Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE Empty SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE

Messaggio  sibono Lun 21 Feb 2011 - 21:09

Con l'elezione del Presidente della Repubblica la fase di stallo della nazione è terminata e quindi si è tronati al pieno regime e nel pieno rispetto della Costituzione.
Faccio appello al Presidente Paolo95 affinchè la costituzione venga rispettata nel suo pieno e alto senso e quindi in ogni suo punto partendo dalle nomine istituzionali ai vari ruoli che si ricoprono: Master, Direttore Corriere ecc. e come previsto non si devono avere doppi incarichi e iscrizioni a partiti o movimenti.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Torna in alto Andare in basso

SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE Empty Re: SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE

Messaggio  Italia Mar 22 Feb 2011 - 1:13

Claudio risponderà. Avete ragione che vanno rispettate le regole ma non c'è bisogno di fargli un processo in anticipo. Dobbiamo ricordarci che la situazione di RES pochi giorni fa era speciale.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE Empty Re: SI FACCIA RISPETTARE LA COSTITUZIONE

Messaggio  Claudio Mar 22 Feb 2011 - 12:22

Ora finiamola. Mike ha spiegato il perchè del mio doppio ruolo in questo momento di crisi. Ora prenderò le mie decisioni.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  PAOLO95 Mar 22 Feb 2011 - 12:36

caro sibono ho già provveduto a dare un ultimatum per la decisione, dopodichè si provvederà...
la nomina per il direttore del corriere della sara sarà fatta appena avrò una risposta da Claudio.
grazie
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili