Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho deciso per chi votare alle prossime politiche

+4
Saul
V.I.
Expito
BERTINOTTI GAETANO
8 partecipanti

Andare in basso

Ho deciso per chi votare alle prossime politiche Empty Ho deciso per chi votare alle prossime politiche

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Lun 6 Giu 2011 - 14:48

Visto che sono venuto a conoscenza che il PDS non ha nessuna speranza di ritornare in competizione ho deciso di schierarmi per un partito moderato, visto che la sinistra riformista mi ha deluso, colaizarssi con dei fascisti ma non se ne parla non gli e lo darò ne ora e ne mai il mio voto, per questo ho deciso dopo giorni di riflessione di votare per la Democrazia Cristiana dal quale ripartirò can al mia vita politica e dunque lascio il PDS che si è dimostrato un partito amico e questo lo ha rappresentato il compagno Gabriele ma il nostro presidente ha invece fatto il dittatore decidendo lui autonomamente di ritirare il PDS dalle elezioni politiche. Questo è tutto.
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 119

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso per chi votare alle prossime politiche Empty Re: Ho deciso per chi votare alle prossime politiche

Messaggio  Expito Lun 6 Giu 2011 - 14:50

Benvenuto allora nei moderati!
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Ho deciso per chi votare alle prossime politiche Empty Re: Ho deciso per chi votare alle prossime politiche

Messaggio  V.I. Lun 6 Giu 2011 - 14:54

Gaetano, benvenuto nella DC.
Spero che potremmo raggiungere assieme, un nuovo orizzonte.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

Messaggio  Saul Lun 6 Giu 2011 - 15:04

BERTINOTTI GAETANO ha scritto:Visto che sono venuto a conoscenza che il PDS non ha nessuna speranza di ritornare in competizione ho deciso di schierarmi per un partito moderato, visto che la sinistra riformista mi ha deluso, colaizarssi con dei fascisti ma non se ne parla non gli e lo darò ne ora e ne mai il mio voto, per questo ho deciso dopo giorni di riflessione di votare per la Democrazia Cristiana dal quale ripartirò can al mia vita politica e dunque lascio il PDS che si è dimostrato un partito amico e questo lo ha rappresentato il compagno Gabriele ma il nostro presidente ha invece fatto il dittatore decidendo lui autonomamente di ritirare il PDS dalle elezioni politiche. Questo è tutto.

Libero di fare come credi (ci mancherebbe) ma lascia che ti faccia delle domande: ti sembro fascista? Il programma di M.G.N. è forse fascista? Dici di tenerci tanto alla moderazione, a stare con i moderati, come potrai coniugare il tuo avatar con falce e martello (che secondo certi rappresenta qualcosa di non moderato) a un partito come la D.C.? Poi per carità segui il cuore, o la testa, e fai pure come vuoi però visto che mi sento parte in causa vorrei mi rispondessi a queste domande. Grazie.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Lun 6 Giu 2011 - 15:23

Senza dubbio, intanto penso che parlare di avatar sia off ma comunque, si secondo me voi avete una certa afiliazione con il vecchio PNF vedi l'aquila, cambia il nome cambia la forma ma non la sostanza. E io con la democrazia Cristiana starò benissimo anche se mi chiamo Bertinotti, l'importante è la testa e il pensiero non il nome che porto.
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Lun 6 Giu 2011 - 15:24

come faccio a cambiare gruppo??
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Messaggio  V.I. Lun 6 Giu 2011 - 15:27

BERTINOTTI GAETANO ha scritto:come faccio a cambiare gruppo??
Puoi chiedere a mike...E' più semplice... Wink
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Lun 6 Giu 2011 - 15:30

Ok, questo avatar va meglio?? Very Happy
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Messaggio  Expito Lun 6 Giu 2011 - 15:33

BERTINOTTI GAETANO ha scritto:Ok, questo avatar va meglio??

L'avatar e` futile, potresti aver chiunque. Comunque per cambiar partito devi fare cosi`: gruppi-->DC--->invia la richiesta. e se non sbaglio devi fare anche: gruppi-->PDS--> abbonda il gruppo
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Saul Lun 6 Giu 2011 - 15:40

BERTINOTTI GAETANO ha scritto:secondo me voi avete una certa afiliazione con il vecchio PNF vedi l'aquila, cambia il nome cambia la forma ma non la sostanza. E io con la democrazia Cristiana starò benissimo anche se mi chiamo Bertinotti, l'importante è la testa e il pensiero non il nome che porto.

E' proprio questo il punto: tu ci etichetti per il logo e il nome senza aver letto i documenti di M.G.N. che, a dirla tutta, sembrano tabu per molti (per fortuna non tutti) in questo forum. L'errore sta proprio qui: non è la sostanza a essere identica ma lo sono solo il nome e il logo, la sostanza è ben diversa. In ogni caso buona fortuna.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Expito Lun 6 Giu 2011 - 15:42

Saul ha scritto:
BERTINOTTI GAETANO ha scritto:secondo me voi avete una certa afiliazione con il vecchio PNF vedi l'aquila, cambia il nome cambia la forma ma non la sostanza. E io con la democrazia Cristiana starò benissimo anche se mi chiamo Bertinotti, l'importante è la testa e il pensiero non il nome che porto.

E' proprio questo il punto: tu ci etichetti per il logo e il nome senza aver letto i documenti di M.G.N. che, a dirla tutta, sembrano tabu per molti (per fortuna non tutti) in questo forum. L'errore sta proprio qui: non è la sostanza a essere identica ma lo sono solo il nome e il logo, la sostanza è ben diversa. In ogni caso buona fortuna.

Saul ha scelto la DC, perche` bisogna farci questioni sopra? Finiamola qui
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Saul Lun 6 Giu 2011 - 15:50

Expito ha scritto:
Saul ha scritto:

Saul ha scelto la DC, perche` bisogna farci questioni sopra? Finiamola qui

Ho finito, infatti (vedasi il buona fortuna). Sono intervenuto solo perchè prima sono stato chimato in causa (con M.G.N.), poi mi ha dato del fascista e ho voluto chiarire, tutto qua.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  BERTINOTTI GAETANO Lun 6 Giu 2011 - 15:53

No vabbe tranquilli basta discussione chiusa io ho scelto la DC.
BERTINOTTI GAETANO
BERTINOTTI GAETANO
Onorevole
Onorevole

Messaggio  Patrick Lun 6 Giu 2011 - 18:30

Storia di BERTINOTTI GAETANO.
E' entrato nel PCI pretendendo di fargli cambiare nome, programma, statuto, manifesto (l'unica cosa che si salvava era l'immagine), ripondedogli che avremmo potuto riflettere su tutto tranne che sul nome, sono stato accusato di dittatura e se ne è andato al PDS. Nel PDS è lui stesso responsabile della non partecipazione del partito alle elezioni: poteva presentare il programma prima. Ora passa alla DC? PCI-PDS-DC? Io starei molto, molto, molto attento!
grazie
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  alessimaga Lun 6 Giu 2011 - 18:54

Patrick ha scritto:Storia di BERTINOTTI GAETANO.
E' entrato nel PCI pretendendo di fargli cambiare nome, programma, statuto, manifesto (l'unica cosa che si salvava era l'immagine), ripondedogli che avremmo potuto riflettere su tutto tranne che sul nome, sono stato accusato di dittatura e se ne è andato al PDS. Nel PDS è lui stesso responsabile della non partecipazione del partito alle elezioni: poteva presentare il programma prima. Ora passa alla DC? PCI-PDS-DC? Io starei molto, molto, molto attento!
grazie
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Claudio Lun 6 Giu 2011 - 20:56

Questi pseudo politici che guardano ai simboli e non ai programmi sono incommentabili e devono rimanere incommentati, quoto Patrick e chiudo qui. Buona fortuna ai democristiani.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  marco.n Mar 7 Giu 2011 - 9:57

Voglio precisare che in questo forum non esistono fascisti! E se ne trovi uno elencamelo così me lo segno!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili