Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che sarà che sarà ....

Andare in basso

Che sarà che sarà .... Empty Che sarà che sarà ....

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 9:54

" Che sarà Che sarà di quel forum che non ha governo ne mai ce l'avrà " .
Fiorella Mannoia ha scritto questa canzone qualche anno e un pezzo della sua canzone modificandolo un pò può calzare a pennello per questo forum .
Difatti tutti noi cittadini ci chiediamo se questo forum un governo lo ritornerà ad avere ma guardo vari post io ne dubito molto.
La colpa di questo però non è da affidare a tutti gli utenti ma solo a quei coristi stonati !
Facciamo il punto della situazione insieme :

La loro politica :

- Elezioni del governo : l'inizio .
MSI e UD al primo turno pareggiano a una sola camera e come da statuto si dovrebbe essere andati al ballottaggio ! così non fu poichè un utente di UD non ha potuto votare in quanto il sistema non lo aveva sbannato .
l'utente in questione è Prisco, il quale non vedendosi scadere il ban ha ritenuto opportuneo creare un nuovo account il giorno 9/09/11 mentre il ban finiva giorno 21/08/10 e combinazione del caso il giorno 12/09/10 si sarebbero aperte le elezioni.
Dopo tantissime liti UD riesce a far ripetere le elezioni vincendo .
- Elezioni del presidente della republica : la sconfitta
Le elezioni del presidente della republica segnano per UD la prima sconfitta , difatti , loro hanno presentanto come candidato Thomas il quale però ha perso e al potere è salito m-87 appartenente al partito PDL .
- Il lavoro del presidente : una tragedia per UD
Il lavoro del presidente comincia secondo il mio parere nel migliore dei modi ma UD con continue critiche riesce a boicottare il lavoro del presidente.
Ingiurie insulti riescono a mettere in crisi il forum riuscendo anche a farlo chiudere per alcuni giorni ! l'MSI e APl riescarti insieme in questa battaglia devono sottomettersi al potere di UD quindi il presidente della republica cade e al suo posto va il vice presidente Expito ( MSI ) .
- Il voto di fiducia : fai quello che dico ma non fare quello che faccio !
L'altro giorno il ministro dell'economia alessimaga nonchè presidente delle camere ha indetto le votazioni per il voto di fiducia al nuovo governo targato barison !
Il vecchio premier robertomar si è assentanto per parecchio tempo e quindi è stato sostituito . Roberto aveva anche il ruolo di senatore nel quale è stato sostituito da thomas . E' scesa qualche polemica ma alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi .
Expito diventato presidente della republica ha dovuto lasciare il suo posto da deputato e il sottoscritto lo ha sostituito e alla sostituzione giù le polemiche .
Secondo loro come dice lo statuto doveva andare ema.g95 però so andato io in quanto ema.g95 era un assenteista . Poi sono passati a dire che non vi era un comunicato UFFICIALE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA SULLA SOSTITUZIONE ORA MI VI CHIEDO POTETE POSTARMI IL COMUNICATO DOVE M-87 ( EX PRESIDENTE ) DICE DI SOSTITUIRE THOMAS? Bhe io non l'ho trovato !
Ora la sinistra non ha i numeri in parlamento in quanto alla camera dei deputati i voti sono 5 e 5 e quindi ... niente fiducia ! il governo quindi dovrebbe cadere ma ecco qui che dopo aver cercato di annullare il mio voto alla fiducia cercano di rifare le elezioni ! Noi staremo qui ad aspettare ciò che loro ormai dittatori di questo forum ...

Il Loro giornalismo :

- Giornalismo buono e giornalismo da guerra fredda :
Il giornalismo di UD un tempo era indiscutibe infatti thomas ogni venerdì sfornava un suo editoriale dove si evigevano moltissime cose ed erano ben fatti ora invece questo giornalismo non è apprezzabile !
Sfornano qualche articoluccio qua e la e il metodo è sempre lo stesso : " sputtanare " l'avversario vediamo un pò qualche titolo :
- La corte incostituzionale , articolo scritto da patrick dove egli dice che la corte è imparziale mentre da sempre UD ha difeso la corte .
- Il retroscena , articolo scritto da patrick dove egli mette alla luce conversazioni private roba da sinistra
- Irresponsabilità o cosa? , articolo scritto da alessimaga dove getta fango sul ex-presidente della republica !
Bhe ormai UD ha istaurato un regime dove sono solo loro a comandare e a girare le parole come vogliono ! noi di estrema destra attendiamo fumando una bella canna all'erba rossa mietendo il grano e martellando il ferro !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che sarà che sarà .... Empty Re: Che sarà che sarà ....

Messaggio  Italia Gio 11 Nov 2010 - 17:20

Colgo questa occasione per augurare buona fortuna al nuovo Presidente della Repubblica EXPITO. Complimenti a Vincenzo per l’analisi (Dura nei confronti della sinistra ma giusta) della situazione. Noi aspettiamo che centrosinistra ci dica quello che vuole fare da grande anche se ribadisco come avevo detto in Senato che la sinistra deve prendere atto della situazione in parlamento. Meglio le urne che rimanere immobili.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.