Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Comunicato 2] Sospensione attività

5 partecipanti

Andare in basso

[Comunicato 2] Sospensione attività Empty [Comunicato 2] Sospensione attività

Messaggio  mikeguerini Mar 26 Ott 2010 - 18:02

Comunicato 2
Oggetto: Sospensione attività

Destinatari: Utenti

Con il presente comunicato si informano tutti gli utenti che, visti i continui dibattiti, liti, processi, insulti, diffamazioni, accuse e sutterfugi, l'amministrazione ha deciso di sospendere qualunque attività all'interno del forum da Mercoledì 27/10/2010 ore 14 a Domenica 31/10/2010 ore 21. Questa difficile scelta è stata dettata da un clima divenuto insostenibile con conseguente perdita di controllo da parte di admin e mod e rispetto reciproco. Il gioco era stato creato per simulare e migliorare la vita politica italiana: al momento questa "mission" non è stata minimamente rispettata, dato che Res Publica sembra essere il forum ufficiale del caos e del disordine. L'amministrazione spera che questo periodo di sosta serva a far placare i facinorosi e serva anche a chi ha deciso di abbandonare il forum per ripensare ulteriormente alla propria scelta. L'amministrazione è altresì mortificata per questa scelta estrema, ma dato che non è la prima volta che accade, la decisione è insindacabilmente necessaria.
Grazie per l'attenzione

Ultima modifica di mikeguerini il Gio 11 Nov 2010 - 20:26 - modificato 1 volta.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 2] Sospensione attività Empty Re: [Comunicato 2] Sospensione attività

Messaggio  Claudio Mar 26 Ott 2010 - 18:03

Mike non so che dirti.. Spero che fai un salto su msn dopo per poterti parlare
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

[Comunicato 2] Sospensione attività Empty Re: [Comunicato 2] Sospensione attività

Messaggio  mikeguerini Mar 26 Ott 2010 - 18:04

Claudio ha scritto:Mike non so che dirti.. Spero che fai un salto su msn dopo per poterti parlare
Non ci sono dopo perchè vado via... mi spiace ma la scelta è presa senza se e senza ma
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Claudio Mar 26 Ott 2010 - 18:05

Vabè al limite parleremo domani.. O ora.. Fatto sta che ho da dirti delle cose
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  mikeguerini Mar 26 Ott 2010 - 18:06

Claudio ha scritto:Vabè al limite parleremo domani.. O ora.. Fatto sta che ho da dirti delle cose
Mandami un mp che domani mattina lo leggo
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Zucchetto Mar 26 Ott 2010 - 20:43

non condivido la proposta di mikeguerini,ma posso capire il motivo per cui fa questo!Spero che non sia la fine di tutto!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

[Comunicato 2] Sospensione attività Empty PECCATO

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:52

io sono un nuovo iscritto al forum e al partito , di sicuro questa tua scelta non mi aiuta nel capire la funzionalità di tutto .

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Mar 26 Ott 2010 - 23:54

Caro Mikegureni,

Capisco la tua decisione ma non la condivido. Si deve dire che hai ragione che i dibattiti sono diventati duri negli ultimi tempi. Pero questa è la politica. Se tutti andrebbero d'accordo e tutti hanno le stesse idee la politica non avrebbe senso di esistere. Fare politica vuol dire scontrarsi anche duramente per le proprie idee e forse senza trovare un accordo. Non esiste un mondo perfetto neanche in rete ma un cerca di migliorarlo portando avanti le proprie opinioni. Quello che successo in questo forum in questi giorni è straordinario se uno ci pensa. C'è stato un gruppo di persone (Maggioranza giovani) che si sono studiati lo statuto di RES e un po di diritto italiano per vedere se si andava ad elezioni o no. Ogni persona che ha la propria interpretazione e opinione. Secondo me ha avuto un effetto educativo. Dove la trovi questa passione per la politica oggi giorno in giro per l'Italia. Mike non devi confondere passione con un momento di caos. La passione è caotica ma nel caos c'è il massimo di impegno. Si cerca sempre di fare tutto alla perfezione ma il MADE IN ITALY è un esempio di passione. L'Italia forse non sarà organizzata come altri paesi europei ma riesce a creare il MADE IN ITALY che ci invidiano tutti. Caro Mike è normale che la maggioranza cerca di restare al governo e l'opposizione cerca di far cadere il governo. Quello che contesto sono le continue litigate ma sai sono parte del gioco. Tu sai che io sono uno che fa sempre battaglie politiche con il rispetto dell'avversario. Adesso c'è da prendere un semplice decisione. O andiamo al voto o il governo chiede la fiducia. In seguito tornerà un po d'ordine ma non devi pretenderne troppo perchè è proprio questa complessità di questo forum che lo rende bello. Hai proposte di DDL, colpi di scena, scontri politici, accordi tra un schieramento è l'altro, alleanze, trasformismi, etc. Questi elementi rendono il forum realistico e allora interessante. Chi abbandona il forum per queste semplici litigate allora deve guardarsi attorno al mondo che lo circonda e noterà che c'è di molto di peggio. Vedete il forum non deve darti uno protezione eccessiva ma anzi un forum di politica deve essere realistico. Anche se una cosa devono capire i membri di questo che devono cercare sempre fare i loro interventi in modo più politico possibile senza scendere nel personale. Mike hai fatto un bellissimo forum che forse adesso ti sembra che stia sfuggendo dalle mani ma semplicemente si stanno facendo esperimenti politici (Governi Tecnici, Caduta di governo, Processi politici). Che sembrano tutti momenti di crisi per il forum ma in realtà sono molto interessanti. Comunque complimenti MIKE e non aver paura del futuro.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  mikeguerini Mer 27 Ott 2010 - 9:24

Caro italia,
siccome qui il clima è davvero insostenibile a tal punto che qualcuno richiede l'intervento della polizia postale, preferisco evitare certe cose e congelare il tutto, sperando sia solo una sospensione temporanea e non definitiva. Le idee e le discussioni ci stanno, ma civilmente, cosa che non sta per niente accadendo
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Ospite Mer 27 Ott 2010 - 10:05

mikeguerini ha scritto:Caro italia,
siccome qui il clima è davvero insostenibile a tal punto che qualcuno richiede l'intervento della polizia postale, preferisco evitare certe cose e congelare il tutto, sperando sia solo una sospensione temporanea e non definitiva. Le idee e le discussioni ci stanno, ma civilmente, cosa che non sta per niente accadendo
ti ho spedito un mp. leggi e poi dimmi via mp.

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Mer 27 Ott 2010 - 11:45

chiedo il permesso all'amministratore di far procedere solo l'attività della corte costituzionale e del tribunale.. in modo da far ristabilire l'ordine.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  mikeguerini Mer 27 Ott 2010 - 11:51

PAOLO95 ha scritto:chiedo il permesso all'amministratore di far procedere solo l'attività della corte costituzionale e del tribunale.. in modo da far ristabilire l'ordine.
Permesso negato mi dispiace.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  PAOLO95 Mer 27 Ott 2010 - 11:54

non credo sia la decisione migliore.
diamo il tempo alla corte e al tribunale di far ristabilire l'ordine nelle cose.
sennò fra 4 giorni saremo punto a capo.
e non avremmo risolto nulla.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  mikeguerini Mer 27 Ott 2010 - 11:55

PAOLO95 ha scritto:non credo sia la decisione migliore.
diamo il tempo alla corte e al tribunale di far ristabilire l'ordine nelle cose.
sennò fra 4 giorni saremo punto a capo.
e non avremmo risolto nulla.
Ho detto no per una questione tecnica: il pannello d'amministrazione permette di bloccare o tutto il forum o niente... quindi non posso tenere attivo solo alcune sezioni Wink
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  PAOLO95 Mer 27 Ott 2010 - 11:58

non si potrebbero bloccare tutti gli utenti tranne gli interessati?
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  mikeguerini Mer 27 Ott 2010 - 12:00

PAOLO95 ha scritto:non si potrebbero bloccare tutti gli utenti tranne gli interessati?
Volendo si può ma credo che il procedimento per bloccare tutti gli utenti sia molto lungo perchè non c'è una funzione specifica che blocca i gruppi.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  PAOLO95 Mer 27 Ott 2010 - 12:02

vabene.. mi rassegno.. non so se ce la faccio 4 giorni senza forum...
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili