[Off game] Master: istruzioni per l'uso
2 partecipanti
Res Publica :: Utilità :: Note Master
Pagina 1 di 1
[Off game] Master: istruzioni per l'uso
Faccio questa piccola nota off-game, per presentare alcune precisazioni sul mio lavoro:
1- Se qualche partito volesse fare una protesta o organizzare qualche evanto basta che mi manda un MP con tutte le informazioni poi io penso a fare appositamente una Nota, preciso che il "servizio" è apero a tutti i partiti;
2- Se qualche direttore di TV/Giornale volesse impiantare qualche sciopero, può mandare un MP che penso io a fare un Nota apposita
3-Se ci fosse qualche appassionato di sport sono disposto a inserire qualche nota a tema, basta che mi fa pervenire una descrizione breve riguardo l'evento e che si limiti a uno a settimana (rimaniamo pur sempre un forum di fanta-politica e non di fanta-calcio, un po' di sfumatura va bene ma meglio non eccedere);
1- Se qualche partito volesse fare una protesta o organizzare qualche evanto basta che mi manda un MP con tutte le informazioni poi io penso a fare appositamente una Nota, preciso che il "servizio" è apero a tutti i partiti;
2- Se qualche direttore di TV/Giornale volesse impiantare qualche sciopero, può mandare un MP che penso io a fare un Nota apposita
3-Se ci fosse qualche appassionato di sport sono disposto a inserire qualche nota a tema, basta che mi fa pervenire una descrizione breve riguardo l'evento e che si limiti a uno a settimana (rimaniamo pur sempre un forum di fanta-politica e non di fanta-calcio, un po' di sfumatura va bene ma meglio non eccedere);
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: [Off game] Master: istruzioni per l'uso
Ottima questa tua idea Valentino Mi raccomando, sfruttate questa occasione... il gioco sarà ancora più realistico
Argomenti simili
» COMUNICATO N.5 MASTER
» COMUNICATO STAMPA N.1 MASTER
» [Master] Fine mandato
» [Comunicato 3]Candidature al ruolo di Master
» [Comunicato 9]Nomina II° Master di Res Publica
» COMUNICATO STAMPA N.1 MASTER
» [Master] Fine mandato
» [Comunicato 3]Candidature al ruolo di Master
» [Comunicato 9]Nomina II° Master di Res Publica
Res Publica :: Utilità :: Note Master
Pagina 1 di 1