LE FALSE ACCUSE DEL PRESIDENTE DEL PDS
+2
Gabriele
sibono
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LE FALSE ACCUSE DEL PRESIDENTE DEL PDS
sibono ha scritto:patrick.............. commentare i tuoi post è come scrivere sull'acqua........
"Dopo la sentenza della Corte Costituzionale mi trovo a scrivere questo articolo sul giornale di Partito per esprimere il mio giudizio su questa sentenza e in questo caso non lo farò più come singolo utente ma in qualità di Segretario del PDS, il partito numericamente più forte del forum. Mi domando come si possa sospendere nuovamente l'attività per un'irregolarità, si appurata, ma di così lieve rilevanza? Ora io capisco le motivazioni dei contestatori che giustamente chiedevano il rifacimento delle elezioni per irregolarità però non mi capacito di una decisione tale dalla Corte, se avessimo voluto fare le cose in modo ben fatto si sarebbe dovuta allora impedire la ricandidatura di marco.n alle prossime elezioni. Questa sentenza crea un precedente inaccettabile perchè se in futuro dovesse ripresentarsi un fatto analogo la Corte dovrà di nuovo riunirsi e far rifare le elezioni con anche il candidato ritardatario perchè non sarebbe giusto impedirgli di partecipare alle elezioni visto che in un precedente episodio invece di rimuovere una candidatura si erano fatte ripetere le elezioni!!! Preciso che io non ho assolutamente nulla di personale con marco.n e non vorrei che se la prendesse a male per questa protesta che non è rivolta a lui ma ai Giudici che hanno valutato l'episodio a mio dire in modo affrettato e senza valutarne le possibili conseguenze... Il mio è un invito a valutare attentamente ogni decisione che verrà presa in futuro!!!
Scusa, sibò... ma cosa dovrei trarre da quest'articolo ?
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:Gradirei che intervenisse qualche pidiellino del giro per tradurmi ciò che ha affermato marco.n e spiegarmi dove starebbe scritto che non ci si può ritirare.
Poi scusami marco.n, ma non ho definito mike "spione" l'ho solo invitato a non pubblicare altro materiale carpito da discussioni interne all'AD.
Tu sostieni che quello pubblicato poco fa da mike non sia materiale carpìto dalla nostra coalizione? e su cosa si basa questa tua supposizione? ne hai per caso l'accesso? ti conviene ritirare perchè ci metto un attimo a fare degli accertamenti col tribunale.
PS, se vogliamo proprio che le elezioni siano regolarisssssime, come Thomas ci insegna, tutte le candidature sarebbero irregolari, inquantog) I candidati devono
presentare entro 7 giorni prima delle elezioni la propria candidatura e
una dichiarazione rivolta al suo operato in caso di vittoria.
Quindi nessuno si è candidato in regola patrick??
Io non sto parlando di questo, sto dicendo che non mi sembra giusto che pized ritiri la candidatura perche influisce sul risultato elettorale!
Basta azionare il cervello patrick. Mi meraviglio di te che, dici agli altri che non capiscono , ma mi pare che sei proprio tu quello che non vuole capire! icomunque inutlie continuare sibono! La corte si è espressa! Stai sereno e lasciamo perdere qualsiasi polemica che porta a nuovi litigi!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco...... mi dispiace ma a frequentare il tribunale non sono di certo io, visto che non ho mai utilizzato la giustizia per impormi o far affermare le mie idee, a differenza di molti altri della tua parte politica....................... guarda la storia dei processi e poi dimmi quanto mi sia caro o meno il tribunale.
Comunque basta con questa storia............. quello che io avevo da dire l'ho fatto e anche tu.......................
Comunque basta con questa storia............. quello che io avevo da dire l'ho fatto e anche tu.......................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2