Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il retroscena...

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il retroscena... Empty Il retroscena...

Messaggio  Patrick Mar 9 Nov 2010 - 21:50

Chiedo l'annullamento immediato del voto dell'utente vincenzomitico705 alla votazione di fiducia al governo Barison alla Camera dei Deputati.
Dato utente si presenta come sostituto al Deputato Expito, il quale si è visto costretto a lasciare il seggio per ottemperare ai doveri del Presidente dalla Repubblica.
<blockquote>f) I parlamentari sono tenuti a partecipare a tutte le sedute di Res Publica. Nel caso in cui un parlamentare, senza preavviso, non partecipa a tre sedute (si considera seduta ciascun topic aperto per ogni DDL posto in esame in Parlamento) consecutive (o per più di un mese di assenza) sarà valutata la sua ammonizione da parte della Corte Costituzionale di Giustizia e dal Presidente della Repubblica. Se si ripete il caso, il parlamentare si dichiara destituito automaticamente dal suo incarico. Il suo seggio potrà essere sostituito da un componente deciso dal partito di provenienza (tenendo anche conto, possibilmente, della lista dei candidati presentata prima delle elezioni). L'ammonizione di un parlamentare, qualora questo non venga mai espulso, sussiste per due legislature consecutive dopo di che l'ammonizione decade.
</blockquote>
Pertanto, vista la lista pubblicata dall'ex Presidente della Repubblica, daniele barison, in data 6/09/2010
<blockquote>CAMERA DEI DEPUTATI
bm1995
Expito
Claudio
Ema.g95
Vincenzomitico705
alberta rizzuti
andrea nonnis
Gotta
</blockquote>
il Deputato sostituente dovrebbe essere Ema.g95.
L'utente vincenzomitico705, non solo ha scavalcato un utente in graduatoria, ma ha votato come deputato pur non essendo la sua posizione ufficializzata dal presidente della repubblica.
Oltre a invitare il mio caro amico mikeguerini che mi vuole tanto bene ;D a fare più attenzione nel cedere i diritti di accesso agli organi istituzionali, chiedo l'esclusione del voto di fiducia immesso dall'utente in questione al governo Barison alla Camera dei Deputati.
Grazie
Questo è l'aspetto esteriore... ora, il retroscena:
L'utente vincenzomitico705, che ha le radici ai piedi nella terra di questo forum, per l'ennesima volta ha scambiato l'UD per il mercato cittadino.
In questo caso, si offriva un voto di fiducia in cambio di un seggio alla Camera... credo che la vicenda sia chiara, ma approfondisco di seguito.
Ieri, in una conversazione privata tra il ministro alessimaga e il leader MSI, quest'ultimo chiedeva che gli venisse ufficializzato il seggio in Camera, offrendo in cambio la sua fiducia al governo Barison.
Bhè, è evidente che il nostro Vincenzo, ha tradito per due volte, mi spiego.
Primo, ha tradito l'istituzione che è la Camera dei Deputati, tentando di occuparne obusivamente un seggio.
Secondo, per errore di mike è stato abilitato al voto. Nonostante il suo seggio l'abbia avuto subito, come richiesto, ha votato comunque NO alla fiducia al governo Barison.
E' questa una persona di cui possiamo fidarci?
Credo che vincenzo dovrà le ennesime scuse al paese.

per la Repubblica,
Patrick
Res Publica, addì 09/11/2010
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Torna in alto Andare in basso

Il retroscena... Empty Re: Il retroscena...

Messaggio  Ospite Mar 9 Nov 2010 - 21:57

io non ho MAI detto al ministro alessimaga di appoggiare il governo barison ! caro patrick mi deludi ma il tuo giornalismo è pessimo ! e poi tutto risolto Very Happy ema.g95 bannato per 1 settimana di conseguenza vado io !

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Mar 9 Nov 2010 - 22:02

Io mi limito a riportare i fatti. Mi è stato riferito ciò, ed è mio dovere riferirlo ai miei lettori. Per quanto riguarda ema.g95, non è bannato, trovami una sentenza che stabilisca il ban!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:05

Patrick ha scritto:Io mi limito a riportare i fatti. Mi è stato riferito ciò, ed è mio dovere riferirlo ai miei lettori. Per quanto riguarda ema.g95, non è bannato, trovami una sentenza che stabilisca il ban!

è sotto processo ! di conseguenza sarà bannato ! e poi caro patrick i tuoi articoli come dire ... varcano sempre il forum! scrivi traendo da msn da facebook bravo !

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 9 Nov 2010 - 22:07

confermo quanto scritto da patrick, lei scrisse che se non veniva convalidato il tuo seggio noi perdavamo un voto: il tuo.

Spero cmq che il forum non rovini l'amicizia, il forum è una cosa l'amicizia e altro
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:09

il deputato del msi è stato sostiutito come voi avete sostituito roberto-mar con thomas.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:09

alessimaga ha scritto:confermo quanto scritto da patrick, lei scrisse che se non veniva convalidato il tuo seggio noi perdavamo un voto: il tuo.

Spero cmq che il forum non rovini l'amicizia, il forum è una cosa l'amicizia e altro

alessimaga perdavate un voto un voto può essere a favore o contro ricorda ! e poi se proprio dobbiamo dirla sei tu che fai le " bastardate " divulgando le nostre conversazioni e a volte modificandole . in sede privata risolveremo questo fatto ! tempo al tempo !

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 9 Nov 2010 - 22:10

no è sibono mi meraviglio di te, è una situazione completamente diversa
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:10

caro vincenzo si vede che hanno in mano anche i servizi sgreti deviati...................... a cui attingono le loro informazioni.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  alessimaga Mar 9 Nov 2010 - 22:11

i servizi segreti deviati li avrete voi, mica noi!!!!
Una battuta di pessimo gusto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:12

cosa vuoi dire alessimaga....................... su cosa fai riferimento alla mia persona?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:12

sibono ha scritto:caro vincenzo si vede che hanno in mano anche i servizi sgreti deviati...................... a cui attingono le loro informazioni.

sibono ormai ci ho fatto il callo ! la sinistra sa anche quando vado a far la cacca quindi !

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:13

attento a non lasciare il bagno sporco............... potrebbero dirlo in giro................ AH AH AH AH AH AH AH
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  alessimaga Mar 9 Nov 2010 - 22:14

vincenzo lo sappiamo si Very Happy
lo dici tu quando siamo su msn Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:15

sibono ha scritto:attento a non lasciare il bagno sporco............... potrebbero dirlo in giro................ AH AH AH AH AH AH AH

vado ad abbassare la tavoletta lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:16

scusa alessimaga mi spieghi a cosa ti riferisci?

Messaggio alessimaga Oggi a 11:10 pm
no è sibono mi meraviglio di te, è una situazione completamente diversa

grazie
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Patrick Mar 9 Nov 2010 - 22:17

Chiedo ai miei compagni di partito di non rivolgere la parola all'on. sibono, inquanto è certificato dal sottoscritto che ha difficoltà nel comprendere ciò che dice la giustizia, parlare con lui, è una inutile perdita di tempo.
Vincenzo... io non ho i tabulati delle conversazioni tra te e alessio, mi è stato raccontato un fatto che ho voluto pubblicare. Siccome non abbiamo un DDL bavaglio nel forum, mi ritengo liberissimo di scrivere un articolo come quello che hai letto.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  alessimaga Mar 9 Nov 2010 - 22:17

alla nomina di thomas con quella di vincenzo, sono 2 casi molto differenti
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:19

Patrick ha scritto:Chiedo ai miei compagni di partito di non rivolgere la parola all'on. sibono, inquanto è certificato dal sottoscritto che ha difficoltà nel comprendere ciò che dice la giustizia, parlare con lui, è una inutile perdita di tempo.
Vincenzo... io non ho i tabulati delle conversazioni tra te e alessio, mi è stato raccontato un fatto che ho voluto pubblicare. Siccome non abbiamo un DDL bavaglio nel forum, mi ritengo liberissimo di scrivere un articolo come quello che hai letto.

ne prenderò atto ! e poi alessio dobbiamo parlare anche di quel DDL sull'energia !

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:21

Patrick............. i tuoi interventi a volte rasentano il ridicolo e quello precedente è una di quelle volte.
Certo che essere rappresentati da te come ministro ce ne vuole........ almeno alessimaga ha dimostrato di avere competenze, ma tu che competenze hai quelle di censurare le persone.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  sibono Mar 9 Nov 2010 - 22:22

non alessimaga............. non esistono casi diversi,,,,,,,,,,,,,,, ma solo sostituzione o meno di un deputato e come questa avviene.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Patrick Mar 9 Nov 2010 - 22:24

vincenzomitico705 ha scritto:
Patrick ha scritto:Chiedo ai miei compagni di partito di non rivolgere la parola all'on. sibono, inquanto è certificato dal sottoscritto che ha difficoltà nel comprendere ciò che dice la giustizia, parlare con lui, è una inutile perdita di tempo.

ne prenderò atto ! e poi alessio dobbiamo parlare anche di quel DDL sull'energia !
Se hai bisogno della parte sugli investimenti dell'articolo parla pure con alessio, per il resto del ddl chiedi pure a me domani in altra sede, sono a tua disposizione
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  marco.n Mer 10 Nov 2010 - 11:05

Menomale che non solo gli articoli miei sono pessimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Ospite Mer 10 Nov 2010 - 13:40

Patrick ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:

Se hai bisogno della parte sugli investimenti dell'articolo parla pure con alessio, per il resto del ddl chiedi pure a me domani in altra sede, sono a tua disposizione

nono ... parlo di altre cose !!!

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Mer 10 Nov 2010 - 13:57

marco.n ha scritto:Menomale che non solo gli articoli miei sono pessimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io credo che patrick abbia fatto il vero lavoro del giornalista.. si è andato ad informare ed ha pubblicato una notizia.
non so che ci sta di pessimo in questo articolo.. e nei tuoi...poi c'è la sacrosanta libertà di stampa.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili