RACCOLTA FIRME
+6
Italia
daniele barison
Expito
sibono
Zucchetto
alessimaga
10 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
RACCOLTA FIRME
Chi di voi non vuole che venga chiuso il forum scriva rispondendo a questo topic il suo nome, dobbiamo essere tanti. Mike guarda quanti siamo!!!!
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: RACCOLTA FIRME
Zucchetto
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Expito
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
daniele barison
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
te l'ho anche detto tramite mp mike, dacci tempo fino alla fine della legislatura, anche perchè sei una persona seria e chiudere il forum solo perchè ti sei, come tutti penso, rotto degli insulti che girano non penso sia giusto anche perchè quando l'hai creato secondo me lo sapevi che poteva esserci quest'eventualità. Dai tempo fino alla fine legislatura, il tempo di far un poaio di riforme e poi se non funzionano stop, ok?
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
e dai mike ripensacci, non so come farti cambiare idea, una raccolta di firme mi sembrava qualcosa di utile per farti capire che noi litighiamo ci ammazziamo come i cani ma dopo andiamo d'amore e d'accordo.mikeguerini ha scritto:Non servono le firme servono i fatti...
Io e vincenzo qui dentro non andiamo mai d'accordo fuori andiamo più che d'accordo.
Questi sono fatti, il tuo forum nonostante i battibecchi ha creato un forte legame di amicizia. In questo momento che il forum rischia la chiusura tutti siamo qui zitti zitti a mettere il nostro nome in questo topic. Suvvia mike ripensacci
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:e dai mike ripensacci, non so come farti cambiare idea, una raccolta di firme mi sembrava qualcosa di utile per farti capire che noi litighiamo ci ammazziamo come i cani ma dopo andiamo d'amore e d'accordo.mikeguerini ha scritto:Non servono le firme servono i fatti...
Io e vincenzo qui dentro non andiamo mai d'accordo fuori andiamo più che d'accordo.
Questi sono fatti, il tuo forum nonostante i battibecchi ha creato un forte legame di amicizia. In questo momento che il forum rischia la chiusura tutti siamo qui zitti zitti a mettere il nostro nome in questo topic. Suvvia mike ripensacci
come posso non quotare? l'amicizia tra me e ale tra me e mike tra me e azzurra tra me e bm tra me ed expito supera i confini del forum ! mike e tu lo sai benissimo !
Ospite- Ospite
auspico che mikeguerini ci ripensi.Vedo che molti hanno dichiarato di comportarsi bene,mettiamoli allora alla prova mikeguerini!Vediamo cosa fanno,dai!E poi non credo che sia giusto chiudere un forum solo per colpa di qualcuno che crea disordine,credo che chi si è comportato bene come me per esempio non può pagarne le conseguenze per colpa di altri,no?Avviamo una fase 2 e vediamo che succede!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Claudio
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
zucchetto ha scritto:auspico che mikeguerini ci ripensi.Vedo che molti hanno dichiarato di comportarsi bene,mettiamoli allora alla prova mikeguerini!Vediamo cosa fanno,dai!E poi non credo che sia giusto chiudere un forum solo per colpa di qualcuno che crea disordine,credo che chi si è comportato bene come me per esempio non può pagarne le conseguenze per colpa di altri,no?Avviamo una fase 2 e vediamo che succede!
E come ho detto io su Liberal, proviamo a iniziare un nuovo capitolo......
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Valentino Inama ha scritto:zucchetto ha scritto:auspico che mikeguerini ci ripensi.Vedo che molti hanno dichiarato di comportarsi bene,mettiamoli allora alla prova mikeguerini!Vediamo cosa fanno,dai!E poi non credo che sia giusto chiudere un forum solo per colpa di qualcuno che crea disordine,credo che chi si è comportato bene come me per esempio non può pagarne le conseguenze per colpa di altri,no?Avviamo una fase 2 e vediamo che succede!
E come ho detto io su Liberal, proviamo a iniziare un nuovo capitolo......
Quello che dico da un sacco di tempo!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Argomenti simili
» RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE IL RITIRO DELLE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE THOMAS
» DDL sulla raccolta differenziata sistema PORTA A PORTA
» [DDL N.15][Interno]Disposizioni sulla raccolta differenziata
» DDL sulla raccolta differenziata sistema PORTA A PORTA