempio,
passa una legge che dice che dice che il avere più di 100 messaggi al giorno è penale e hai 3 anni di carcere. l'utente che ha subito questa condanna viene disabilitato da molte funzioni e può avere libero accesso alla sezione carcere.
spero che si capisca. ma questo servirebbe a rendere più avvincente e più interessante il forum. almeno...io sono di questa idea.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 28 Gen 2010 - 15:45

la proposta di instaurare nel forum le figure di presidente della camera e senato era stata inizialmente anche una mia idea che proposi anche a tutto il forum,ma non fu acettata perché eravamo e siamo tuttora pochi iscritti al forum!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Zucchetto Dom 31 Gen 2010 - 17:11

oggi é proprio un deserto,non c'é nessuno!Così rischiamo la chiusura ragazzi!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Lun 1 Feb 2010 - 12:51

zucchetto ha scritto:oggi é proprio un deserto,non c'é nessuno!Così rischiamo la chiusura ragazzi!

non voglio fare polemica zucchetto però scrivi qst post d domenica pomeriggio!!
poi scs ma nn penso k la gente stia a casa la domenica x scrivere qui!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili