[Master] Fine mandato
Res Publica :: Utilità :: Note Master
Pagina 1 di 1
[Master] Fine mandato
A breve, 6 giorni circa, scadrà il mio mandato da Master.
Intendo annunciare la rassegnazione delle dimissioni con 2 giorni d'anticipo ciò vale a dire che terminerò i miei obblighi di Master fra 4 giorni anzichè 6.
Questa scelta mi permetterà di re-inserirmi comodamente in un partito e di prendere parte attivamente alla politica del forum, in vista delle politiche.
Spero d'esser stato un buon Master nella Storia di Res Publica e d'aver assolto nel migliore dei modi il mio ufficio.
Detto questo ringrazio l'admin per la fiducia che mi ha dato nel darmi la possibilità di questa esperienza.
Porgendo i più vivi e distinti saluti.
V.Inama
Intendo annunciare la rassegnazione delle dimissioni con 2 giorni d'anticipo ciò vale a dire che terminerò i miei obblighi di Master fra 4 giorni anzichè 6.
Questa scelta mi permetterà di re-inserirmi comodamente in un partito e di prendere parte attivamente alla politica del forum, in vista delle politiche.
Spero d'esser stato un buon Master nella Storia di Res Publica e d'aver assolto nel migliore dei modi il mio ufficio.
Detto questo ringrazio l'admin per la fiducia che mi ha dato nel darmi la possibilità di questa esperienza.
Porgendo i più vivi e distinti saluti.
V.Inama
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Argomenti simili
» DISCORSO DI FINE MANDATO
» Discorso di fine mandato del Presidente
» Politica: Barison fa le valigie, pronunciato il discorso di fine mandato
» Discorso di inizio mandato
» COMUNICATO N.5 MASTER
» Discorso di fine mandato del Presidente
» Politica: Barison fa le valigie, pronunciato il discorso di fine mandato