cancellato account
+2
Patrick
mikeguerini
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
cancellato account
vorrei sapere giusto per la cronaca chi mi ha cancellato l'account...
Ospite- Ospite
Re: cancellato account
mikeguerini ha scritto:Io come mi hai scritto su facebook...
poi avevo cambiato idea xD vabbe fa niente !
Ospite- Ospite
((( Cenzì! Che tristezza che mi fai senza nemmeno una stellina Detenevi il record per il primo malato del forum!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
vincenzo ti ricordo che non puoi votare poichè le leggi parlano chiaro ok? comunque bentornato
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Bentornato, ricorda di presentarti.....
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
PAOLO95 ha scritto:vincenzo ti ricordo che non puoi votare poichè le leggi parlano chiaro ok? comunque bentornato
Ma scusa eh.. Come non può? Di fatto è sempre lo stesso anche se formalmente è riiscritto.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Può votare vincenzo... è stato un disguido tra me e lui... pertanto è come se non si fosse mai cancellato.
vabbè se c'è stato un disguido ok
Perchè avete cancellato Vincenzo proprio il giorno che si votava? Vincenzo ha tutto il diritto di votare. La Destra ha perso un membro che è sempre stato molto attivo e anche un possibile voto a queste elezioni politiche. Questo é un colpo duro per LA DESTRA che avrà uno risultato elettorale che non meritava. Spero che Vincenzo possa votare perchè in più Vincenzo era anche candidato al parlamento per LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
E' stato un disguido e può votare eccomeItalia ha scritto:Perchè avete cancellato Vincenzo proprio il giorno che si votava? Vincenzo ha tutto il diritto di votare. La Destra ha perso un membro che è sempre stato molto attivo e anche un possibile voto a queste elezioni politiche. Questo é un colpo duro per LA DESTRA che avrà uno risultato elettorale che non meritava. Spero che Vincenzo possa votare perchè in più Vincenzo era anche candidato al parlamento per LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
capisco il tuo allarmismo per portarmi il prima possibile alla forca... comunque avevo già detto che potrà votare se non l'ha già fatto, poichè c'è stato un fraintendimento... spero che comunque dopo le elezioni vincenzo sia partecipe alla vita politica.
PAOLO95 ha scritto:capisco il tuo allarmismo per portarmi il prima possibile alla forca... comunque avevo già detto che potrà votare se non l'ha già fatto, poichè c'è stato un fraintendimento... spero che comunque dopo le elezioni vincenzo sia partecipe alla vita politica.
Caro Paolo95,
Non era mia intenzione mettere alla forca nessuno. Semplicemente era successo un fatto grave che poteva dare un risultato che LA DESTRA non meritava. Comunque tutto è tornato alla normalità. Ringrazio sia il Presidente Paolo95 che Mikeguerini. Voglio inoltre ricordare che non ho niente contro il Presidente della Republica.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Argomenti simili
» congelamento account
» Congelamento Account
» Eliminare account
» Congelamento account
» Possibilità di congelamento account
» Congelamento Account
» Eliminare account