Opposizione più che mai
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Opposizione più che mai
Opposizione più che mai
Mentre la maggioranza si sistema l'opposizione si prepara seriamente a lavorare. Opposizione che in questa legislatura sarà molto piu costante, come precisato dall'On Italia, leader di LA DESTRA: "Ci piacerebbe vederli all'opposizione e noi alla maggioranza". Cosa che non si è forse verificata mai!
FGS è nata con il PDL e LA DESTRA che dall'inizio hanno precisato che l'obbiettivo era quello di fare crescere i loro partiti come lo erano all'inizio, determinanti in tutti i sensi. Alleandosi dopo con Claudio di MGN siamo arrivati ad avere una coalizione che ci ha portato ad essere determinanti per le elezioni! Questo è il nostro punto di forza e sarà questo che ci porterà a fare opposizione seria, che vota in parlamento in base a quello che ritiene giusto.
Sperando che al più presto inizi l'attività in modo da fare approvare importanti DDL fondamentali per RES.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Opposizione più che mai
sono sicuro marco.n che il governo lavorerà seriamente anche con voi dell'opposizione!
Ci sono molte dichiarazioni di persone del pds e sel che proprio auspicano un dialogo in questa legislatura anche con il centrodestra,quindi non credo che si rimangeranno la parola!
Ci sono molte dichiarazioni di persone del pds e sel che proprio auspicano un dialogo in questa legislatura anche con il centrodestra,quindi non credo che si rimangeranno la parola!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:sono sicuro marco.n che il governo lavorerà seriamente anche con voi dell'opposizione!
Confermo le parole di Zucchetto. Da parte mia cercherò la massima collaborazione con l'opposizione. La mia vittoria sarà quella di poter migliorare l'apparato della giustizia con l'aiuto di tutti e con il maggior numero di consensi possibile. I muro contro muro non servono, anzi sono dannosi specialmente in questo periodo in cui, tra 1000 difficoltà (pensate alla situazione di qualche mese fa...), siamo ripartiti.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
L'opposizione si prepara a diventare maggioranza comunque faremo un opposizione seria e unita. On.Marco.n il progetto di creare un centrodestra competitivo è appena cominciato. In futuro avremo la nostra rivincita.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Argomenti simili
» TRA GOVERNO E OPPOSIZIONE........CHI STA MEGLIO?
» ROTTURA IMMINENTE NELL'OPPOSIZIONE PDL-LEGA E AN?
» UN RITORNO DI PRODI POTREBBE UNIRE L'OPPOSIZIONE E SAREBBE L'UOMO GIUSTO PER GUIDARE IL PD?
» Venerdì Editoriale - Il "buon lavoro" dell'opposizione
» ROTTURA IMMINENTE NELL'OPPOSIZIONE PDL-LEGA E AN?
» UN RITORNO DI PRODI POTREBBE UNIRE L'OPPOSIZIONE E SAREBBE L'UOMO GIUSTO PER GUIDARE IL PD?
» Venerdì Editoriale - Il "buon lavoro" dell'opposizione
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1