[Comunicato 4] Sospensione DEFINITIVA delle attività del forum
+3
Zucchetto
sibono
mikeguerini
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [Comunicato 4] Sospensione DEFINITIVA delle attività del forum
Marco ha scritto:perchè non aspettare le prossime elezioni e chiudere tutti i processi senza sentenza?! penso che questo periodo sia dettato dalle tensioni dovute anche alla mancanza del presidente del consiglio che ha portato ad un nuovo governo, il che ha causato non pochi problemi. adesso paolo per 10 giorni non ci sarà e credo che questo consentirà di calmare un po' le acque, sempre che sibono sia disponibile ad una sospensione delle sue provocazioni su quella che lui chiama dittatura...forse se si aspettassero le nuove elezioni e si tenesse duro, allora si potrebbero risolvere alcuni problemi!!!! io sono convinto che se si presentasse una mozione di sfiducia nei confronti di expito e si proponesse una figura super partes come mike come nuovo presidente tutti ci sentiremmo più tutelati e lui avrebbe modo di chiudere qualsiasi discussione su cui potrebbe anche solo nascere il sospetto che questa possa portare ad un litigio!!! se non altro si potrebbe tentare.
Ma lo vuoi capire o no che per l'UD o c'è uno dei loro o non c'è figura super-partes? In un caso addirtittura si sono lamentati dei proprio giudicandolo non super-partes, quindi sfiduciarmi è inutile, ma oltre a questo per due motivi:
- Mike è super-partes, ma non è dell'ud e come ho detto prima non lo accettano
- tra un po' me ne vado via di mio, quindi è inutile.
Ah e unaltra cosa, per tutti quelli che leggendo il mio messaggio vogliono che mi dimetto perchè sono stato di "parte", risponderò in un modo semplicissimo: Io riporto i fatti come stanno, se l'UD fa bene sono il primo a dirlo, se fa male idem. Poi vabbè c'è gente che mi attacca perchè dice che sono contro l'Ud, bhe non è vero, più volte ho richiamato Sibono, che non è Ud, Vincenzo, idem, ad esempio, e ho dato a volte anche ragione a l'UD molte volte, quindi dire che sono di parte è errato completamente.
Inoltre hai detto dei litigi giusto? beh te ci sei da poco, quindi ti farò una spiegazione velocissima: ci sono con me, ci sono stati con barison, ci sono stati con mike e resteranno, perchè è il modo in cui il forum comunica. inoltre dici anche che potrebbe chiuderte le discussioni che possono portare ai litigi? beh ci sono i moderatori, e l'unica volta che lo si è fatto chi l'ha fatto si è anche preso parole, quindi è inutile tutto.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: [Comunicato 4] Sospensione DEFINITIVA delle attività del forum
io sono disposto a posare le armi................... sempre che le cose si facciano in modo regolare............. io non condivido che fare in modo che la giustizia e le regole vengano rispettate e protestare se si pensa il contrario sia rovinare il forum............... io cedo ma anche altri devono cedere.
ELEZIONI IMMEDIATE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Exipo è il suo sostituto non il titolare..... quindi senza nulla togliere al suo operato c'è bisogno di nuome immediate elezioni.
IL NUOVO GOVERNO A MIO AVVISO E' STATO INSTAURATO IN MODO IRREGOLARE: E' quello che sostengo da un mese a questa parte, ma tranne che con i giudici in un altro modo tutto mi da ragione. Ok sono disposto a smettere ma anche il governo deve prendere atto di questo ora hanno anche un ministro in meno, quindi propongo di fare nuove elezioni, annullare tutti i processi e le sue sentenze fatte fino a questo momento, un ddl sull'amnistia, ne proporrò uno, visto che a me non è mai piaciuto l'utilizzo della giustizia a scopo personale.... tranne quando a mio avviso viene ciolato lo statuto o la costituzione, ma anche in questo caso non ho fatto ricorso...... sono anche per il rientro di paolo.............. alla fine una lezione è stata utile anche per lui, visto che adifferenza dei suoi compagni lui ha sempre affermato che la giustizia era lui e quindi era lui ad amministrarla.
Per quanto riguarda mik....... a me dispiace del suo stato, ma vorrei semplicemente dire che il forum è vero che è stato creato da te ma è altrettanto vero che è anche di chi ne fa parte e di chi ogni giono contribuisce a mandarlo avanti, certo questo è un momento buio della vita di res........... ma ce ne sono stati di belli e ce ne saranno, chiudere è solo una sconfitta per tutti e principalmente per te mik............... noi chi più chi meno se ne cerca un altro, anche se dico la verità mi sono guardato in giro e non ho trovato di meglio, oppure come detto a Patrick ne possiamo fare un altro di forum, ma non mi sembra giusto per nessuno.
IO SMETTO DI FARE IL CONTO DEI GIORNI CHE MANCANO ALLA FINE DEL GOVERNO, FORTUNATAMENTE POCHI, E VOI SMETTETELA DI FARE AUTOCRITICA, ALMENO TOGLIETE IL CARTELLO DELLA MORTE DELLA DEMOCRAZIA..... AD OGNI UTENTE, LA STATE AMMINISTRANDO VOI.............
ELEZIONI IMMEDIATE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Exipo è il suo sostituto non il titolare..... quindi senza nulla togliere al suo operato c'è bisogno di nuome immediate elezioni.
IL NUOVO GOVERNO A MIO AVVISO E' STATO INSTAURATO IN MODO IRREGOLARE: E' quello che sostengo da un mese a questa parte, ma tranne che con i giudici in un altro modo tutto mi da ragione. Ok sono disposto a smettere ma anche il governo deve prendere atto di questo ora hanno anche un ministro in meno, quindi propongo di fare nuove elezioni, annullare tutti i processi e le sue sentenze fatte fino a questo momento, un ddl sull'amnistia, ne proporrò uno, visto che a me non è mai piaciuto l'utilizzo della giustizia a scopo personale.... tranne quando a mio avviso viene ciolato lo statuto o la costituzione, ma anche in questo caso non ho fatto ricorso...... sono anche per il rientro di paolo.............. alla fine una lezione è stata utile anche per lui, visto che adifferenza dei suoi compagni lui ha sempre affermato che la giustizia era lui e quindi era lui ad amministrarla.
Per quanto riguarda mik....... a me dispiace del suo stato, ma vorrei semplicemente dire che il forum è vero che è stato creato da te ma è altrettanto vero che è anche di chi ne fa parte e di chi ogni giono contribuisce a mandarlo avanti, certo questo è un momento buio della vita di res........... ma ce ne sono stati di belli e ce ne saranno, chiudere è solo una sconfitta per tutti e principalmente per te mik............... noi chi più chi meno se ne cerca un altro, anche se dico la verità mi sono guardato in giro e non ho trovato di meglio, oppure come detto a Patrick ne possiamo fare un altro di forum, ma non mi sembra giusto per nessuno.
IO SMETTO DI FARE IL CONTO DEI GIORNI CHE MANCANO ALLA FINE DEL GOVERNO, FORTUNATAMENTE POCHI, E VOI SMETTETELA DI FARE AUTOCRITICA, ALMENO TOGLIETE IL CARTELLO DELLA MORTE DELLA DEMOCRAZIA..... AD OGNI UTENTE, LA STATE AMMINISTRANDO VOI.............
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Comunicato 2] Sospensione attività
» [Comunicato Ufficiale n.14] Inizio attività governo
» COMUNICATO N11 ASSENZA DEL PREMIER E SOSPENSIONE DELLE SEDUTE.
» COMUNICATO N12 ASSENZA DEL PREMIER E SOSPENSIONE DELLE SEDUTE.
» [Comunicato Ufficiale n.22] Sospensione "Corriere della Sera"
» [Comunicato Ufficiale n.14] Inizio attività governo
» COMUNICATO N11 ASSENZA DEL PREMIER E SOSPENSIONE DELLE SEDUTE.
» COMUNICATO N12 ASSENZA DEL PREMIER E SOSPENSIONE DELLE SEDUTE.
» [Comunicato Ufficiale n.22] Sospensione "Corriere della Sera"
Pagina 2 di 2