Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Larghe Intese? No, Grazie!

2 partecipanti

Andare in basso

Larghe Intese? No, Grazie! Empty Larghe Intese? No, Grazie!

Messaggio  marco.n Ven 18 Mar 2011 - 9:59

Larghe Intese? No, grazie!

Dopo L'ultima esperienza avuta con un governo tecnico il Pdl dice NO! Si poteva discutere sicuramente in altre condizioni, ma mettere in cima Zucchetto di UDM, che non ha raggiunto la percentuale di voti per meritarsi il posto mi pare ingiusto. Un "governo a termine" non lo vogliamo più! Il PDL in questo parla chiaro! Meglio stare all'opposizione che andare alla maggioranza "in qualche modo" giusto per farci parte!
Breve articolo per comunicare la posizione ufficiale del PDL in quanto sta accadendo!

marco.n
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Torna in alto Andare in basso

Larghe Intese? No, Grazie! Empty Re: Larghe Intese? No, Grazie!

Messaggio  Zucchetto Ven 18 Mar 2011 - 12:43

anche il pdl come il pds dice no a un governo tecnico,ok!Apprezzo la vostra scelta anche se non la condivido!Io e sibono a questo punto risponderemo in un modo che certamente non vorremo mai ma vista l'instabilità eterna che sta per proliferarsi siamo costretti ahimè a farlo per il bene del paese.Ero disposto anche a farmi da parte se il problema fossi stato io come premier,lo voglio sottolineare questo marco.n!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  marco.n Ven 18 Mar 2011 - 14:34

zucchetto ha scritto:anche il pdl come il pds dice no a un governo tecnico,ok!Apprezzo la vostra scelta anche se non la condivido!Io e sibono a questo punto risponderemo in un modo che certamente non vorremo mai ma vista l'instabilità eterna che sta per proliferarsi siamo costretti ahimè a farlo per il bene del paese.Ero disposto anche a farmi da parte se il problema fossi stato io come premier,lo voglio sottolineare questo marco.n!

Assolutamente non sei tu il problema Zucchetto. Siamo stati fermi un sacco per fare ripartire RES. Come? con un governo tecnico? NON SONO D'ACCORDO! Spero che il Presidente Paolo95 ci penserà molto ma molto bene prima di scegliere!
Io la vedo così!

Ribadisco il Problema non sei ne tu e ne Sibono! Con voi mi pare che abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto! In questa situazione abbiamo un 'idea diversa tutto quì!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Ven 18 Mar 2011 - 17:36

ok,va bene!Ti ringrazio lo stesso!Spero che i nostri rapporti rimangano buoni e proficui lo stesso!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili